1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Viaggi,vacanze e relax

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Alexander The Great, 27 Settembre 2004.

  1. Alexander The Great

    Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Settembre 2004

    Da una discussione in chat, mi è venuta voglia di aprire questo topic, per sapere quali sono i posti in cui vorreste andare, le mete a cui ambite, o semplicemente i posti in cui siete stati, le vostre impressioni e magari dare anche qualche consiglio per chi si trova a dover affrontare un viaggio all'estero.

    Io meno di un mese fa sono stato a Londra e devo dire che mi ha colpito parecchio. E una citta viva, fantastica. Tutto sembra essere davvero perfetto. Ma quello che mi ha colpito di piu oltre a monumenti e cattedrali varie e stato il rispetto verso il prossimo che hanno i londinesi ma gli inglesi in particolare, davvero delle persone in gamba.

    Beh ora a voi la parola :wink:
     
    #1
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2004

    io non sarei mai più partito da new york...
    ma forse è stato meglio tornare a casa, visto che pochi mesi dopo è successo il finimondo.

    anche il canada è stupendo, montreal è una città fantastica a misura d'uomo.

    vorrei fare un viaggio nel nord europa e i giappone
     
    #2
  3. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2004

    A me piacerebbe tantissimo andare in Cina, Nepal, Giappone, India, Messico e una bella crociera sul Nilo ma dovrò aspettare un bel po' prima di fare tutto questo :roll: :cry:

    Un viaggio che farò al più presto, invece, è in Norvegia :happy: e probabilmente a ottobre dell'anno prossimo andrò a Sharm :love:

    Consiglio vivamente Parigi :happy: E' a dir poco stupenda
     
    #3
  4. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    27 Settembre 2004

    Al momento il mio sogno rimane fare un bel viaggetto a Cuba, a vedere dove i miei hanno passato 7 anni della loro vita e dove è nato il mio fratellone!!!
     
    #4
  5. UltraViolet

    UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2003
    Messaggi:
    1.552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2004

    Se devo scegliere tra mare e vacanza "culturale" sicuramente scelgo la seconda. Per ora ho visitato: Copenhagen, Dublino due volte, Edimburgo, Berlino, Vienna, Amsterdam e tutte mi hanno colpito per motivi diversi. Dublino è sicuramente la città che ho potuto conoscere meglio; tornerei volentieri a Berlino perchè ha un'atmosfera unica, viva, speciale.

    Mi piacerebbe fare un viaggio in Giappone: ho un amico di Tokyo e i suoi racconti mi incuriosiscono tantissimo.

    Non sopporto i viaggi nei villaggi vacanze: gente che dice "sono stato in Messico (o Egitto, ....)" e l'unica cosa che ha visto è il VentaClub o al limite ha fatto un paio di escursioni. Così come non sopporto i viaggi "mordi e fuggi": certe persone sostengono di aver visitato tutta l'Irlanda in sei giorni... c'è differenza tra "vedere" e "vivere/capire" un posto.
     
    #5
  6. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2004

    Mah, penso che le mete ideali siano Praga o Cuba.
    Il mio viaggio dei sogni è in Scozia.
    Se devo scegliere tra mare e vacanza culturale scelgo il mare, di corsa ed a occhi chiusi, anche perchè per me "vacanza" e "culturale" nella solita frase ci stanno male, mentre CULturale ci sta meglio! :hihi:
     
    #6
  7. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Settembre 2004

    Il posto che mi è più piaciuto nei non molti posti (anzi, quasi nessuno) in cui sono stati è Vienna, una città splendida. Mi piacerebbe molto fare un bel viaggio in Scandinavia, anche se credo che dovrò attendere chissà quanto :cry:
    Per motivi hockeystici (sono tesserato per una società di hockey in line) capita spesso che sono in giro per l'Italia, ma in pratica vedo solo i palazzetti dove si gioca.
     
    #7
  8. boogieman

    boogieman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    858
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Settembre 2004

    In questi giorni mi e' venuta la fissa di andare a Londra, o in qualche posto della Germania pieno di locali o eventi metal da visitare...
    Poi stamattina ho avuto l'illuminazione: realizzare con il mio gruppo qualche concerto all'estero, spedendo la demo e trovando il locale. :hihi:
     
    #8
  9. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Settembre 2004

    Londra=mind the gap (questa la capisce solo Alex :D ).

    Comunque, seriamente, anche io sono stato giorni fa a Londra (per un evento tra l'altro STORICO - il mio primo concerto dei Rush). Londra è una città splendida dove ho avuto modo di notare come ci sia maggiore organizzazione in gran parte degli aspetti della quotidianità di una comunità metropolitana. Sono stato benissimo e mi piacerebbe un giorno anche andarci a vivere là... chissà.

    Invece quest'estate sono stato in Grecia, Corfù. La Grecia m'è sempre piaciuta... per la storia e i monumenti e , perchè no, anche per il mare splendido che circonda la penisola e le isole.

    Comunque sia, il modello di vacanza che prediliggo è questo: cultura (visite a città con i suoi monumenti etc...), divertimento (pubs, negozi di dischi etc...), relax totale (che sia in montagna o al mare fa l ostesso... basta che mi rilasso).
     
    #9
  10. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    27 Settembre 2004

    Io non vedo l'ora di visitare la Scozia...
    mi piacerebbe anche l'Irlanda...
    sono patita per i castelli, fortezze.. e tutto ciò di inerente al medioevo...
     
    #10
  11. Hammerfall

    Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2004
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2004

    ho paura di te!!! :shock:
    io vado in irlanda a dicembre!per uno strano scherzo del destino!un posto che adoro!
    ma il posto che adoro piu di tutti è la scozia ci voglio andare al piu presto!
    ho bandire sparze per tutta la casa !e mi piace da morire la storia di wallace!!se quando andrò nel valhalla non ci trovo lui vado da odino e gli faccio una partaccia!
    :rotfl: :rotfl:
     
    #11
  12. Alexander The Great

    Alexander The Great
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Settembre 2004

    L'Irlanda deve essere magnifica, vorrei davvero andarci. Se lo vuoi sapere ho letto da qualche parte che chi vuole può affittare dei castelli medievali e passare le proprie vacanze li.
    E una cosa davvero assurda, ma ora mi informero meglio.
     
    #12
  13. EvoL_84

    EvoL_84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2004

    mi è piaciuta tantissimo Londra...

    il mio sogno per il momento è la Scandinavia..mi farei volentieri un bel giretto in Svezia , Norvegia o Finlandia...spero di riuscire a farlo l anno prossimo....
    poi ci sono tantissimi posti che vorrei vedere..Stati Uniti (west coast), Canada, Alaska, Sud est asiatico (Thailandia, Cambogia..) e quasi tutte le capitali europee :)
     
    #13
  14. GORM

    GORM
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Agosto 2004
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2004

    La scozia ragazzi..
    Ci sono stato 10 anni fa per una settimana, con base ad Inverness per girare Highlands e isolette. Un luogo fenomenale. Mi manca molto. Avevo prenotato 3 anni fa un'altra settimana poi saltata per lavoro a tre giorni dalla partenza ed ho ancora il cuore spezzato.
    La scozia è una fissa veramente. Ho anche trovato un sito che vende cornamuse online, e per natale me la regalerò, sempre che non riesca ad andare a comprarmela sul posto!
     
    #14
  15. Hanneman

    Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Settembre 2004

    io tra un pò vado a Barcellona,spero sia bello e ke mi divertirò...
    Rolf una volta veva detto ke c'è una via piena di negozi di musica metal e di metallari,non è ke xcaso qualcuno sa il nome della via?
    mi voglio prendere un cd dei Tierra Santa..olà!
     
    #15

Condividi questa Pagina