1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

21 Marzo 2019

A parte che secondo me, nella mente di Ross, il fine ultimo della Ross the Boss Band é sempre stato quello (smuovere le acque.. altrimenti, ad esempio, avrebbe investito di più nel suo materiale solista anziché cover).
    Stessa cosa che fece Halford con la Rob Halford Band se ci pensiamo.. eccezzion fatta che quest'ultimo dal vivo il suo materiale solista lo proponeva adeguatamente.
    Cmq il discorso mi pare analogo a quello di Shankle: loro tornerebbero volentieri ma a Joey per il motivo x o y, giusto o sbagliato che sia, non stá bene.
    Avesse rivoluto uno dei due, la decisione sarebbe già stata presa e non ci sarebbe Martell adesso.
    C'é da dire, però, che se Joey pensasse che richiamare Ross sia 'best for businness' non ci penserebbe due volte a farlo. Escludo pertanto che, al momento, siano giá d'accordo per più avanti come si potrebbe ipotizzare leggendo tra le righe delle parole di Ross.. sia per quanto detto sopra sia per quanto annunciato da Joey relativamente ai nuovi album.
    É stato l'ennesimo ammiccamento di Ross niente di più.

A the Fierce piace questo elemento.
  2. il_cimi

il_cimi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

21 Marzo 2019

Probabile! Mi è sembrato più possibilista di altre volte.. vedremo!

3. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

22 Marzo 2019

dipende: dal lato Ross, non è una novità e non è la prima volta che rilascia una dichiarazione simile...con buona pace di certi promoter crucchi a la "Ross has his own carrier now" condite da supposizioni sulla presunta anima dei Manowar :D
    Peraltro certi gastriti del Boss lasciano intendere che una convocazione, adesso come in passato, sarebbe stata più che gradita anche se, imho, alcune dichiarazioni sono controproducenti.

Dal lato Joey invece, mera supposizione personale, non credo nemmeno che la cosa sia stata presa in considerazione, dato che, dalle scalette, è evidente che i Manowar non vogliano abbandonare la seconda metà della loro discografia per concentrarsi solo sui primi lavori e DeMaio ha sempre avuto una concezione molto "classica/da turnista" delle sostituzioni: una cosa del tipo "il disco è questo, lo spartito è questo, tu lo suoni esattamente così e le variazioni vengono preventivamente concordate o concesse dal sottoscritto". E Ross questo, per i dischi non suoi, non lo può garantire.
    Vedo invece possibile un evento "one night only", tipo Earthshaker,

quoto, tranne una cosa. Per me la RTB band rappresenta soltanto ciò che passa il convento, in mancanza di meglio, per soddisfare la domanda coprendo quella fascia di mercato che i Manowar "canonici" non possono o non vogliono prendere in considerazione, tipo i fan delusi o i promoter per i quali gli originali rappresentano una spesa eccessiva. La RTB band ti consente di avere un prodotto in parte Manowar, ma molto più a buon mercato

4. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

22 Marzo 2019

hail!
    si è liberato un posto sulla Bellicapellimobile per il concerto di Stoccarda del 5/4
    partenza al mattino da torino, rientro in nottata, eventualmente posso raccattare in piemonte/lombardia se sul percorso
    biglietto 90 euri, viaggio quel che sarà da dividere per 5

se a qualcuno interessa, faccia un fischio

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Marzo 2019

Nada :) abbiamo i biglietti per Atene, così ce li vediamo all'aperto e andiamo con la pupetta!! 8-]8-] :headbang::headbang:

A Gwinet piace questo elemento.
  6. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

22 Marzo 2019

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

22 Marzo 2019

Massì, io ci spero

8. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

22 Marzo 2019

La battaglia FINALE!!!! però sono 3

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

22 Marzo 2019

"...with lead vocals by Joey DeMaio himself!"

Ohccazzo.
    Se c'è UNA cosa che mai vorrei dai MANOWAR, è una voce diversa da quella di Eric.
    E adesso????

A Gwinet, Carnival900 e laf88 piace questo elemento.
  10. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

22 Marzo 2019

A Aslan e Gwinet piace questo messaggio.
  11. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

22 Marzo 2019

Mi aspetto verosimilmente un brano narrato, roba alla Gods of War...insomma dai, finora Joey DeMaio non ha mai cantato una sillaba, che noi sappiamo...lo suppongo...lo spero :D

12. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

22 Marzo 2019

I titoli per quello che vale, fanno ben sperare. Tranne il primo forse :lookaround:
    E che ritorni l'epicità anche nella musica...

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

23 Marzo 2019

Neanche dal vivo tipo cori o parti parlate mi pare (eccezion fatta per il tradizionale discorso).

Anch'io mi aspetto una cosa del genere. Sembrerebbe più di una semplice narrazione da come propongono il brano. Forse un qualcosa alla Orson Wells in Defender...

14. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

23 Marzo 2019

ci avevo fatto un pensierino, anche perchè il 14/6 è il mio compleanno, poi niente, magari aggiungo quella di zurigo

15. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

23 Marzo 2019

per quanto riguarda la trilogia, speriamo che non facciano come glli Skid Row...io sto ancora aspettando il terzo capitolo della trilogia da 6-7 anni :)

Condividi questa Pagina