1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. Erm

    Erm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2004

    Io, al contrario, credo che la scena definitiva sia quella russa... Scommetto che tra qualche anno se ne parlerà coi termini che oggi vengono riservati alle black legions...
     
  2. Shaytan

    Shaytan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2004
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2004

    L'attenzione l'anno posta ai fondoschiena ed hai seni delle tre fanciulle, non sicuramente alla loro musica, davvero di pessima qualità, banale e anche stancante.
    Sicuramente, come è già stato detto, un'abile operazione commerciale, ma dai risultati scadenti e poco fruttuosi...
     
  3. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    25 Settembre 2004

    son d'accordo..personalmente credo che i gruppi black metal russi..ucraini e polacchi siano tra i migliori della scena black metal..bands come gli hate forest..temnozor..astrofaes..graveland..old wainds..nokturnal mortum..etc..etc..hanno dei suoni molto particolari che io apprezzo molto..
     
  4. toranosuke

    toranosuke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2004

    lo penso anche io. apprezzo tantissimo l'ultimo dei nokturnal. di polacchi invece mi piacciono i winter sorrow
     
  5. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Settembre 2004

    Bhe se per te spacciare per prima stampa del 96 una ristampa per di più evidente non vuole dire giudeizzare..Io la chiamo truffa.
    Fine OT.
     
  6. PinuccioSinisi

    PinuccioSinisi
    Expand Collapse
    Pippo Baudo è Capellone

    Registrato:
    27 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Settembre 2004

  7. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Settembre 2004

    L'ho recentemente recensito insieme all'altro progetto di Porz chiamato Masseporz.Buzzum non mi è piaciuto.Lavoro estremamente banale.Scarno.Inutile.
    Masseporz invece ha delle belle linee di chitarra.Ed è indubbiamente un lavoro più completo e articolato.Anche perchè Buzzum presenta 6 tracce strumentali di un piattume sconcertante.
     
  8. Erm

    Erm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2004

    Io invece chiamo diffamazione un intervento simile, visto che tu, oltre a non conoscermi, non sai minimamente quale sia la stampa del mio cd.
     
  9. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Settembre 2004

    Ma se l'hai acquistata nella stesso distro in cui l ho preso io e me lo hai anche detto che hai preso più copie per rivenderle.Ma dai.Ma poi scusa ti paiono nick credibili quelli su e-bay?Mi spiace per chi ha puntato che non lo capisce.
    Cmq a me non interessa.Affari tuoi, l'ho già detto ma essere presa per il culo no.E chiudiamo qui l'argomento visto che non c'entra niente con il thread.Chiedo scusa a nome mio e di Tsjuder per l intervento poco sensato in questa sede.
     
  10. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    26 Settembre 2004

    si infatti credo che sia meglio che smettiate :) moon mi dici dove hai trovato lo split??..te l'ho chiesto un po' di tempo fa ma non mi hai risposto...ormai non mi ascolti piu'..."sniff".. :)
     
  11. Erm

    Erm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2003
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2004

    Saprò ben' io dove ho preso il disco, se permetti.
    Che ne abbia più di una copia è vero, ed anche che ho intenzione di rivenderle, ebbene?
    Il discorso sui nick credibili o meno non l' ho neanche afferrato, sarò stupido...

    Se vuoi chiuderla qua non c'è problema, l' importante è che tu non venga a farmi i conti in tasca, senza che tra l' altro io nemmeno abbia accennato la questione, visto che stavo discutendo a proposito dei Melechesh.
     
  12. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    26 Settembre 2004

    Il discorso finisce qui, tornare IT please.
     
  13. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Settembre 2004

    Quale split?Non me lo ricordo... :cry:
     
  14. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2004

    Per caso avete ascoltato questi due album?
    Deinonychus - The Silence Of December (Cacophonous - 1995)
    Ophthalamia - A Journey In Darkness (Avantgarde - 1994)
    Se sì cosa ne pensate?
     
  15. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2004

    Quoto.
    Anche la scena italiana è riuscita a caratterizzare in parte il proprio sound marchiandolo con una marzialità esecutiva onnipresente nei lavori che definirei "personali". Questa è la strada da percorrere, puntando sulla lingua italiana e sulla nostra storia, i vichinghi lasciamoli agli scandinavi.
     

Condividi questa Pagina