1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

True Delinquenti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Uno, 29 Settembre 2004.

1. Hammerfall

Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2004

da piccolo con un retino da pesca ho spaccato la finestra del bagno!provocando na cascata di vetri!

e poi a casa di un mio amico si faceva come i giocatori di hokey che si piantavano contro i vetri dello stadio!lo facevamo contro le finestre di casa sua e naturalmente il gioco terminò solo quando si spacco il vetro...in questo caso eravamo gia grandicelli.. :sadic:
    a e dimenticavo che si riptrendeva tutto quindi ci furono pure le riprese del fattaccio!!

2. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2004

Mi hanno beccato mentre stavo quasi per appiccare fuoco ad una biblioteca... :evil:

3. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Settembre 2004

Il true metallaro della prateria ?
    :D :D

PS: poraccio tuo fratello

4. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Settembre 2004

Ho guidato alticcio. (sbronzo marcio mai, forse una volta)
    Ho pisciato in un lavandino di un pub.
    Ho tirato una sedia in testa ad uno.
    Ho piantato una Bic in un muro dopo un lancio di 5m dopo un'incazzatura.
    Ho battuto qualche bimbetto nel muro ai tempi dell'Oratorio.
    Ho bruciato un armadietto a scuola

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

30 Settembre 2004

Cominciamo con....

Ho coperto di merda ( non è uno scherzo ) ,trovata al campetto vicino a casa miacredo di cane , con un bastoncino di un ghiacciolo, le maniglie e tutto ciò che riuscivo una macchina di un vicino rompi palle ( io avevo circa 10-11 anni )....

sono scappato circa 5-6 volte dai carabinieri in due su un motorino... come sempre arrivavo al punto dove possono passare solo i motorini in un sottopassaggio pedonale :sadic: :sadic:

da piccolissimo ( 4-5 anni ) tiravo i sassi ad un treno fermo perchè lo facevano quelli più grandi di me... però io non ci arrivavo nemmeno e non mi sono nemmeno accorto che i carabienieri erano già dietro di me... ero piccolo perdonatemi!

Un mio amico di infanzia aveva appena fatto una bellissima capanna da far vedere ai genitori tutto fiero... siccome quel giorno mi aveva credo fatto girare le palle quando è andato a chiamarli l'ho rasa al suolo e al suo arrivo ho riso come un matto davanti a lui e ai suoi genitori.... questa è stata veramente bastarda!

a circa 16 anni insieme alla mia compagnia ( circa 15 persone ) abbiamo dato fuoco ad una discoteca che doveva essere inaugurata dopo pochi giorni, perchè odiavamo i truzzi e non volevamonel nostro quartiere una schifezza simile... diciamo che non era nostra intenzione proprio creare questi danni, però la cosa ci è scappata un pò di mano e gli interni del locale andarono a marenga!!!

Per finire ( per adesso sia chiaro... ero davvero un mezzo delinquente... ne ho tante di storie purtroppo :hihi: ) sempre insieme ad altri un bel giorno decidemmo di provare a mettere una bella trave di ferro trovata in un cantiere sui binari della linea milano-saronno, per vedere cosa succedeva... purtroppo il treno deragliò e scappammo per i campi... non successe nulla di grave solo spavento per i passeggeri e la prima pagina della prealpina " ignoti causano deragliamento"!!!!!

Ok, adesso potete cominciare ad insultarmi.....

6. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2004

Mentre bruciavo le mie motociclette giocattolo, costruite per il 99% da plastica, ebbi la brillante idea di innalzare le fiamme spruzzando sulle medesime la lacca per i capelli di mia madre :hihi: Per poco non mi arrostivo una gamba :sadic:
    Dario

7. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Settembre 2004

Paul...ma..ma.... :rotfl: :lollone:

No, noi sulle verghe del treno solo i sassi.
    Poi abbiamo fatto anche una bomba ma non è esplosa...
    Ah, e ho bruciato diversi oggetti :)
    E, per finire, un mio amico mi è montato con la vespa sulla cartella e io gli ho sbarbato il parabrezza della sudetta vespa: c'era la gente piangeva dalle risate. :rotfl:

8. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Settembre 2004

Da piccolo una volta ho fatto cadere mio fratello sullo spigolo di un mobile e siè rotto i 2 denti davanti, se ci penso adesso mi vengono i brividi, poverino

9. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2004

Quando avevo circa 15 anni ho rischiato di annegare mio fratello in una piscina...che idiota :crush:
    Dario

10. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Settembre 2004

Ah siii...mi son ricordato anche di quella volta che abbiamo allagato il bagno di un nostro conoscente con l'idropompa :D

11. AngelsCry

AngelsCry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Settembre 2004

A scuola nostra c'era un cesso che tendeva a intasarsi, e io e un mio amico OGNI mattina si riempiva di carta e si tirava 40 volte di fila, e poi si usciva correndo, tempo 20 secondi e si allagava tutto il bagno e l'acqua a volte arrivava fino al corridoio; tempo altri 10 secondi e si sentiva la bidella imprecare:"Gesù Maria anche stamani!!!" :sadic: :sadic: :sadic:

Un'altra volta mi chiamò quella di latino per interrogarmi, e io non sapevo veramente un cazzo, nemmeno a dire improvviso, poichè nella mia testa c'era il vuoto più totale, allora mi viene l'idea più bella, faccio: "Scusi vengo volentieri interrogato, prima però posso andare un attimo in bagno?" E lei: "Vai pure, ma sii celere" E io:"Sarò celerissimo", Sono uscito di classe, poi sono uscito da scuola, e quella mattinata non mi hanno più visto... Il giorno dopo è diventato leggenda...

Quest'estate nel museo nazionale danese c'era un letto antico, bellissimo tutto in legno massello (ci sta che fosse quello di Amleto), e siccome non c'erano guardie nei paraggi (e dopo averci gettato contro dei fazzoletti per controllare che non scattasse l'allarme), io e miei amici ci siamo distesi sul letto, e abbiamo iniziato a saltarci (eravamo già alticci alle 5 di pomeriggio)...

Poi ce ne ho tantissime altre, ma scadono tutte sul penale...

12. Black_Phoenix_Rising

Black_Phoenix_Rising
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2004

Spero non il Midnight!!!!! :evil:

13. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Settembre 2004

AHUAHUHUAHUAHUAHU :rotfl:
    No, non sono stato io, lì...ho pisciato in un lavandino di un locale di ladri nel mio paesino :)

14. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2004

azz io da piccola ero una delinquente, per fortuna i miei mi han dato una regolata a suon di ceffoni.
    _ tipo a 5/6 anni sputtavo e gettavo secchiate d'acqua dal balcone di casa (4° piano) sui passanti.
    _ ho gettato, sempre dal balcone, due tartarughine che i miei avevano regalato a me e mia sorella.
    _ a 6 anni avevo la pessima abitudine di andare a spasso da sola senza i miei genitori portandomi dietro mia sorella che ne aveva due... quante me ne han date!!!
    _ facevo scherzetti ai bambini che mi stavano antipatici, tipo biscottini conditi di sputtacchi e caccole, spacciavo la poltiglia evidente che li ricopriva per miele.
    _ torturavo con sadico gusto gli insetti
    _ero decisamente razzista ( :ueeee: ), insultavo alcuni miei compagni d'asilo dando loro dei "teroni"... la maestra d'asilo non disse mai nulla :shock:, smisi quando lo venne a sapere mio padre :x
    _ ho distrutto il dito medio di mia sorella chiudendolo ripetutamente in una porta (con il suo consenso).
    _ appena mia madre si allontanava da casa chiudevo mia sorella (di 2/3 anni) in uno stanzino o fuori dalla porta di casa.
    _ a cinque anni mi divertivo con una mia amichetta a mostrare le mutandine al parco ai passanti :roll:, smettemmo quando la nonna di lei ci beccò sul fatto, presi ceffoni anche da lei.
    _ parlavo con gli sconosciuti e una volta ne stavo pure seguendo uno, se non fosse stato per sempre per la nonna della mia amichetta non so come sarebbe finita. lo sconosciuto si scopri poi essere l'aiutante mezzo matto del sacrestano.
    _ i miei genitori non sono riusciti a mandarmi all'asilo e a scuola dalle monache (come han fatto per le mie sorelle) perchè appena le vedevo vestite di nero e velate partivo con la crisi isterica e se mi chiedevano di pregare recitavo "piove, piove, la gatta non si muove, si accende la candela, si dice buona sera". pare che i miei genitori in quei momenti si sentissero sprofondare, perchè pare lo facessi di proposito.
    _ insultavo una anziana vicina di casa, le urlavo gli insulti dal pianerottolo e anche parecchio pesanti. i miei non lo seppero mai perchè quella povera donna non lo riferì, anche in quel caso sarebbero stati ceffoni.

dopo i 7 anni pare mi sia calmata.
    verso i 15 ho avuto una ricaduta dell'indole anarchica, anche in questo caso ridimensionata dai miei genitori con metodi molto diretti. :rotfl: :rotfl:

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Settembre 2004

4 anni fa:vacanza in francia con gli amici:volevamo farci un piatto di cozze ma nn avevamo soldi da spendere nè li volevamo spendere..abbiam cosi notato un giorno ke in sto paesino passava un ape con il pesce e lo mollava davanti al pescivendolo ancora kiuso..al ke un mio amico ed io abbiam avuto la geniale idea di aspettare le 5 del mattino x far depositare le cozze dall'ape e fotterci il pacco :rotfl: come da piano..tutto sembrava perfetto..l'ape se ne va..era lontanissima..ci avviciniamo con aria furtiva e un tizio arrivato du secondi prima dinoi si fotte un pomodoro in tutta scioltezza e se lo getta in bocca andandosene bello tranquillo..al ke noi diciamo:"ah ke storia ci va un cazzo a fottere sti francesi" :rotfl: ci avviciniamo al nostro obiettivo..lo solleviamo..se non kè..il tipo dell'ape aveva dmenticato un pacco e sta tornando indietro..ci becca sul fatto e...era gigantesco ed era una gazzella,vi dico solo questo :rotfl: iniziamo a correre ed eravamo abbastanza vloci,ma le vie nonle conoscevamo,era da due giorni ke eravamo li,siam finiti in un vicolo cieco :rotfl: questo ci ha raggiunti nel vicolo e ovviamente se l'è presa con me,mi ha pigliato e sollevato da terra,il mio amico è riuscito nel frattempo a scappare(infame) e son rimasto da solo con sto cazzo di maciste,ma...anke lui,mi venne in mente,tra le gambe c'aveva due cojoni,al ke calcio nei cojoni e si scappa,senza cozze ma si scappa :rotfl: raggiungo il mio amico e nel mentre una volante dei gendarmi fa inversione a U e inkioda sul marciapiede tagliandoci la strada :hihi: ci fanno la ramanzina ma fingiamo di nn capire niente,in realtà ci minacciavano di mandarci in gendarmeria,ma alla fine nulla di fatto..

sera successiva:io esto mio amico avevam rimediato due francesine fighissime, e stavamo girando x sta benedetta cittadina quando un tizio formato armadio con figona al fianco ci ferma e ci dice: vous etes italiens? noi da bravi coglionazzi :oui oui

e questo piglia e urla :voleurs des moules!!(ladri di cozze(traduzione) :rotfl: ) (non ci ricordavamo la faccia,ma era lui,una persecuzione) e si ricomincia con la rincorsa con le rispettive tipe ke guardavano la scena incredule :rotfl: ke figura dimmerda abnorme cazzo :rotfl:

Condividi questa Pagina