1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gruppi "sfigati"

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ryche74, 27 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2004

Ecco, gli Sword erano mitici e loro si che non hanno mai ricevuto un cacchio.

2. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

27 Settembre 2004

Slayer sopravvalutati??? :shock: :shock: :shock:

3. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

Lol rage :hihi: :hihi: :hihi:

Ammetto che la frase era poco felice... cmq il concetto mi pare fosse chiaro.

Cmq che mi dite dei Majesty?

4. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

Nonostante tutto quoto Nasci. I queensryche hanno fatto uno straordinario EP (Your soul slipped away... now belong to the queen of the reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeich!!! 8-] 8-] ) ed uno dei più bei concept album della storia (Operation mindcrime), ma poi, e dico purtroppo perchè i QR prima versione mi piacciono un sacco, non si sono più ripetuti sui loro livelli.

Sul fatto che però abbiano lasciato un'impronta indelebile sulla storia del metal dò ragione ad Alex... i dischi che ho citato sono irrinunciabili nella collezione di un brother che si rispetti.

5. Alexander The Great

Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Settembre 2004

8 :D

Io tra i gruppi piu sottovalutati citerei i Fates Warning, ed il fatto che nessuno li abbia nominati è un ulteriore conferma.
    Poi i Riot,Armored Saint, Savatage e tutta la scena US Power in generale

6. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Settembre 2004

Io dico invece :

Broken glazz, gruppo micidiale techno-thrash italiano capace di sfornare un album come withraw from relity... capolavoro

adramelch , altro gruppo italiano non considerato da nessuno!

bulldozer, il thrash in Italia ai tempi della bay-area, in tour con gli slayer e poi lasciati morire nel dimenticatoio!

Area, nonostante conosciuti dai prog italaini poca gente riconosce l'importanza di un gruppo storico e sicuramente unico!

Shadow gallery , 4 album di ottimo livello artistico, unici e geniali!

Mithrandir, il mio vecchio gruppo, non ci conosceva nessuno, ma cavolo quanto mi divertivo!!!! :wink:

7. EvoL_84

EvoL_84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

sottovalutati...ce ne sono tanti. :( ..non saprei proprio

sopravvalutati..sicuramente il Reverendo...poi i The Darkness, white stripes e tutte quelle cazzo di band retrò che iniziano per "The" noiosissime e ripetitive...

8. EvoL_84

EvoL_84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

sono d'accordo ! :D

9. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

Per capire l'album dei Cynic la scena mondiale ci ha messo anni, infatti solo ultimamente è stato capito per la sua grandezza e innovazione. Se a te non piace, o più probabilmente, non riesci a capirlo sono fatti tuoi. Il dire che è un album inutile non credo che sia un giudizio molto fortunato, perchè di fatto rappresenta una pietra miliare del Metal. Fallo tu un album così...

10. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Settembre 2004

quoto :P
    cmq la domanda è:visto che molti gruppi sono cult perchè sn riusciti a fare solo un album o addirittura un mini...possiamo mettere sti gruppi tra i sottovalutati??o un album è troppo poco?

trall'altro per fare di una band un nome popolare non basta un il talento..a volte occorre anche una certa ascoltabilità..certi gruppi oggettivamente non son fatti per il grande pubblico :)

11. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

Operation Mindcrime è un ottimo album che anticipa di molti anni quell'Images and Words che tutti conosciamo. Sicuramente non è stato tenuto in considerazione abbastanza, soprattutto per la sua importanza storica.

12. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

Qui non è questione di insulti... ma hai mai ascoltato la discografia degli IM, hai mai visto un loro concerto? Perchè uno che ha fatto questo non potrebbe mai dire quello che dici tu!
    Primo gli Iron Maiden hanno inventato un genere, secondo sono uno dei gruppi più longevi della storia (senza mai sputtanarsi con uscite inutili), terzo sono uno dei migliori gruppi live della storia.
    Ripeto il mio parere... finiamola di buttare merda su tutto e tutti.

13. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Settembre 2004

Più che altro mi pare un concentrato di luoghi comuni che non mi fanno ne caldo ne freddo. Sulla presunta assenza di tecnica nei Maiden stendo un velo pietoso (mi spiego la "sparata" solo se non suoni uno strumento...). Certo, i gusti sono gusti, per carità, (ovvio che i Maiden possono piacere come non piacere) ma ste uscite non servono proprio a nessuno.

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

28 Settembre 2004

Ecco il mio parere...
    Gruppo immenso ma sconosciuto: Artillery
    Gruppo microscopico ma celeberrimo: Guns 'n' Roses
    Olè!

15. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Settembre 2004

Eccone un altro, ma ti rendi conto che se gli Slayer non fossero esistiti il Metal estremo non sarebbe stato come lo concepiamo noi oggi... Hanno sfornato album fantastici, tra cui come non citare Reign in blood... Tutti i gruppi di oggi hanno usato a piene mani i riff di quell'album per il thrash e il death. Gli Slayer hanno avuto il successo meritato, perchè si sono rotti il culo per partorire dell'ottima musica... come fate ad avere il coraggio di dire certe cose....? Io mi vergognerei, sputate nel piatto dove mangiate e basta.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina