1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    14 Maggio 2019

    Sottoscrivo col sangue.
    Come l'estate passata e come l'estate che verrà, questo è lo specchio di come il calcio italiano sia malato e abbia metastasi che arrivano fino in 3a categoria. La verità è che però gliene frega niente a nessuno se mezza serie A ha i debiti, se tutta la serie B annaspa nella mafia, se in C e via dicendo si può riciclare denaro facilmente.. tanto c'è Ronaldo!!1!!1!11!! Il calcio italiano è risorto!!11!1!! Facciamo il calcio migliore d'Europa e chi dice il contrario è scemo ecc. ecc. ecc.

    Ah Liverani, persona simpatica e a modo che aspetteremo ben volentieri al Rigamonti per un pirlo insieme :fesso: (o dove stracazzo giocheremo l'anno prossimo insomma)
     
    A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    14 Maggio 2019

    No comment.
    Sono troppo amareggiato e schifato.
     
  3. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    14 Maggio 2019

    [​IMG]
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    15 Maggio 2019

    La situazione comunque è assolutamente insostenibile, sono d'accordo, e la storia del Palermo è solo l'ennesimo capitolo.
    Un video pacato che riassume la situazione un'altra volta ancora.
     
  5. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    15 Maggio 2019

    Ma qualcuno ha dato una spiegazione? Interviste a chi di dovere? I giornalai quando servono dove sono?
     
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Maggio 2019

    Ah boh :ejasi:

    COMUNICATO DEI CALCIATORI DEL PALERMO CALCIO

    "Come protagonisti principali quali siamo, non riusciamo a trovare alcuna giustificazione per il comportamento del Consiglio Direttivo della Lega B che, alla presenza di componenti in potenziale conflitto di interessi e senza un criterio oggettivo o una potestà normativa, decide di prendere una decisione che stravolge le regole a campionato ormai concluso. Ci chiediamo:

    - su quali basi si è deciso di far disputare i play off, quando è stato emesso solo un primo grado di giudizio?
    - con che criterio i nostri colleghi del Foggia Calcio hanno perso il diritto a disputare i play out?"

    Domande legittime, al quale non ci sarà risposta
     
    A cattivone piace questo elemento.
  7. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    15 Maggio 2019

     
  8. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    15 Maggio 2019

    Perchè vi meravigliate oggi?
    Lo scorso anno cosa han fatto di tanto diverso? Non hanno cambiato le regole in corsa?? A proposito, nel frattempo tutte le richieste danni delle società interessate, (qualcuna non sapendo in che categoria giocare, ha cominciato a farlo dopo 2 mesi dall inizio del campionato!!) son stati rigettati perchè ufficialmente non esisteva una graduatoria di ripescaggi. Ahah ma chi cazzo la deve fare la graduatoria??
    Ci meritiamo a livello nazionale di non vincere più un cazxo per qualche secolo sia a livello di club che di nazionale, e ci meritiamo pure le squadre B della Juve nei campionati minori, come se non fossero già falsati di loro.
    Ci meritiamo lotit:shutup:, santopadr:shutup:, zampari:shutup:, senza contare quelli che hanno distrutto i miei colori che mi fa schifo solo nominarli.
    Excuse me for the sfogo
     
  9. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    15 Maggio 2019

    A continuare a meravigliarci magari si riesce a fare un po' di rumore e ad attirare l'attenzione.. tira tira poi la corda si spezza..
    (lo so, sono un sognatore..)
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    15 Maggio 2019

    No il problema è un altro secondo me. Fin quando il culo è degli altri va bene tutto, quando ci si mette il proprio fa male. Oggi chi si lamenta dello schifo che è successo, son le stesse proprietà che l'hanno scorso hanno avallato una serie B farsa a 19 squadre, per dividersi cosa? Quattro spicci in più? Il Pres del pg qualche mese fa dichiarava insieme a zampa che le promozioni si conquistano sul campo, giusto. I play off invece no??
     
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    15 Maggio 2019

    Il caos in Serie B è l'ennesima pagina nera del calcio italiano

    Buon riassunto di tutto quello che è successo nell'ultimo anno.

    Io, seppure con dispiacere per gli amici palermitani del forum, credo che la retrocessione del Palermo, per i capi di imputazione in essere, ci stia tutta, SE (e dico se) messa in un contesto di legalità ed efficienza.
    Quello che proprio non ci sta è: 1. il trattamento riservato al Foggia per testi sostanzialmente equivalenti, se non peggiori: sei punti di penalizzazione sono una cosa ridicola, 2. Questa buffonesca decisione di non disputare i play out, presa al solo e unico scopo di salvare la Salernitana.

    In particolare la questione Salernitana mi provoca un senso di ribrezzo indescrivibile. C'è un faccia tosta nel curare il proprio interesse svolgendo incarichi pubblici che è semplicemente inconcepibile, un modo d'agire da staterello dittatoriale africano.
     
    A visidivi piace questo elemento.
  12. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    15 Maggio 2019

    Quattro Domande:

    - Ma la Covisoc che ha vigilato e approvato i bilanci del Palermo perché non si è accorta di nulla in 3 anni?
    - Può, sul caso Palermo, la giustizia sportiva ribaltare così nettamente l'esito della giustizia ordinaria, che aveva rigettato l'istanza di fallimento e decretato che il fatto non sussisteva?
    - Perché Chievo, Parma, Frosinone e Foggia per irregolarità sportive e amministrative altrettanto gravi non hanno subito nulla mentre a noi ci danno questa mazzata? Siamo gli agnelli sacrificali di questo calcio? C'è una qualche "verginità" che il calcio italiano vuole recuperare dopo calciopoli?
    - Qual è il senso di disputare il playoff ma non i playout? Si possono cambiare le regole a campionato in corso? Io ci vedo solo abusi di potere e conflitti di interessi molto palesi.
     
    #2727
    Ultima modifica: 15 Maggio 2019
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    15 Maggio 2019

    La risposta è sì, possono fare tutto, siamo pur sempre il paese che anni fa promosse di due categorie la fiorentina per meriti territoriali!!?
     
    A Gabriele Brawler e Peste Noire piace questo messaggio.
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Maggio 2019

    Evidentemente sì
     
  15. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    16 Maggio 2019

    Ma il Parma non era finito in D? :sgrat:
     

Condividi questa Pagina