1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.281

18 Aprile 2019

Infatti le X Ray dopo un po' rompono il cazzo (tra le altre cose :hihi:) e quelle non sono skippabili.
    Le fatality invece semplicemente basta non farle^^ Se giochi online e perdi però, molto probabilmente il tipo te la farà ugualmente per bullarsi :hihi:

2. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

18 Aprile 2019

penso che ai tornei mettano l'obbligo di non farle altrimenti solo per fare i gironi ci si mette il doppio del tempo

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

19 Aprile 2019

Succedon robe

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

19 Aprile 2019

Broforce > Metal Slug

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

19 Aprile 2019

Comunque sono indignato che nessuno abbia parlato del fatto che Sekiro debba avere una easy mode :fesso:

6. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

19 Aprile 2019

Non lo sapevo perché riguardo Sekiro sono chiuso a riccio, ma adesso che lo so posso solo dire “ahah che sfigati”

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

19 Aprile 2019

Broforce un mito lo portava a scuola su chiavetta e ci giocavamo in doppio durante le ore di informatica :seghe: divertentissimo, io non lo conoscevo neanche

Sekiro non ha bisogno di una easy mode, sia perchè è giusto che per finirlo tu debba imparare a giocarci (che gusto ci sarebbe a farlo diventare un assassins creed dove vinci gli scontri anche da collassato? ci sarebbe 0 soddisfazione nel progredire durante il gioco, che è il succo dei giochi from software) ed anche perchè alla fine non ha una difficoltà insormontabile
    All'inizio è stato davvero tosto e demotivante, è fatto al contrario di un souls quindi devi prima toglierti la forma mentis di giocatore souls e poi diventa molto più facile
    I nemici spesso fanno molti danni ma hai tutto per non subirli questi danni, se con un minimo di pazienza ci si mette ad imparare a giocarci piano piano si capisce il gioco e ci si tolgono grandi soddisfazioni, addirittura arrivando a battere dei boss forti al secondo tentativo (ho fatto solo il toro alla prima botta ma non so se contarlo) mentre per il primo mini boss ci son rimasto bloccato un pomeriggio.
    Non l'ho ancora finito ma sono verso le ultime ore di gioco, è un gabolavoroooo

Poi c'è sempre quell'emozione unica dei giochi from, una nuova area... vedere cosa succede una volta battuto un importante boss di trama (e il gusto di averlo battuto) ecc. ma anche lo stupore di vedere cosa si è inventato quel pazzo di myazaki, ieri ho seccato un boss che non ci potevo credere quando me lo son trovato davanti, e poi le maledette fasi!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

8. BAT0U

BAT0U
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

19 Aprile 2019

:killer::sino::killer:

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Aprile 2019

Si 8=======D

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.279

23 Aprile 2019

Prosegue la mia campagna in Hollow Knight. Gioco devastante. Probabilmente fossi io più portato ne parlerei come di un titolo perfetto ma non posso dire che è per tutti, no. Perché comunque ha le sue sezioni frustranti che mi hanno fatto bestemmiare a pieni polmoni. E non parlo tanto dei boss (l'ultimo che ho sconfitto è stato il guerriero dei sogni No Eyes - ho l'Aculeo dei Sogni - ma pure il Difensore Stercorario e il Guardiano di Cristallo) quanto delle sezione esplorative e di platforming. Nell'area delle miniere ho dovuto abbandonare una via, dopo aver preso il Cuore di Cristallo, per via della frustrazione dovuta a quelle merdose di vespe che ti sparano addosso cristalli e per le piattaforme che si ribaltano scoprendo spuntoni.
    Rimane un gioco totale, forse il più bello che al momento io abbia mai provato (fermo restando che io mi fermo al 2D con pochissime eccezioni).
    Sono a circa 21 ore e ancora non ne intravedo la fine posto peraltro che so esserci un double jump che ancora non ho.
    Fenomenale.

11. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

26 Aprile 2019

Ma quest'anno è il 50 anniversario di Konami, siete un po' contenti?

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

26 Aprile 2019

Non dopo che mi hanno trattato male Kojima San

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

26 Aprile 2019

Faranno uscire delle collezioni di vecchi classici, le Konami Collection (anche per GameBoy c’era una serie con lo stesso nome, ho la Vol. 2) così possiamo ricordarci di quante serie storiche ha fatto morire :lookaround:

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

26 Aprile 2019

Ho sempre preferito i prodotti della CapCom nelle sale giochi

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

27 Aprile 2019

A parte Gradius, Contra e Track&Field ora non mi vengono in mente cose famose della Konami per arcade, ma direi che la storia l’ha più che altro fatta da PS1 in poi, con Silent Hill, Symphony of the Night e Metal Gear Solid

Condividi questa Pagina