1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

21 Giugno 2019

hanno esaurito gli stock? :ejasi:
    P.S. è un pesce vabbè ma forse De MAio ci ha pure pensato, per far soldi è disposto a tutto!!

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.860

21 Giugno 2019

Credo anch'io. Ma davvero, al di là di tutto forse sarebbe il momento di mandarli a cagare, loro e tutto il baraccone. Qualunque sia il motivo, nulla costa un comunicato, se le ragioni sono serie. Un comunicato immediato intendo. C'è gente che ha pagato e ha mosso il culo da chissà dove per andare lì. Qualunque sia la ragione, hanno già toppato.
    E poi me la servono su un piatto d'argento per ribadire ancora una volta che questi non combinano nulla di buono e concreto da eoni, e raramente si è visto un tale scarto fra la propaganda e la realtà. Altro che fede metallica, fratelli del metal, onore, rispetto e cazzi vari. Andassero a fanculo...e scusate lo sfogo. E che io non ho comprato il biglietto e non ci ho perso nulla, sto solo immaginando lo sconcerto di chi è lì

A RIP, Peste Noire e Carnival900 piace questo elemento.
  3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

21 Giugno 2019

Ma non solo.

Pensa: era da anni che mancavano da un big festival... e oggi succede questo al secondo più grosso festival d'Europa (se non il primo, non so chi "vinca" fra HF e WOA).
    Da domani, chi li ingaggia più? Dove cacchio lo trovano uno che fa ancora un contratto con loro, dopo questo?

4. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

21 Giugno 2019

Avendo fatto saltare una data da headliner nel più grande festival in Europa (la loro Europa, aggiungerei) servirà fornire una motivazione davvero seria, se così non sarà, e dovesse emergere che si tratta dell'ennesima bambinata di Joey, allora saremmo davvero al capolinea della loro credibilità.

5. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

21 Giugno 2019

Comunque non mi aspetto comunicati troppo dettagliati dalle parti, almeno per ora, sicuramente ci sono in ballo contratti e un sacco di soldi, sarà materia per gli avvocati, e chiaramente ogni parola va pesata.

A Gwinet piace questo elemento.
  6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571

21 Giugno 2019

Joey aveva fatto un salto là mesi addietro a vedere le strutture (c'è il video sul loro canale YouTube) e dovrebbero essere già stati pagati. Non riesco a capire cosa possa essere successo. Forse non sono riusciti a montare il palco galattico che si portano dietro ma mi sembra strano

A Gwinet piace questo elemento.
  7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.897

21 Giugno 2019

Mha, sono perplesso e "preoccupato", una decisione di questo tipo deve avere una genesi importante.

8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.897

21 Giugno 2019

Sabaton... sai che gioia per i fan dei nostri...

9. metheorfall

metheorfall
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    24

21 Giugno 2019

risposta dei Manowar... molto generica.

A lawless78 piace questo elemento.
  10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

21 Giugno 2019

Eh si... un festival dove hanno suonato piu' volte Iron Maiden (che hanno un stage set piccolo piccolo come tutti sappiamo), Kiss, Deep Purple, Aerosmith, Judas Priest e chissà quante altre band senza problemi... poi arrivano i Manowar e gli impediscono di suonare.

11. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

21 Giugno 2019

Non riesco ad aprire, come si sono scusati?

12. -teo

-teo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Giugno 2019

Pare volessero fare il soundcheck ieri, mentre si svolgeva un altro festival. L'Hellfest aveva proposto loro di fare il soundcheck martedì o mercoledì o anche stamattina ma loro hanno rifiutato e se ne sono andati.

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.897

21 Giugno 2019

:stare:

14. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.897

21 Giugno 2019

Dopo la cancellazione all’ultimo minuto dello show all’Hellfest 2019 previsto per questa sera, i MANOWAR hanno diffuso il seguente comunicato ufficiale:

“Riguardo all’Hellfest (21 giugno 2019)
    Dopo 18 mesi di lavoro e preparativi, siamo arrivati all’Hellfest ieri, pronti per suonare oggi.
    Gli organizzatori dell’Hellfest hanno ostacolato i nostri sforzi per allestire uno show epico come noi avevamo promesso.
    Nonostante quello che possiate aver sentito o letto, gli organizzatori dell’Hellfest avevano il controllo delle circostanze per via delle quali non abbiamo suonato.
    Noi abbiamo sempre combattuto per dare ai nostri fan il 100%. I nostri fan francesi e la stampa lo sanno bene che se veniamo in Francia e non suoniamo, la colpa non è certo nostra. Ricordatevi l’Élysée Montmartre.
    Ci spiace che dobbiate subire questa cosa. Vogliamo che sappiate che tutto quello che facciamo, è per i nostri fan. Noi stiamo al vostro fianco, come abbiamo sempre fatto e non permettiamo a nessuno di abbassare la qualità dei nostri show.
    Vi assicuriamo che la verità verrà fuori!
    Grazie a voi, i migliori fan del mondo per la vostra lealtà e il vostro supporto.
    MANOWAR”

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

21 Giugno 2019

Boia, loro sì che sanno come farsi più fan.

A Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina