1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

28 Gennaio 2019

azz..ma c'è la rumble oggi...disconnesso da mesi dalla wwe, ma recupererò subito un link per la diretta :hype:

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Gennaio 2019

Rumble femminile nettamente superiore rispetto a quella dello scorso anno...a parte quella cagna di Lacey Evans che dura più di Nikki Cross :facepalm:

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

28 Gennaio 2019

Già il fatto che non ci sono stati ritorni di ex lottatrici è stato un bene, peccato il risultato fosse scontato dopo il titolo per la cintura femminile.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

28 Gennaio 2019

Sarà felicissima Stephanie col suo "we have made history again", risultati completamente telefonati, altrochè "faremo quello che volete voi fan", immagino proprio i fan volessero alcuni di questi risultati.
    Nota a parte, Swagger sabato ha debuttato e vinto il suo primo match a Bellator.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

28 Gennaio 2019

Oh, comunque dagli highlights i match femminili paiono essere stati molto belli.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Gennaio 2019

Asuka-Becky meglio di Ronda-Sasha per me, ma si.

Nel complesso buono show, unica delusione Bryan-Styles, lento e noioso con un finale veramente meh

Preferisco qualcosa di scontato ma perfettamente logico piuttosto che robe inaspettate ma a cazzo di cane. E questa Rumble è stata assurdamente logica per i canoni della Worst Wrestling Ever

E soprattutto ora posso urlarlo ai quattro venti: finalmente BASTA con gli insensatissimi rumor su Omega

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

28 Gennaio 2019

Che spettacolo la rumble maschile

Ultimi venti minuti da applausi

Niente vegliardi messi lì a cazzo, tanti giovanotti bravi dei roster minori, botte da orbi, No way José solito pagliaccio che mi fa morire, Nya Jax che malmena giustamente R-Truth e si getta nella mischia a cazzo di cane prendendole

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

29 Gennaio 2019

Dagli highlights due incontri mi sono parsi "meh", Bryan - Styles e lo scontato Lesnar - Balor, con Finn che è stato pure encomiabile ma che è troppo smilzo per Brock. Che comunque ha rotto i coglioni.

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Gennaio 2019

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

29 Gennaio 2019

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

29 Gennaio 2019

D'accordo su Ambrose, Rowan e Mojo, non su Wyatt.

Invece mi spiegate il senso di far subire a Rollins 6 F-5 (che continuo a ritenere una finisher non così devastante)?

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Gennaio 2019

Continuare a far apparire Lesnar come un mostro e dare heat da heel, classica scrittura loro

13. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

29 Gennaio 2019

La butto li: non è che a Wrestlemania fanno Lesnar-Balor versione demon per il titolo?...non mi pare che si siano mai giocati quella carta (e da un certo punto di vista ci potrebbe pure stare il Demone che finalmente sconfigge la Bestia). Tutto questo ovviamente se Rollins decide di andare per qualche motivo a fare lo sfidante per il titolo di Smackdown. Altrimenti via di Lesnar vs Rollins 2.0 e forza morte.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

29 Gennaio 2019

Ma dunque Strowman è stato definitivamente tagliato fuori dal giro titolato? Perché secondo me se c'è un paio di lottatori credibili per togliere sto cazzo di Universal al part-timer, uno dei due rimane il gigante. Poi McIntyre.

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Gennaio 2019

Lo avrei detto per la Chamber, addirittura...ma mi sa che Balor lo dirotteranno contro LÆSHLEY per il titolo IC (per l'interesse di nessuno, probabilmente)

Piuttosto, spero che non facciano stronzate con Ronda-Becky per WM, tipo aggiungere Charlotte. È attualmente il match piu grosso che hanno e ho il presentimento che sarà pure il main event (e se non vince la Lynch si scatenerà la rivolta dei fan)

Condividi questa Pagina