1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Febbraio 2019

Orton in AEW non lo vedo bene con praticamente nessuno (e non solo perché mi fa schifo)
    Di tutti gli "scontenti" secondo me gli unici partenti sicuri sono i Revival che hanno un feud pronto con i Bucks da anni (vedi l'hashtag #FTR, ovvero fuck the revival) e molto probabilmente anche il New Day (anche loro feud con i Bucks e soprattutto Woods con Omega, anche se più per i videogiochi che per altro). E secondo me andranno anche Zayn e Owens, che sono stati usati malissimo in E (soprattutto il primo), Balor sui social trolla e basta :hihi:

I miei sogni bagnati, però, sarebbero Cesaro e Kassius Ohno per il ritorno dei Kings of Wrestling :love:

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Febbraio 2019

Pubblicità ne han fatta tantissima sul web, sopratutto grazie alle frecciatine alla WWE, la WWE stessa che faceva togliere le magliette della AEW o gli stessi lottatori della WWE che per vari motivi anche extra wrestling li taggavano, più tutte le invasioni che han fatto agli altri promoter.
    Orton c'ha tanto da parlare, tanto è l'unica cosa che sa fare e non penso in AEW si accontentino di soli RKO, in più il contratto gli scade il prossimo gennaio. Fra l'altro la news è sbagliata, è lui che vuole parlare con loro, non è stato minimamente contattato. Fra l'altro deve ringraziare sia arrivato Mustafa Ali come avversario, Ali gli ha fatto fare più mosse del solito e l'ha messo in risalto (quando invece sarebbe dovuto essere l'esperto a mettere in risalto il nuovo arrivato) facendogli pure fare una RKO visivamente devastante rispetto alle solite random.

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Febbraio 2019

Peccato per Mustafa Ali, sarà felice Kofi, anche se sinceramente avrei fatto Rey vs Almas valevole per lo slot libero, stan facendo così tante cazzate di booking che questa era già scritta di suo.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Febbraio 2019

Sarebbe stato troppo intelligente per i loro standard fare Rey vs. Almas per lo spot nella chamber, con magari il match definitivo a Wrestlemania (e avrei fatto un mask vs. hair) :lookaround:

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Febbraio 2019

Avrebbero dato un senso anche ai match, visto che li fanno nelle puntate di Smackdown e non nei ppv. Potevano far vincere indistintamente uno dei due a caso, Almas magari con un colpo scorretto non visto dall'arbitro o Rey che schiena Almas mentre quest'ultimo tiene un piede sulla corda ma sempre il solito arbitro non lo vede, così sia in un caso che nell'altro avrebbero potuto continuare a fare rematch settimanali, magari affiancandoli con uno o due partner così da non ripetere sempre le stesse sfide fino a Wrestlemania. E invece niente, han scelto Kofi che non sanno che far fare ai New Day da singoli.
    L'hair vs mask non so quanto sia fattibile, ci sarebbe già Daniel Bryan che lo vorrebbe fare contro Gran Metalik, potrebbero anche li mettere una storyline dove perde e poi ci riprova contro Ali o Lince Dorado con un beard vs hair/mask e perde anche questo, si fanno così match dove perde pulito e non c'è la cintura in palio e si libera definitivamente dei simboli dello yes movement. Ed invece niente pure qua, al momento l'unica cosa che interessa ai McMahon è pubblicizzare e mandare avanti malissimo solo la storyline, se così si può chiamare, del match di Ronda.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Febbraio 2019

Quoto pure le sillabe :zizizi:
    Tanto finché ci sarà chi continua a guardare questa promotion di merda (e di guadagnare un botto di soldi, principalmente grazie agli arabi) sono legittimati nel proseguire il loro modus operandi, anche se è completamente sbagliato

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Febbraio 2019

Fra l'altro non sono neppure un fan di Almas ma non ci vuole nulla fare una faida, e c'è ancora gente che credeva alle parole dei McMahon quando han detto avrebbero preso in considerazione il pubblico, ha giusto fatto quelle due puntate settimanali illudendoli.
    Tornando ad Ali, pare sia stato l'inutile Rowan ad infortunarlo quando settimana scorsa l'ha smaltato sul tavolo senza prima togliere quello che ci stava sopra.

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

13 Febbraio 2019

Comunque i Korpiklaani fanno schifo @Rowan

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

15 Febbraio 2019

Geniale Jimmy Uso, sua moglie stava guidando contromano e quando i poliziotti li han fermati per farli scenderea li ha sfidati a fare a botte... il comunicato della WWE è qualcosa del tipo "è il solo responsabile delle sue cazzate", magari non basta per toglierli il match ad Elimination Chamber visto che la cosa non rientra nel tabù WWE ma un paio di schiaffi durante il match da Shane e The Miz ci starebbero benissimo.

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

18 Febbraio 2019

Incontro inutile quello per la cintura femminile.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

18 Febbraio 2019

Non ho capito di quale gruppo fosse la maglietta di Rowan

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

18 Febbraio 2019

Heilung.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

18 Febbraio 2019

Io e Rowan abbiamo gusti molto diversi però è forte vedere metallari in TV

Comunque - a parte Ronda vs. Ruby - è stato un bello spettacolo

Baron Corbin pezzodimmerda

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Febbraio 2019

Sì non male anche se i match titolati sono sempre scontati a EC vista l'ubicazione troppo a ridosso di WM.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Febbraio 2019

Che pubblico ameba a Raw, tutto sta qualità da Raw e sembrano morti.

Condividi questa Pagina