1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evanescence

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da maxthecat, 8 Maggio 2007.

  1. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    23 Ottobre 2017

    aggiungeranno una seconda data dopo il sold out imminente di milano? io spero...il massimo sarebbe averli all'auditorium a roma, 10 minuti da casa mia
     
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    23 Ottobre 2017

    Siamo nel topic degli Evanescence. :sehciao:

    (Beccato subito, anch'io ho i due topic attaccati nella lista aggiornamenti)
     
  3. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    28 Novembre 2017

    più lo ascolto e meno mi piace synthesis non so che farci, le vecchie canzoni veramente andavano lasciate com'erano, e le nuove non mi piacciono per niente.. sono certo che è ciò che amy lee voleva e se sono felici loro non mi cambia naturalmente.. personalmente aspetto un nuovo disco come evanescence con la nuova lineup, sinceramente questo mi sta dicendo così poco..

    poi non è acustico nel senso che ha mille lati elettronici e/o classici fastidiosi come tutta la base di hi-lo.. che poi i pezzi nuovi li ha scritti tutti william barry che poi ha prodotto tutto e infatti lui fa solo roba elettronica e si sente.. non per niente ha co-scritto i pezzi più brutti precedenti come sick e end of the dream o halfway down the stairs.. boh non mi piace davvero per niente e non ho la minima voglia di vedere dal vivo queste cose

    non mi metto mai a cercare dentro le cose mi sembra un tentativo della lee di riprendere la carriera solista col nome evanescence boh.. non so comunque il risultato è bruttissimo
     
  4. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    29 Novembre 2017

    Beh ma da quando in qua è stato “diversamente”... ?

    :sehciao:
     
    A Aslan piace questo elemento.
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    4 Maggio 2019

    2 settembre unica data italiana all'economicissima Arena di Verona, i biglietti sono già in vendita:

    [​IMG]
     
  6. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    4 Maggio 2019

    96% penso d esserci,forse prendo o il prox sabato mattina o sabato 18 :happy::headbang::killer:
     
  7. ComoRocker96

    ComoRocker96
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Maggio 2019

    Vorrei andare a vederli ma mi sa che non posso perché proprio in quei giorni avrò un po' di impegni e poi diciamo che Verona non è proprio dietro casa:hihi:. Capisco che con i concerti guadagnano di più, ma un album nuovo no? L'ultimo album di inediti ormai risale a 8 anni fa, sarebbe l'ora di produrre qualcosa di nuovo considerando che sono in tour da 4 anni e che non abbiamo ancora visto la chitarrista all'opera nella composizione e che, tra le altre cose, è diventata la seconda voce del gruppo. Secondo me con il suo arrivo potrebbero acquistare un po' più di originalità, però se non sfruttano questa risorsa... :none:
     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Maggio 2019

    si sborra, andrò assolutamente, peccato la location di merda visto che qualche anno fa all'ippodromo di milano è stato bellissimo anche come suoni, palco (cioè una pianura del cazzo normalissima con mille cessi chimici) e tutto quanto, si vedeva benissimo da ogni lato, lì mi sembra un po' meno adeguata a meno che non facciano troiate orchestrali ma comunque ottimo (certo che tutti a sedere sarà una mezza merdata ma c'è poco da fare)

    immagino che non varieranno granché le setlist che fanno in america in questi mesi quindi perfetto Evanescence Setlist at Hard Rock Live, Hollywood
     
  9. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    8 Maggio 2019

    io preso i biglietti per la gradinata mi ha detto il mio spacciatore di biglietti ufficiale che li a verona sara tutto a sedere(o ho capito male io)mahh pazienza l importante per me è vederli(anche se dubito se vedro bene se amy è cosi bella pure dal vivo)
     
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    23 Maggio 2019

    ah è una pagliacciata indegna, io ho preso tribuna non numerata e addio visto che hanno l'allestimento normale con tutte le sedie perché tipo le settimane prima e dopo questi eventi fanno opera e robe simili quindi non possono smontare tutto, praticamente tutto a sedere con prezzi alla 100 euro per quelli davanti al palco quindi addio si sta sopra e va benissimo tanto è piccola l'arena, senza contare che tutte le volte che c'ho visto concerti tutta la gente dalle gradinate stava in piedi in mezzo alla platea :hihi:
     
    A claudiop7878 piace questo elemento.
  11. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    23 Maggio 2019

    presente pure io .Quarto concerto loro che mi vedo: 2004, 2017,2018, 2019
     
    A claudiop7878 piace questo elemento.
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    17 Settembre 2019

    [​IMG]
     
    A Vic Rattlehead e damagedone piace questo messaggio.
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.145

    18 Settembre 2019

    Avessi biglietto gratis ci andrei volentieri.

    Due gruppi che non seguo più, ma gran bell'accoppiata.
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    18 Settembre 2019

    lo stesso discorso vale per me, ma sto comunque pensando di andare perchè rivedrei entrambi i gruppi molto volentieri anche se però mi sono segnato già tanti altri eventi e i money che girano son sempre quelli uff :crazy: e sicuramente il biglietto non sarà economico, però potrei farmi assumere come donna delle pulizie del forum :sgrat: con la sfiga che mi ritrovo quel giorno mi darebbero le ferie :crush::hihi:
     
  15. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.172

    25 Maggio 2020



    mi piace un sacco il loro nuovo pezzo!
     

Condividi questa Pagina