1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Per chi vuole vendere/acquistare o scambiare materiale cartaceo Hard'n'Heavy

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da Kontra Thrash, 19 Aprile 2018.

  1. Kontra Thrash

    Kontra Thrash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2015
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    19 Aprile 2018

    Iscrivetevi pure al gruppo Facebook:

    RIVISTE METAL & ROCK: Heavy Metal & Rock Magazines

    Trattasi di un gruppo adibito alla Vendita, allo Scambio o all'Acquisto di Riviste Rock & Heavy Metal.
    Riservato a nostalgici e collezionisti per cui non c'è alcun paragone tra il caro vecchio cartaceo ed il web.
    Se avete amici collezionisti amanti della Musica "letta" non esitate ad aggiungerli al gruppo!
     

    Files Allegati:

    #1
  2. Kontra Thrash

    Kontra Thrash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2015
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    1 Giugno 2019

    Iscrivetevi pure al gruppo Facebook:

    RIVISTE METAL & ROCK: Heavy Metal & Rock Magazines

    Trattasi di un gruppo adibito alla Vendita, allo Scambio o all'Acquisto di Riviste Rock & Heavy Metal.
    Riservato a nostalgici e collezionisti per cui non c'è alcun paragone tra il caro vecchio cartaceo ed il web.
    Se avete amici collezionisti amanti della Musica "letta" non esitate ad aggiungerli al gruppo!
     
    #2
  3. Kontra Thrash

    Kontra Thrash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2015
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    15 Marzo 2020

    Up True Metal Kids: iscrivetevi pure al gruppo Facebook:

    RIVISTE METAL & ROCK: Heavy Metal & Rock Magazines

    Trattasi di un gruppo adibito alla Vendita, allo Scambio o all'Acquisto di Riviste Rock & Heavy Metal.
    Riservato a nostalgici e collezionisti per cui non c'è alcun paragone tra il caro vecchio cartaceo ed il web.
    Se avete amici collezionisti amanti della Musica "letta" non esitate ad aggiungerli al gruppo!
     
    #3

Condividi questa Pagina