1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Settembre 2004

Quoto pure io!

2. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

26 Settembre 2004

Wow...non sapevo ci fosse un topic dedicato ai Manowar anche su Truemetal !

Chi frequenta manowar.it gia' mi conosce,ma voglio segnalare a chi e' curioso che la recensione di Hell on stage presente su questo sito,l'ho scritta io.

Tornando in topic,che cosa vi aspettate dal nuovo album? Intendo dire...
    ho totale fiducia in Joey ma se potessi esprimere un desiderio vorrei sentire ancora una volta dei cori possenti come in the crown and the ring
    o nel finale di Hail to england.

3. Epicus_Furor

Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2004

ok..però senza tutte quelle canzoni orchestrali e intermezzi come in Warriors of the world..

4. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2004

Io mi aspetto un bel prodotto, come al solito :)

5. Metal_WarrioR

Metal_WarrioR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2004

quoto :wink:

6. Doom_Sword

Doom_Sword
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Settembre 2004

Ciao Metal, guarda io no non vorrei sentirli. Preferisco le solite ottime soluzioni Manowar in chiave + classicamente metallica :wink:

7. Blood

Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2004

Mi aspetto il solito capolavoro! :)

8. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Settembre 2004

si hai proprio ragione ci vorrebbe qualcosa del genere...
    Joey ci ha fatto aspettare sicuramente verrà fuori qualcosa di eccezionale... di geniale anzi...

9. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2004

A me piace davvero tanto la voce di Eric Adams, perchè a volte è un pochino rauca, ma comunque canta benissimo e fa degli acuti da paura.
    I Manowar sono i tamarri del Metal, sono una istituzione!
    Dario

10. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2004

Ancora con sto fatto che i Manowar sono i tamarri del metal?! Ma voi li conoscete gli anni 80?! Almeno l'80% delle band erano tamarre quanto i Manowar se non di più!! Maddai, come fate a dire sempre queste cose!?
    Essi sono un'istituzione per ben altri motivi, per i dischi che hanno creato, per la varietà di musica prodotta durante la loro carriera, per gli spettacolari live show, per la potenza tecnica di Adams (tra i 4 più grandi HM singer della storia)...per questi motivi i Manowar sono un'istituzione, non per altro.

11. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2004

Non ho detto che i Manowar sono un'istituzionein quanto tamarri, ma che sono una istituzione e tamarri. Tigertailz, Kiss, Motley Crue, Poison, Alice Cooper, London, Dr. Mastermind, Whitesnake, Metallica, Kreator, Slayer...non mi sembra che indossassero gonnellini di pelle e posassero a petto nudo con abbigliamento da Conan il Barbaro...Sono tamarri, dai :wink:
    Dario

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Settembre 2004

OT scusa se intervengo ma a modo loro i motley crue erano e sono anche loro dei tamarri... harley davidson con tanto di pamela anderson sopra .....
    i kiss pure loro a livello di tamarraggine non scherzano, gli Slayer basta guardare il retro album di reign in blood!!! E così mille altri...

13. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2004

Massì sono tamarri, chi lo mette in dubbio, ma band come Witchkiller, Thor, Heavy Load, Warrior ecc...erano tamarre ancor più dei Manowar. Poi ad esempio Thor (mitico!) era l'act più tamarro mai esistito nel mondo dell'HM music! Ma non scherzavano in tamarraggine anche nomi "più blasonati" come Omen (basta vedere qualche loro live ahahah) ecc...

Il fatto dei vestiti alla Conan con petto in fuori,più che una cosa tamarra la vedo come un qualcosa che cerca di immedesimarsi totalmente nel tema trattato, infatti dopo la saga epica abbandoneranno totalmente l'uso di gonnellini e spade.
    Vedo nel loro abbigliamento barbaro, la voglia di immedesimarsi nella musica suonata totalmente, non lo vedo come un esempio di tamarraggine e di volersi mettere in mostra. I tempi di "Into Glory Ride" erano un'altra cosa, anche come contesto storico, ed i Manowar se volevano sbancare e mettersi in mostra allora di certo non avrebbero puntato su copertine così di culto...loro non volevano essere tamarri, loro volevano essere di culto, ed all'inizio erano una band davvero per pochi, erano attori e musicisti (basta vedere il video di Gloves Of Metal).
    Poi col tempo fino ad arrivare ai giorni nostri, molte persone (non parlo certo di te vinnie!ci mancherebbe!) dimenticandosi dei vari contesti musicali li hanno bollati come tamarri.

14. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Settembre 2004

tutti gli anni 80 sono tamarri!non c'è un gruppo che la scampi!ed è quello il bello...cmq il king of tamarrus epicus per me è costui che ho in firma..

praticamente è 2 Adams messi insieme :D

15. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Settembre 2004

Appunto come ho detto un pò più su ehehehe

Condividi questa Pagina