1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Elend

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Settembre 2004

Per caso mi sono imbattuto nei Francesi ELEND uno dei gruppi più strani e atipici, a mio modo di vedere, del panorama metal. Qualcuno li conosce?
    Io ho un album "The Unbersun" del '98. Vale veramente la pena darci un'occhiata...sono molto particolari. parlo sempre rispetto al cd che possiedo...

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Settembre 2004

Per cortesia, scrivi i titoli dei topic in minuscolo (come ti ho detto poco fa in quello di Bon Jovi), altrimenti si deve chiudere.

Gli Elend, non sono un gruppo Gothic?

3. thrashing_days

thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Settembre 2004

Ho sentito tutti i loro album e ti consiglio alla grande l'ultimo "winds devouring men" ...assolutamente il capolavoro della band e album eccellente in valore assoluto! ...tutti gli album prima sono molto più grezzi!

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

22 Settembre 2004

Ho il secondo cd, il primo l'ho dato alla mia ex e non mi è mai tornato in dietro! :cry:
    In ogni caso speravo nella conclusione della trilogia, SOLO che loro si sono scordati di finirla!:ueeee:

Ovvero il primo cd e il secondo facevano parte della trilogia "messa del millennio" (l'ho scritto in italiano, perchè io e il francese non andiamo d'accordo) solo che loro dopo il secondo cd hanno deciso di non finire questa trilogia della loro messa del millennio.

Per quanto riguarda le tematiche, bhè loro si sono rifatti al loro PRESUNTO credo religioso (si erano professati luciferiani) e avevano fatto i concept sui loro cd in funzione di quello.
    Solo che, come in molti casi succede, è solo pubblicità aggiunta x vendere di +. Del resto della loro produzione nono so nulla, li ho persi circa alla fine degli anni 90

5. VoiceFromWithin

VoiceFromWithin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2004

Metal???

Condividi questa Pagina