1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Luppolo in Rock 11-12-13 Luglio 2019 Cremona

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da marcometalheart86, 24 Gennaio 2019.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    26 Febbraio 2019

    Chi è che organizza?
     
    #61
  2. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    26 Febbraio 2019

    Il proprietario della birreria "il regno del Luppolo".
     
    #62
  3. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.766

    26 Febbraio 2019

    E quindi?

    Io valuto che gruppi ci sono e che prezzo chiedono, i soldi sono i miei.... non faccio beneficenza.

    Detto questo il Metalitalia non mi interessa molto, al Luppolo invece la proposta mi convince e credo ci andrò.

    Faccio solo notare che non è proprio regalato.
     
    #63
  4. Disintegration 1

    Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2017
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    142

    26 Febbraio 2019

    Visto il numero delle band e la loro caratura, a me il prezzo sembra più che adeguato
     
    #64
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    26 Febbraio 2019

    E quindi t'ho spiegato le differenze, non puoi fare un paragone senza ignorarle.
    Fra l'altro Metalitalia ha anche il locale suo, qua c'è da prendere il parco in affitto e tutti gli extra che ne conseguono che un luogo al chiuso non ha.
     
    #65
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    26 Febbraio 2019

    certo l'anno scorso costava meno, però quest'anno hanno chiamato anche più band straniere mentre l'anno scorso ce n'erano solo 5, evidentemente avranno fatto i loro conti e meno di così non potevano fare, per risparmiare conviene la prevendita però ovviamente non tutti se la sentono di prenderli con largo anticipo, l'abbonamento però è per le ultime tre giornate e penso che prenderò quello
     
    #66
  7. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    26 Febbraio 2019

    in questa locandina si capisce meglio l'ordine delle esibizioni
    [​IMG]
     
    #67
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    27 Febbraio 2019

    E dove sta scritto che il biglietto debba essere "regalato" (cit.)?

    A me pare un prezzo tutto sommato standard. Per dire, i soli Armored Saint costavano 25+ddp l'ultima volta al Legend, che é un buco di posto con le spese già ammortizzate. Ci si aggiungono due band "sopra" più una location più complessa, permessi ad hoc etc. Ripeto, ci sta tutto.
     
    #68
  9. Old_style

    Old_style
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Febbraio 2019

    Visto tutto assieme é un festival della Madonna..
    I prezzi per singola serata sono corretti.
    Forse non me la sento di fare l'abbonamento.
    Ma. Una o 2 sere sicuro
     
    #69
  10. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.766

    27 Febbraio 2019

    La qualità del festival è aumentata a dismisura, giusto l'aumento di prezzo, facevo solo notare che se la stessa cifra (per band simili) l'avesse chiesta un grosso promoter ci sarebbero stati malumori.

    Non ho tempo (e sarebbe una bambinata) ma potrei recuperare un sacco di commenti.

    L'organizzazione stessa scrive su FB:

    "Ok, ragazzi. Sono online i biglietti, spero non siate restati delusi per i prezzi, ma dovete capire che allestire un bill così importante comporta notevoli costi, di ogni tipo"

    che sembra un po' come mettere le mani avanti.

    Poi ripeto, io farò quasi sicuramente due sere (11 e 12), e bacerei in bocca chi ha ideato l'accoppiata Dark Tranquillity + Evergrey, per non parlare della serata US power (imperdibile per chiunque si definisca metallaro)... però attenzione a questi piccoli festival che iniziano con biglietti a prezzi bassissimi, ma poi crescono, e giustamente lo fa anche il prezzo... non sempre tutto va come sperato.

    Io sono ancora in lutto per la scomparsa del Fosch Fest, e chi si ricorda la storia...
     
    #70
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    27 Febbraio 2019

    Non è mettere le mani avanti, semplicemente gli utenti fake del sito concorrente che prima infamavano il Circolo Colony adesso si sono riversati lì.

    L'ha già detto Marco, a sto giro più band straniere, tutte headliner, costi ben maggiori di Primal Fear, Operation: Mindcrime e Reece, i Kamelot da soli costano più dei gruppi headliner dell'anno scorso.
    Fra l'altro non solo gli Armored Saint, quest'annogli Evergrey vengono sui 30 € nelle quattro date italiane, di certo non sono i Bloodred Hourglass e i Genus Ordinis Dei ad aumentare il prezzo.
    La storia non è quella che raccontano loro. Prima avevano dato la colpa alla pioggia mentre erano loro che si erano presi tardi ad allestire il palco, poi avevano dato la colpa agli Anthrax (che sono pure venuti a saperlo) dicendo che avevano fatto un soundcheck di due/tre ore più lungo, il gruppo italiano saltato la domenica manco gli avevano avvisato il cambio di orario dopo circa otto mesi e volevano pure fargli pagare il biglietto per entrare, quelli la fosch card una puttanata gestita malissimo e si son tenuti i soldi promettendo sarebbe stata utilizzabile l'anno successivo. E ce ne sarebbero pure altri di sbagli madornali che han fatto ma non se ne son voluti assumere le responsabilità.
     
    #71
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    28 Febbraio 2019

    Interessante la data coi Kamelot, la terrò in considerazione :sisi:
     
    #72
  13. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    28 Febbraio 2019

    locandina aggiornata hanno invertito Armored Saint e Flotsam and Jetsam
    [​IMG]
     
    #73
    A LucaGiulio piace questo elemento.
  14. Klimt86'

    Klimt86'
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    525
    "Mi Piace" ricevuti:
    102

    1 Marzo 2019

    Ma i Kamelot hanno ancora cosi tanto seguito?li ho lasciti con l album Epica e poi li ho un po' persi di vista...costano veramente così tanto?
     
    #74
  15. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    6 Marzo 2019

    quanto costano non so, ma il pubblico di questi Kamelot non è poi molto, mezzo vuoto Trezzo, mezzo vuoto Phenomenon (o come si scrive), a distanza di un poco più di un anno, ma insomma...però in un festival del genere ci stanno, avrei preferito altro, ma una quattro giorni così è comunque spettacolare...mettici anche il metal for emergency e quest'anno mi sa che faccio il patriota:hihi:
     
    #75

Condividi questa Pagina