1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

  1. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    26 Dicembre 2017

    Minchia MetalPeppe, cosa vedono i miei occhi! Veterano degli albori del gruppo, l'unico, insuperabile MetalPeppe!!!!
     
  2. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    28 Aprile 2019

    Ieri ho visto Cripple Bastards,Schizo e Nerobove a Catania..davvero una bella serata,tanta partecipazione fin dal primo gruppo.
    Si vede che c'e' voglia di più eventi del genere da noi:roll:
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.782

    28 Aprile 2019

    Dove hanno suonato?
     
  4. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    28 Aprile 2019

    All'Afrobar,zona dei lidi in Viale Kennedy..lo conoscevo appunto come lido e mi sembrava strana come location,ma evidentemente lo hanno un po modificato perchè il concerto e' stato in una bella saletta.
     
  5. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    25 Ottobre 2019

    Segnalo due belle serate in Sicilia,coi Fulci headliner:
    8 novembre Palermo

    9 novembre Catania
     
  6. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    5 Novembre 2019

    Sabato 7 Dicembre 2019 si terrà a Sciacca (prov. di Agrigento) presso il Castello Incantato il Teste Dure Metal Festival , headliner saranno i deathsters brasiliani Antidemon,le altre bands (tutte siciliane) sono gli Athon (death metal) e i Deh Delirium Tremens (hard/glam) da Palermo, da Agrigento gli Xenos (thrash metal,side project degli Eversin) e gli Ironthorn (heavy metal) da Agrigento,ingresso gratuito!!!


    [​IMG]
     
    #14496
    Ultima modifica: 5 Novembre 2019
  7. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    29 Novembre 2019

    In dirittura di arrivo,sabato prossimo...defezione ahimè degli annunciati Xenos causa improvvisi impegni di servizio del bassista...sono subentrati gli hard rockers Hot Alien Sauce:

     
  8. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    6 Luglio 2021

    [​IMG]

    finalmente è tutto pronto per la seconda edizione del Teste Dure Metal Fest!!!

    avrà luogo sabato 11 settembre 2021 c/o Il Castello Incantato di Sciacca (prov. di Agrigento),
    apertura ore 16,inizio concerti ore 16:30.

    La pagina ufficiale FB dell'evento:

    La pagina FB della location: Se connecter à Facebook

    Ecco la bill in ordine di esibizione:

    Yasna - groove/prog metal Se connecter à Facebook
    Ironthorn - heavy metal Se connecter à Facebook
    Acacia - prog metal Se connecter à Facebook
    Memories Of a Lost Soul - melodic death metal MEMORIES OF A LOST SOUL
    Malauriu - black metal Se connecter à Facebook
    The Mentors - (from U.S.A.) metal Se connecter à Facebook
    Thrash Bombz - thrash metal Connectez-vous ou inscrivez-vous pour voir le contenu
    Ancestral - power metal Connectez-vous ou inscrivez-vous pour voir le contenu

    INGRESSO GRATUITO!!!
     
    A MetalPeppe piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.782

    6 Luglio 2021

    Facendolo qualche settimana prima sarebbe stato possibile beccare anche i tanti siciliani che tornano a casa per un po' di ferie e che a Settembre saranno purtroppo già ripartiti per lavoro; così è un'occasione sprecata
     
  10. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    6 Luglio 2021

    Non ho potuto fare diversamente purtroppo...in luglio e agosto la location non era disponibile per vari motivi (e qui c'è solo quella...andare in un'altra città avrebbe richiesto troppi sbattimenti e casini vari,qui invece ho tutto facilmente sotto controllo), inoltre si presume che per settembre saremo intorno al 70% di vaccinati ed è un dettaglio troppo importante oggi come oggi, a luglio e agosto si possono ancora correre rischi con una percentuale di vaccinati minore e veder saltare tutto non sarebbe il massimo della vita... alla fine meglio così...

    P.S. sto già pensando alla terza edizione, quella se tutto va bene e il fottuto virus sarà passato si svolgerà a fine giugno/metà luglio 2022...e con un headliner italiano storico e particolare...
     
  11. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    19 Luglio 2021

    Complimenti per la grinta e la voglia di risorgere organizzando un bel festival!
    Ormai sono abbastanza fuori dal mondo del Metallo, ma quando vedo liste di lineup mi luccinano sempre gli occhi. Fra l'altro i Memories non li vedo live da più di dieci anni (e sono un gran bel divertimento!).
    Un abbraccio.
     
    A non6normale65 piace questo elemento.
  12. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    20 Agosto 2021

    ATTENZIONE,COMUNICATO IMPORTANTE!!!


    Devo comunicare a tutti gli interessati che la sede del TESTE DURE Metal Festival è cambiata a causa dell'imprevista indisponibilità di quella precedente, purtroppo il Castello Incantato di Sciacca ed il suo staff (che ringrazio personalmente) hanno avuto vari problemi
    legati alla gestione della vicenda Covid e di conseguenza mi sono subito attivato per trovare una nuova location; la data prevista è confermata,sempre per Sabato 11 Settembre 2021 ma non più a Sciacca,il Festival si svolgerà a Palermo con ingresso gratuito c/o l'ALIBI Se connecter à Facebook che ci ha dato cortesemente una mano con così davvero poco preavviso,le bands sono tutte confermate tranne gli Acacia che purtroppo non potranno fare parte della bill,l'apertura è prevista per le 17:30 e l'inizio concerti per le ore 18, questo il running order:

    1 - Yazna
    2 - Ironthorn
    3 - Memories of a Lost Soul
    4 - Malauriu
    5 - Mentors
    6 - Thrash Bombz
    7 - Ancestral
     
  13. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    17 Settembre 2021

     
  14. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    22 Giugno 2023

    Sicilianiiiiiiiiiiiiii...vietato mancare!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    Torna finalmente il Teste Dure Metal fest,la terza edizione si terrà a Sciacca (Agrigento) sabato 23 dicembre 2023 presso il Castello Incantato Castello Incantato di Sciacca

    info:

    Ingresso gratuito come sempre,saranno presenti anche alcuni stand di merchandising e dischi.

    Sono previste cinque bands (o forse sei se chi spero io si decide a rimettersi in pista visto che gli stiamo ristampando una chicca...) di cui tre già confermate,svelerò piano piano tutta la bill , fino ad ora ho reso nota solo la presenza dei catanesi Ordalia,cultissima epic metal band attiva sin dalla fine degli anni 80 sia pure attraverso mille sfighe e traversie...dopo vari demo e il debut album del 2000 The Return Of The King sono attualmente in studio per registrare il secondo album che stiamo producendo per la AUA Records...

    Ordalia

     

Condividi questa Pagina