1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

1 Maggio 2019

L'immagine di quel manifesto con i dadi verso la fine del video mi ha subito fatto pensare a Double or Nothing.

A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Maggio 2019

Non succede, ma se succede... :seghe:

A Peste Noire piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Maggio 2019

Bentornati anni '90

A Kaine e Peste Noire piace questo messaggio.
  4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

15 Maggio 2019

Qualsiasi cosa che faccia da concorrenza alla WWE va benissimo, ormai la TNA è in caduta libera da anni, questa AEW potrebbe invece diventare veramente la nuova WCW nel tempo se rispetta le aspettative. E' stata fondata questo gennaio dai fratelli multimiliardari Khan e già il primo evento in PPV si terrà questo 25 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas (arena di tutto rispetto) e ci sono già sotto contratto Chris Jericho, i fratelli Rhodes, Adam Page, Adrian Neville, Christopher Daniels, Kenny Omega, Frankie Kazarian, Aja Kong, Pentagòn Jr. etc., arbitri come Earl Hebner e commentatori come Jim Ross, Hugo Savinovich e Justin Roberts.

Ultima modifica: 15 Maggio 2019
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Maggio 2019

Il finale di Money in the bank :fesso: ne avevo parlato giusto ieri col proprietario di una pizza al taglio dicendo fosse una stronzata così grande che sicuramente Vince McMahon l'avrebbe fatta. Il resto tutto prevedibile ma non per questo meno irritante (Rey vs Joe), strano solo che dopo tutti i vecchi match ben più meritevoli relegati al kick off abbiano deciso di proporre questo dei pesi leggeri nello show principale, conoscendo il vecchio sarà stato per il fisico di Nese.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Maggio 2019

WWAHAHAHAHAHAHAHA

Che compagnia di merda, dio bono :rotfl: spero che siano stati perforati in ogni pertugio, visto che andavano contro il finale di GoT (auguri) e gara 3 tra Raptors e Bucks...e mo Foley annuncia un nuovo titolo :rotfl: siccome ce ne sono pochissimi, serve un titolo in più, no? :rotfl:

Ma manco la WCW del 2000 faceva cosi tante cazzate al secondo :rotfl:

7. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

20 Maggio 2019

Boh, a me il ladder match maschile è sembrato eccellente. Ok, la vittoria di Brock un po' a cazzo, però il lottato è stato strepitoso secondo me.

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Maggio 2019

Quando leggi commenti "avevo il terroe vincesse Alì, per fortuna è arrivato Lesnar" :nono:
    La nuova cintura potrebbe benissimo essere l'hardcore vista la regola wild card, certo parlare di hardcore in un prodotto pg fa ridere.

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Maggio 2019

Soprattutto quando c'è la GCW che ha riportato interesse nella scena hardcore/deathmatch come non se ne vedeva dai tempi d'oro della CZW (e si parla almeno di 17-18 anni fa)

Da fan del wrestling hardcore, posso solamente dire che il titolo Hardcore WWE m'ha sempre fatto cagare e non ho mai sopportato la regola 24/7 :lookaround: anche se ha avuto i suoi momenti divertenti, tipo il triple threat di Wrestlemania 17 oppure Al Snow vs. Hardcore Holly quello famoso dove finirono a lottare in un fiume

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

20 Maggio 2019

Io questa cosa di Brock Lesnar non la capisco

Ma non la capisco essenzialmente perché, banalmente, se uno non è in un match non può vincerlo

A dreamer15 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Maggio 2019

Come scelta di booking trovo ci stia. Se Lesnar, che si fà vedere una volta ogni tanto, facesse incontri ad minchiam senza niente in palio nessuno se li filerebbe più visto, peraltro, che ormai i suoi sono tutti uguali. Dargli ancora un titolo anche no... please...
    Col Money in the Bank ora può apparire una volta ogni tanto ed avere qualcosa. Magari aleggando tra i due roster come piace a Vince in questo periodo. Tuttavia, temo che sia un ragionamento troppo fine per la WWE ed a Super Show Down lo ultizzerà già (quando non ne avrebbe avuto bisogno dato che ha la clausula del rematch per il titolo universale).

Come scelta logica giustissimo che se uno non è in un match non può vincerlo. In più ha solo buttato giù e piazzato una scala senza un minimo di lottato. Se prima si pensava che non si potesse infortunare per la UFC adesso che si è ritirato non si capisce perchè.

Non parliamo poi del potenziale che aveva AJ-Seth sprecato in sordina. Ci mancava solo che il match lo facevano a RAW.
    Cmq la WWE o capisce che con le mummie e con questo booking non và da nessuna parte o cominci a preoccuparsi della AEW.

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Maggio 2019

I rematch di diritto sono stati tolti da qualche mese, sempre Vince non li faccia valere quando ne ha voglia.
    La nuova cintura potrebbe benissimo essere una boiata per gli arabi tipo la coppa vinta da Strowman l'anno scorso.

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Maggio 2019

Alla fine è l'hardcore senza hardcore e chiamata semplicemente 24/7... ed ha già avuto tre campioni.

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Maggio 2019

Classica buffonata della E, fra l'altro annunciata nel silenzio generale del pubblico :hihi:
    Ed è anche il titolo più brutto che abbia visto in 21 anni che guardo wrestling...sembra una moneta da due euro :rotfl:

Meno male che fra 4 giorni c'è Double or Nothing (che mi attira piu delle due ultime Wrestlemania messe insieme)

Ultima modifica: 21 Maggio 2019
  15. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

26 Maggio 2019

DOUBLE OR NOTHING

Non mi gasavo così tanto per un evento di wrestling da non so quanto tempo, diciamolo subito è stato un buonissimo e solido PPV, meglio di molti dei PPV WWE degli ultimi anni, non così eccezionale, ma mi ha divertito molto.
    Parte malissimo con la simil-royal rumble parecchio bizzarra e con momenti cringe (il lottatore senza gambe lol :-o:facepalm:) del pre-show, ma che comunque ha riservato varie sorprese (come la presenza di Tommy Dreamer, Billy Gunn, Luchasaurus e addirittura Glacier lol) e con il match tra Sabian e Guevar che non è niente di che. 5.5 al pre show
    Ma il PPV si riprende quasi subito con il primo match del main show, con il team di Christpoher Daniels, Frank Kazarian e Scorpio Sky contro gli Strong Hearts, buon match, veloce e con un Daniels parecchio in forma, ma il meglio deve ancora arrivare. 7.5
    Un'altra sorpresa l'abbiamo nel primo match femminile con l'arrivo inaspettato di Awesome Kong, il fatal 4-way match femminile è carino ma assolutamente nella media. 6 +
    Best Friends vs Angelico e Evans è un altro buonissimo match di coppia ma rovinato un pò dal finale meh. 7
    L'incontro delle wrestler giapponesi è il miglior match femminile della serata, veramente gustoso. 7.5
    Arriviamo al primo highlights della serata, il match tra i fratelli Rhodes, diciamolo chiaro non è stato un gran match nel lottato ma è stato un match intenso pieno di feels e emozioni, con un finale bellissimo. 8 +
    Altro highlights è il momento della presentazione del titolo AEW e chi è arrivato per annunciarlo e presentarlo? Bret Hart :pray:che si riprende dopo anni la sua rivincita contro Vince e come non bastasse arriva dal nulla pure Diamond Dallas Page, che momenti!
    Ma il vero capolavoro è il match tra gli Young Bucks contro i Lucha Bros. intenso, con un ritmo elettrizzante e mosse creative e fantastiche, solo questo match è meglio della maggior parte dei match WWE degli ultimi anni. :zizizi: 9.5
    Il main event tra Omega e Jericho è un pò deludente, match carino ma assolutamente nella media, sollevato dalla sorpresa finale dell'arrivo di Jon Moxley (conosciuto ai più come Dean Ambrose), veramente un gran finale che fatto esaltare il pubblico presente e anche il sottoscritto. 7.5 :headbang:
    In definitiva una buonissima partenza, sembra davvero di essere tornati agli anni '90, da una parte la WWE dall'altra la nuova WCW, che spero possa durare il più a lungo possibile. Viva AEW!:hype:

Ultima modifica: 26 Maggio 2019

Condividi questa Pagina