1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.909

3 Maggio 2019

Kings of Paracul

A Dwight Fry piace questo elemento.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.867

3 Maggio 2019

3. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    698

3 Maggio 2019

Se n'è andata anche l'ultima briciola di dignità

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  4. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    362

3 Maggio 2019

io invece sono contenta.
    Ok, hanno fatto di nuovo il giochino "non avete capito, intendevamo quest'altra cosa". Ma ormai ci dovremmo essere abituati, no?
    se si sta a sindacare su tutto quello che fanno dicono enon dicono, dichiarano e smentiscono allora tanto vale non seguire più niente della band, ascotarsi i dischi vecchi che piacciono e basta.
    non si può cambiare il loro esagerato modo di fare e di essere. E se li amo, è anche per questo.
    A me non dispiace che restino. Voglio vedere questo nuovo capitolo. voglio vedere l'opera rock di Joey. voglio vedere cosa succederà POI.

A lawless78 piace questo elemento.
  5. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

3 Maggio 2019

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572

3 Maggio 2019

Io credo che l'essere abituati non giustifica certi escamotage. E questo vale sia per Joey che per qualsiasi altro gruppo.
    Perché se: 'Avere questo impatto sulle persone è un onore e una responsabilità che noi prendiamo molto seriamente' il molto seriamente che intendo io sarebbe stato rilasciare queste dichiarazioni due anni fà a seguito di quel famoso comunicato. Ma siccome c'erano dei tour in cantiere...

Edit: che poi lo sapevamo tutti da tempo, a questo punto faceva più bella figura a non dire niente (come fecero dopo il famoso comunicato) o a dire che ci avevano ripensato come gli Scorpions.

Ultima modifica: 3 Maggio 2019
  7. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    806

3 Maggio 2019

oh, magari il tour di spoken-word passa dall'Italia :ammicca:

A Gwinet piace questo elemento.
  8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572

3 Maggio 2019

Logisticamente sarebbe più facile da organizzare. Tuttavia, in terra nostrana il problema della lingua (il tedesco medio, soprattuto quello del nord, la mastica molto meglio dell'italiano medio) è evidente che scoraggi qualsivoglia organizzatore visto che sarebbe un grosso rischio anche solo per ipotizzare l'eventuale affluenza. Non ce lo vedo, peraltro, Joey fare una cosa del genere con un traduttore al fianco.
    Infine, il prezzo in Germania và dai 42 ai 52 euro e, suddetto, sarebbe in linea anche in Italia: ben più alto di quello di un concerto medio.
    Certo costasse 15 euro (prezzo ragionevole) uno ci farebbe un pensierino lo stesso nonostante tutto quello detto sopra, ma non si vuole farlo costare 15 euro.

Non ho capito se poi ci sarà la possibilità di fare domande dal pubblico (non mi pare sia annunciato anche uno spazio di Q&A) ma anche così fosse dubito che, come da prassi in eventi del genere, non saranno pilotate e venga lasciata la possibilità che escano delle "scomode". Che poi sarebbero forse la cosa più interessante per fare chiarezza su tanti aspetti sopratutto degli ultimi anni.

9. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

3 Maggio 2019

Io non ci ho capito una beneamata minchia, che cavolo ha detto quel celebreleso di Maio????!!!

10. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    696

3 Maggio 2019

vero, esiste il problema linguistico, ma l'italiano medio va pure a vedersi il tour di presentazione del libro di Bruce Dickinson pur non capendo buona parte dei suoi discorsi...tanto basta che lo vedano :D
    il biglietto, peraltro,è venduto ad un prezzo molto maggiore di quello dello spoken word tour (dai 50 al centianio di euro) nonostante l'assenza di qualsiasi attrezzatura da palco, ma non è questo il punto. Questi eventi non dovrebbero manco esistere :D

ne dubito. in primis perchè non è da Joey DeMaio, in seconda perchè salterebbero fuori anche una buona dose di domande stupide e inutili, tipo quelle su Logan.

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572

3 Maggio 2019

Gratis ci stanno :beer:

12. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    696

4 Maggio 2019

un bel dvd magari, anche se nel caso dei Manowar scommetterei che lo spoken word tour fosse figlio di quel momento in cui il ritiro poteva essere effettivamente un'ipotesi concreta.
    sulle autobiografie non metto bocca: spero che i Manowar se le risparmino

13. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    806

4 Maggio 2019

ma questa scempiaggine senza appello degli spoken word tour l'hanno fatta anche altri gruppi o è copyright dei Manowar?

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

4 Maggio 2019

Ha fatto intendere volutamente che la fine dei Manowar fosse vicina, con tanto di The final Battle Tour...ho usato le parole "fatto intendere" perché, furbescamente, non ha mai detto esplicitamente che sarebbe stato l'ultimo tour dei Manowar e che si sarebbero ritirati presto. Però l'ha fatto intendere e tanti fan ne erano convinti.

Così ha sfruttato l'effetto nostalgia: ha richiamato l'interesse di tanti fan che sono andati a vederli pensando che probabilmente si trattasse dell'ultima occasione utile per loro.

Poi si scopre che The Final Battle è solo il titolo dell'album e le mie convinzioni cominciano a materializzarsi.

Adesso se ne esce dicendo praticamente che lui non ha mai detto che la fine dei Manowar fosse vicina.

Vero....esplicitamente e furbescamente non l'ha mai detto, ma ha voluto farlo intendere all'inizio.

Ora...giudica tu, anzi giudicate voi che personaggio sia, se ancora non l'avete capito.

Roba che si meriterebbe di perdere tutti i fan, a mio avviso.

Era solo Marketing.

A lawless78 e Aslan piace questo messaggio.
  15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572

4 Maggio 2019

Vedo anche io più probabile un qualcosa tipo film. Non li ho mai visti interessati al supporto cartaceo.
    Presumo cmq resti un esperimento isolato che non avrà seguito in altro formati.

E' una cosa comunissima nel Wrestling (anche a prezzi più alti):
    A DAY WITH AN ICON #48
    https://pbs.twimg.com/media/DqN7pQsWsAEBU1p.jpg
    WRESTLEMANIA, UN ESPERIENZA DA VIVERE E CONDIVIDERE. #72

Anche se forse questa di Joey è più equiparabile ad una clinic dove però non suona. Mi pare (ma potrei sbagliare perchè ho visto solo spezzoni online) che Dave Ellefson nelle sue clinic racconti più storie e suoni sulle basi pezzi famosi dei Megadeth piuttosto che spiegare tecnica. Ecco.. quello di Joey dovrebbe essere più o meno la stessa cosa solo che lui, invece di suonare, fà vedere filmati.

A me piaceva molto la formula degli Storytellers Tour (come quello che fece Jon Oliva qualche anno fà) dove suonano in location più intime una scaletta che ripercorre i punti significativi della storia della band e tra un pezzo e l'altro raccontano aneddoti.

Condividi questa Pagina