1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Audiofili come me

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da CarloMetal24, 24 Marzo 2019.

  1. CarloMetal24

    CarloMetal24
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2018
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    28 Marzo 2019

    E purtroppo i diffusori con reflex posteriore hanno bisogno di un po' di più spazio posteriormente.
     
    #16
  2. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.504
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    31 Marzo 2019

    Audiofili cari, avete mai sostituito da voi la testina di un giradischi e di conseguenza ricalibrato il braccio? Mi fido a farlo da solo o mi affido ad un esperto?
    Io dopo anni di innocenti e spensierati ascolti ho scoperto che la ortofon alpha che monta di serie il mio pro-ject debut iii é considerata una ciofeca. E ora che volevo provare a sostituire la puntina (mi sembra che abbia iniziato a distorcere) non ne trovo più, nemmeno compatibili..
     
    #17
  3. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    6 Aprile 2019

    ricablare il braccio vuole solo pazienza e cavi adatti.

    Per quanto riguarda le testine bè ....per me se stiamo a vedere il rapporto soldi spesi/ore suonate l'unica seria è la shure 44.

    Stranamente si sono comportate bene anche altri prodotti shure e la piccola e ultra economica audiotechnica verde.

    Se andiamo a vedere altri parametri,bè ogniuno ha i suoi gusti personali..

    Qui la rinascita di un vecchio giradischi classico inglese
    tensai TD 870 B a sfida con BSR p182 e suo miglioramento
     
    #18

Condividi questa Pagina