1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

8 Giugno 2019

In effetti perché fare combattere Taker (mio wrestler preferito di sempre) e Golderg nelle loro condizioni attuali?

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

8 Giugno 2019

Credo semplicemente perché è un house show in Arabia Saudita e per attrarre il numero più alto possibile di soldi e di spettatori (soprattutto quelli che seguono saltuariamente, soprattutto in Arabia Saudita aggiungerei) servono i nomi di grido del passato.
    Un po' come quando le associazioni di beneficenza organizzano delle partite di calcio per raccogliere fondi; il grosso dei calciatori partecipanti sono ex calciatori dal nome importante.
    Solo che qua i sauditi fanno beneficenza a Vince :hihi:

Piuttosto io mi chiederei come mai Undertaker non abbia la forza di dire no a proposte simili salvo poi, tramite un like, appoggiare un commento del genere:

Non credo abbia bisogno di soldi

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

8 Giugno 2019

Non è che magari Taker e Vince sono amici e Taker non riesce a dirgli di no per questo motivo? Voglio dire, uno nei suoi panni potrebbe letteralmente pulirsi il culo con certi vincoli contrattuali astrusi e smettere quando gli pare. Le altre opzioni che mi vengono in mente sono abbastanza tristi...

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

8 Giugno 2019

Se uno è mio amico lo tengo fuori dal ring, altrochè fargli fare un match nelle sue condizioni attuali contro uno che fa giusto due mosse che sbattono violentemente a terra l'avversario.

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Giugno 2019

Spero solo che non lo facciano finire come Mitsuharu Misawa, che sul ring c'è morto...

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

8 Giugno 2019

Goldberg (già dal match di Survivor Series con Lesnar) era chiaro che non dovesse più salire su un ring come wrestler. Se si fermava lì: la cosa, di un suo ritorno one night only, ci poteva ben stare ... invece raschiando il fondo del barile si è arrivati fino a questa schifezza di ospizio match con Taker.
    Match per il quali gli arabi avranno pure dovuto versare un bonus extra per convincerlo a perdere visto il caratterino che ha sempre avuto a riguardo.

Indipendentemente da tutto, Taker-Styles o Taker-Balor Demon li guarderei volentieri. Purtroppo, non sembra essere interesse della wwe proporlo nei suoi ultimi match contro nuove leve (poi ti fanno Taker-Rusev e ti chiedi pure perchè sono una compagnia di m...).

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Giugno 2019

Forse l'unica parte degna di nota di tutto lo show è stata quella in cui Rollins ha difeso la cintura ed è riuscito a respingere il tentativo di incasso di Brock Lesnar prendendolo a sediate

È stato piacevole

Poi la merda

E mi dispiace di non avere avuto ancora la voglia di guardare l'ultimo NXT TakeOver

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

8 Giugno 2019

Fatto

Livello sempre altissimo

9. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

30 Giugno 2019

Fyter Fest non ai livelli di Double or Nothing ma è stato tutto sommato un buon evento, il pre-show è stato leggermente superiore a quello di DoN secondo me, il 3 vs 3 vs 3 è stato un buon match, con tante ottime mosse, un buon ritmo e in cui si sono distinti parecchio i Private Party, il match tra Allie e Leva Bates un filler inutile e poco interessante, mentre simpatico l'hardcore match tra Nakazawa e Jebailey, in cui sono stati usati oggetti inusuali come controller di console, vecchie console videoludiche etc, peccato per il finale frettoloso che lascia l'amaro in bocca.
    Mi aspettavo di più invece dal match tra Daniels e Cima, qualche buona mossa ma il match manca di ritmo, piuttosto buono il 3-way match intergender femminile tra Ryho, Sakazaki e Nyla Rose (con un finale per nulla scontato), carino il fatal four-way tra Hangman Page, MJF (ottimo personaggio), Jimmy HAvoc e Jungle Boy; Cody contro Darby parte male ma si riprende negli ultimi minuti, match tutto sommato sufficiente; buonissimo lo spotfest del Lucha party anche se inferiore a quello visto in DoN, qui c'è stato qualche errore di troppo, ma comunque un match più che apprezzabile con gustosissime citazioni a Street Fighter; non male il main event tra Moxley e Janela, estremo quanto basta.
    Va benissimo come antipasto di All Out.

E per finire:

10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

30 Giugno 2019

Darby Allin ha un personaggione, spero lo pushino a dovere :love:

Janela vs Mox secondo me è stato costruito per far vedere alla WWE che non serve un bloodbath per fare match estremi..

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

30 Giugno 2019

Già a partire dalla card, in mancanza di show settimanali per ora, credo che sia stato concepito più per tener viva l'attenzione in attesa di All Out che altro...
    Cmq anche così buonissimo evento

Per un attimo ho pensato che fosse Crazzy Steve ex-TNA che non potesse utilizzare il suo vecchio ring-name. Poi ho controllato :-)

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Luglio 2019

Io mi sono divertito, assolutamente da vedere il ME: Mox è tornato quello che ho amato per anni in CZW :love:

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Luglio 2019

Vita la cardi di Triplemania... con sapevo che Cain Velasquez era passato alla lucha!

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Luglio 2019

qualche spot che hanno fatto però mi è sembrato un pò troppo made in wwe per come è stato raccontato, come per esempio lo spot con la scala
    però l'incontro è stato bello

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

3 Luglio 2019

Ma chi è quello che si schianta di schiena? L'ex Dean Ambrose?

Condividi questa Pagina