1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

29 Gennaio 2019

Non so...ho l'impressione che per un po' tenteranno di astenersi dalle stronzate clamorose...almeno finché non si riuscirà a capire la reale entità del "pericolo AEW".

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Gennaio 2019

Per quello basta aspettare il 7 febbraio...e già un nome è sicuro (Omega)

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

30 Gennaio 2019

Finalmente Daniel Bryan ha la sua cintura ecologica:

strano invece l'Elimination Chamber per la sua prossima difesa, a parte i nomi sempre uguali Mustafa Ali non è molto credibile come papabile vincitore, sinceramente visto quello che ha fatto alla Royal Rumble l'avrei messo contro Samoa Joe e Nakamura per il titolo americano...
    ... se non fosse che è già cambiato ma neppure il nuovo durerà molto, anche se almeno è più divertente di Nakamura.

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Gennaio 2019

Il push a Mustafa Ali continuo a non comprenderlo :lookaround:
    A proposito di junior, Itami/KENTA ha mollato la WWE, cosa che doveva fare almeno due anni fa...mi sa che torna in NOAH a fare l'ace della compagnia (considerando che la compagnia è in restyling) oppure, se resta tra i Jr. Heavy, potrebbe andare in NJPW dove la categoria manca di una star, visto che KUSHIDA sarà direttto ad NXT

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

30 Gennaio 2019

Lui è bravissimo e da quando c'è Buddy Murphy a 205 ha fatto anche match più fisici e non solo da peso leggero, un po' come Paul London quando combatteva contro Aiko ma molto più hardcore, l'unico motivo che mi viene in mente l'abbiano subito messo in mezzo a match multipli contro campioni o per la cintura è per il semplice fatto che è più leggero degli altri ed è più facile fargli subire mosse che vende anche bene e sembrano così di maggior impatto.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Gennaio 2019

Bravo è bravo, per carità...ma preferisco altri del roster di 205, tipo Gulak (vecchio cuore CZW e CHIKARA :love: )

Anche Murphy, devo dire che è una bella sorpresa...e dire che in coppia con l'altro li a NXT mi faceva cagare mattoni :lookaround:

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

3 Febbraio 2019

Un megafloppone Worlds Collide, han pubblicizzato troppo Halftime Heat di stasera e pochissimo il primo, tipo 16000 utenti sui loro social e basta in diretta. Alcuni match non li ho visti, nemmeno negli highlights, comunque dalla pagina di wikipedia m'ero purtroppo già spoilerato il vincitore, chi avrebbe sfidato ed il risultato. Di per se buoni match, non ho capito con che criterio han selezionato alcuni wrestler al posto di altri, se era per metterli alla prova contro avversari diversi (tipo Carrillo) o giusto un contentino perchè non vinceranno più niente (Alexander) od in vista di un cambio roster (Nese).

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

7 Febbraio 2019

Eric Rowan avrà una collezione di magliette metallare da fare invidia a noi del forum

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Febbraio 2019

Va bene che a Raw aveva la maglietta dei Solstafir, però finché non lo vedo col capro dei Bathory posso stare tranquillo :zizizi:
    Fra l'altro, per alimentare gli stereotipi, è pure di origini norvegesi

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Febbraio 2019

Guarda WWE, riesco ad inquadrare il momento esatto in cui non me ne frega più niente di te
    e
    e
    e
    e
    e
    ADESSO!

A Kaine piace questo elemento.
  11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

8 Febbraio 2019

Fottesega di Omega, due degli ultimi nomi annunciati sono Fenix e Pentagon Jr.

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Febbraio 2019

In realtà erano già annunciati "ufficiosamente" da settimane, e anche loro due sono un colpaccio non da poco. E poi i Best Friends :love:

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

8 Febbraio 2019

Ufficiosamente anche Omega e tuti gli altri, ma vedere che sono via dalle grinfie di Lucha Underground e non legati solo divisi con Impact fa bene, sopratutto spero per i loro ex colleghi.

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

8 Febbraio 2019

Penso che se tolgono AJ, Balor, Owens e Bryan la wwe non la guarda più nessuno.
    Ma anche così, fintanto che la AEW non fà il boom con un buon programma televisivo e sui social, staranno tranquilli nel riproporre all'infinito il loro solito prodotto scadente (vedasi l'ultimo main event di Raw). Il video con l'annuncio di Omega sul canale dei Bucks ha fatto 10000 visulaizzazioni che sono tante ma un inezia rispetto a quelle dei video WWE dove i più scadenti dle lowcarding si attestano sul doppio e sul milione quelli migliori. C'è da dire però che 10000 fatte in un giorno senza una particolare pubblicità mirata dietro, per una presentazioni di un ppv di una compagnia nuova di pacca sono effettivamente tante.

Curioso quanto successo con Taker, e proprio adesso, anche se è estremamente difficile ci sia dietro qualche discorso con la AEW (dove peraltro non potrebbe utilizzare neanche il nome). La ciofeca Orton che la lascino dove stà perchè non gli porterebbe valore aggiunto (infatti penso che sia Orton stesso che stà usando la faccenda per spillare di più a Vince)

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Febbraio 2019

'Taker (mio wrestler preferito di sempre) semplicemente è vecchio e probabilmente sta solo centellinando le ultime forze e prepararsi al vero ritiro.

Condividi questa Pagina