1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2004

    Io ho la ristampa "A long journey in darkness" è ritengo sia un album da possedere assolutamente.
     
  2. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    26 Settembre 2004

    !!!.."vlad tepes/torgeist".. :)
     
  3. NorthernLight

    NorthernLight
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2003
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2004


    penso che il primo è una porcata, il secondo dovrebbe essere in possesso di chiunque si consideri "fan" di questa musica. Io lo preferiosco anche a "Via Dolorosa".
     
  4. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2004

    Prova a chiedere a http://www.aeternitastenebrarum-zine.cjb.net/.

    Il sito viene aggiornato raramente pertanto ti consiglio di inviare una mail.
     
  5. toranosuke

    toranosuke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2004

    in effetti anche io credo che una band debba cantare nella propria lingua madre
     
  6. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    27 Settembre 2004

  7. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2004

    Guardate che offerta ho trovato:

    LIMBONIC ART "candlelight metal pack vol.2" tre album della BLACK METAL band norvegese, "Moon In The Scorpio", "In Abhorrence Dementia" e "Ad Noctum" in un unico pack disponibile a prezzo speciale (17,50 Euro)

    Non prenderlo sarebbe da pazzi, domani lo ordino. Anche perchè i Limboni Art a mio giudizio sono uno dei più grandi gruppi sinfonici nel Black, geniali.
     
  8. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Settembre 2004

    Infatti l ho preso lì...
    ma adesso hanno fatto anche le ristampe ufficiali di Vlad Tepes...
    Per info: Pagan Moon
     
  9. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    28 Settembre 2004

    non esistono ristampe ufficiali delle black legions, sono tutti bootlegs escluso Vlad Tepes / Torgeist in LP e "Vampires" dei Mutiilation uscito per Drakkar Vinland. Masterizzatevi gli mp3, perchè per fare questi cd, il simpaticone di turno ha fatto così
     
  10. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    28 Settembre 2004

    Mi permetto di far notare che qui non si parla di masterizzazione. A regola neanche di bootleg.

    Grazie.
     
  11. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    28 Settembre 2004

    e allora non parliamo di bootlegs.
     
  12. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    28 Settembre 2004

    Stamattina mi sono arrivati Springtime Depression e Love's Burial Ground dei Forgotten Tomb. Questo gruppo mi piace tantissimo, per ora ho ascoltato solo Springtime Depression e mi ha colpito molto positivamente, un mix fra black e doom che come atmosfere mi ricorda a tratti i primissimi Katatonia (ma ancora più disperati)... fantastici.
     
  13. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Settembre 2004

    Piacciono anche a me..nonostante tutto senza i Katatonia come fonte di ispirazione nn avrebbero avuto questo enorme successo.
    Diciamo dei buoni dischi.L ultimo è molto più personale e l'ho preferito.
     
  14. thrashing_days

    thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Settembre 2004

    Non l'ho ancora sentito, ma sono rimasto molto colpito dalla copertina. Non me la sarei mai aspettata (mi è parsa avere un feeling quasi industriale :surprise: ) e ho pensato che lasciasse presagire anche un qualche cambiamento stilistico nella musica ...sarà vero? ...Moon? :sgrat:
     
  15. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Settembre 2004

    Mah la copertina è doppia.quella frontale è in stile FT..la sposa/madonna col mazzo di fiori e la metropolitana tanto cara a Herr (subway apathy).La metro sa di copertura delle emozioni tramite il rombo e lo sferragliare delle ruote sui binari..sa di sudicio, sa di malandato e di ambiente buio,cupo,notturno e opprimente.è pur sempre sotto terra.E l'inlay rappresenta una bambina con una pistola in bocca.Bhe la prima traccia si chiama Kill LIfe e inizia con la frase This is devotion to negativity..di sicuro non è un manifesto alla vita!!
    ;) Mia banale e personale interpretazione.non cè un cambio stilistico..semplicemente trovo le soluzioni adottate + personali e ricercate.
     

Condividi questa Pagina