1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Game of Thrones

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da RobertJohnson85, 25 Aprile 2016.

  1. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    7 Maggio 2019

    A mio avviso è abbastanza chiaro chi siano gli estranei dal flashback di Bran: una creazione dei figli della foresta per combattere gli umani che è decisamente sfuggita di mano. Diciamo che l'uccisione del NK prima che spiccicasse parola (cosa che non ha mai dato l'impressione di poter fare comunque) mi sembra l'ultimo dei problemi di questa stagione.
     
    A Sent piace questo elemento.
  2. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    7 Maggio 2019

    Vi faccio comunque notare che Dany non è mai stata a 100 con la testa, ha fatto anche crocifiggere non ricordo quanta gente quando stava conquistando le 3 città a est :hihi:
    Nei libri la pazzia esce molto di più e infatti ho molto apprezzato che stiano riprendendo questa cosa anche nel telefilm (probabilmente troppo tardi e probabilmente per una ragione molto importante, ma tant'è, meglio tardi che mai).
     
    A Ross the Boss piace questo elemento.
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    7 Maggio 2019

    Guarda che nel gioco beve solo la persona che ha il turno (o quella che fa l'affermazione), Podrick beve per l'imbarazzo (infatti ricordiamo questa scena)
     
    A Barney Panofsky, Flea e laf88 piace questo elemento.
  4. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    7 Maggio 2019

    Tutta suo padre. :lookaround:
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    7 Maggio 2019

    Non me la ricordavo :D Comunque idolo!

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.741

    7 Maggio 2019

    Sì quella cosa di Dany me la ricordo anche nei libri, ma a me ha sempre dato l'impressione di essere abbastanza equilibrata. Mi sembra che faceva crocofiggere degli schiavisti, non gente comune. In generale non ha mai tollerato le uccisioni di gente innocente, mi pare, mentre qui sembra voglia considerare anche questa possibilità pur di ottenere il trono.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    7 Maggio 2019

    Puntata interlocutoria

    La parte più interessante secondo me è il siparietto tra Varys e Tyrion. Tyrion si sente obbligato verso la sua regina, Varys è reale al regno e non a chi regna. Intanto Danana inizia a mostrare segni di squilibrio. Tra l'altro, vista la presenza del teletrasporto e considerando la carenza di truppe, perché non va a recuperare Daario il Friendzonato dall'altra parte del mare insieme a tutta la sua compagnia?
     
  8. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    7 Maggio 2019

    Non so da dove cominciare. Non fraintendetemi, dopo la scorsa puntata questa rappresenta sicuramente un miglioramento. Gli sceneggiatori stanno un po' esagerando con queste apparizioni improvvise di persone, eroine, intere flotte navali... Ho provato un leggero disappunto nell'osservare con quale facilità hanno eliminato Rhaegal. L'uccisione e la riesumazione di Viserion sono state vissute con un pathos decisamente maggiore, ben costruito anche dagli stessi sceneggiatori (il momento migliore della scorsa stagione). Per la prima volta veniva espresso il concetto per il quale i draghi non sono invincibili ma ciò avveniva pur sempre per mano del Re della Notte, durante una battaglia cruciale per la salvezza di alcuni personaggi principali. Invece questa volta spunta quel neuropsichiatrico di Euron dal nulla. Tra l'altro, essendo la flotta nascosta dal promontorio non ho nemmeno idea di come gli scorpioni abbiano potuto prendere la mira e colpire con tale precisione un drago in volo. Vabbè, ormai c'ho fatto il callo... Credo che tutto serva semplicemente a trasmettere il messaggio per il quale i draghi non vadano considerati come un fattore determinante per la futura battaglia (magari per poi servirci un bel colpo di scena in tal senso). Ho avuto anch'io la netta impressione che Jaime abbia mentito a Brienne solo per convincerla a lasciarlo andare e dare maggiore attendibilità al suo rientro nella corte di Cersei, per poi offrire a quest'ultima la morte che merita (d'altronde sarà furioso per il fatto che lei abbia assoldato Bronn per ucciderlo). La profezia di Cersei potrebbe confermarlo.
     
  9. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    7 Maggio 2019

    Forse siete un po' troppo cervellotici di fronte ad un prodotto che non si sta dimostrando poi così all'altezza, ma solo io mi diverto a ipotizzare le peggio scemenze? :D
    Dai susu, buttate giù le vostre ultime disperate teorie piuttosto
     
    A mircoas piace questo elemento.
  10. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    7 Maggio 2019

    Puoi fare quante teorie vuoi tanto ormai non spiegano più un cazzo o evitano qualsiasi riferimento a quanto fatto o detto in passato :hihi:
     
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    7 Maggio 2019

    Uhm. Ho appena visto il trailer del prossimo episodio, se non lo avete visto e non vi interessa una fanta teoria con qualche vago riscontro non leggete:

    Mi diceva qualcuno che su Reddit è molto in voga la teoria che ci sarebbe un quarto drago, molto più grande, motivata da un dettaglio nella sigla. Mi era parsa una gran cazzata, ma vedendo il trailer, con ampie inquadrature del cielo, con un Euron che guarda in alto e sembra farsela nelle mutande, le grandi balestre che vengono caricate, con Tyrion che alla roccia del drago passa davanti ad un grosso drago bassorilievo, inizio quasi a crederci.

    Resterebbe comunque una gran cazzata.
     
  12. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    7 Maggio 2019

    Daenerys si trasforma in una grandissima stronza (si trasforma? :lookaround:) e diventa l'ultimo nemico da abbattere per consentire a Jon di regnare su Westeros. Non è nemmeno completamente escluso che vada in questo modo. :D
     
    A christiane piace questo elemento.
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    7 Maggio 2019

    Ok, io dico che Arya uccide Cersei e completa la profezia. Danaerys impazzisce come il padre, e minaccia fuoco e fiamme di drago. Jaime la uccide (come il padre) e si siede sul trono di spade. Poi qualcuno deve uccidere Jaime.
     
  14. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    7 Maggio 2019

    Temo che Cersei sarà uccisa da uno dei suoi fratelli come vuole la profezia, anche se sarebbe più bello vederla ammazzata da Arya.
    A sentimento mi piacerebbe un re Euron per coronare quanto visto finora. :lookaround:
     
  15. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    7 Maggio 2019

    Comunque l'abbandono di Spettro da parte di Jon io l'ho vissuto come un distacco dal Nord e dalla sua famiglia adottiva, simbolicamente rappresentati dal meta-lupo. Dice addio anche a Tormund e Sam, sostanzialmente tutto ciò che rappresenta il suo passato. Più che altro la scena sembra scritta e girata un po' troppo freddamente. Però sorge spontanea una domanda: se i bruti intendono tornare al di là della Barriera, che ne sarà dei Guardiani della Notte, ora che sostanzialmente non c'è più nulla a cui fare la guardia? Nella Barriera c'è un gran bel buco, i bruti ormai sono considerati come un legittimo bacino elettorale e non più come sporchi, selvaggi e stupratori... Sempre che ne sia rimasto qualcuno in vita dei Guardiani, Edd era il loro comandante... Quei pochi tornati dal Forte Orientale e Ultimo Focolare erano gli ultimi? Boh.
     

Condividi questa Pagina