1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

9 Gennaio 2019

A Carnival900 piace questo elemento.
  2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

9 Gennaio 2019

Sarà l'effetto infinity war, però il pre-sale di Captain marvel sta facendo bene

3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

10 Gennaio 2019

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

10 Gennaio 2019

Io spero che non sia l'ultima, perchè questa serie merita davvero tanto!

A Monk piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Gennaio 2019

Io spero che ci faranno vedere un Punitore più da strada che da spia.
    La prima stagione aveva alcune cose molto carine, di cui avevo anche parlato credo, ma al di là della caratterizzazione perfetta del personaggio, c'era troppa poca azione vera, secondo me.
    Comunque per me le serie Marvel/Netflix chiudono i battenti definitivamente...non mi è chiara la motivazione (calo di visualizzazioni, volontà di Disney per la nuova piattaforma, vai a capire), ma dopo l'addio al capostipite Daredevil, ha davvero poco senso proseguire con il resto.

Stasera proverò ad andare a vedere Aqauman...da tutto quello che sto leggendo in giro dovrebbe piacermi nella sua tamarraggine. Vi farò sapere.
    Comunque è incredibile che sia lui che Black Panther, 2 personaggi molto poco famosi fuori dai fumetti, abbiano avuto un tale successo di pubblico!

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Gennaio 2019

Ha la patata che brilla :D
    Ce l'avrà d'oro :lookaround:

A Vic Rattlehead, Aslan e Monk piace questo elemento.
  7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

10 Gennaio 2019

Visto Aquaman e mi è piaciuto molto, nonostante qualche scivolone nel trash.
    Ha delle scene d'azione tra le più belle che si siano mai viste nel campo dei cinecomics.

8. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

10 Gennaio 2019

Trailer completo per The Punisher

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

10 Gennaio 2019

Beh, Disney è stata quella che è riuscita a portare al grande pubblico un brand come Guardiani della galassia, un fumetto che fino al 2014 nessuno conosceva, me compreso.

Se pensi che l’mcu era partito senza avere i diritti di spiderman, hulk e gli x-men, che erano i 3 principali eroi conosciuti al grande pubblico. Mentre gli amici della warner che avevano tutte le carte in regola, grazie a Batman e Superman, di sfondare e fare incassi record, invece sono finiti per floppare alla grande

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Gennaio 2019

Aquaman è in effetti come me lo aspettavo e come me lo avevate descritto in tanti: scassone, tamarro, pieno di scene esagerate e, aggiungo, con 2 protagonisti erotizzati all'inverosimile. Se non c'è la posa plastica di Momoa a petto nudo, c'è il vestito superattillato di Amber, così da accontentare tutti i gusti in qualsiasi momento.

Sto ancora con un jetlag bastardo, il che mi ha portato a seguire con molta fatica il film dopo il primo quarto d'ora e prima della scena in Sicilia e sicuramente qualche spezzone me lo sono anche saltato :sleep:
    Però proprio in quella parte in Sicilia secondo me succede qualcosa di unico: inizia con la scena più imbarazzante e nonsense della storia dei cinecomic, roba che le pubblicità delle arance di Sicilia sono grande cinema a confronto, e finisce con una delle scene più fighe in assoluto, che in realtà avevamo anche visto nell'anteprima con la fuga sui tetti, ma qui rende meglio, anche perché inizia con una sequenza di Mera fighissima (sia lei, che la sequenza).
    In generale ho trovato tutte le scene d'azione altamente spettacolari, il che basta e avanza per un film del genere, ma secondo me la CGI non è così sbalorditiva e anzi mostra il fianco su più parti...le armature dei guerrieri atlantidei, che tra l'altro entrano in scena sempre (SEMPRE!!!!) con un'esplosione che fa saltare in aria i protagonisti, hanno dei riflessi totalmente a caso, ma pure tutti i mega mostri marini si vede che sono "finti" o comunque molto meno curati rispetto a quelli di casa Marvel...anche l'effetto "ringiovanimento" di Nicole Kidman è buono, ma non sbalorditivo...poi lei è sempre bella c'è poco da fare.
    C'è anche da dire che la quantità di roba messa a schermo è talmente elevata che comunque fa impressione e anche la varietà delle ambientazioni è bella sostanziosa, dato che pure nel mondo subacqueo l'ambiente cambia radicalmente per ogni regno visitato dai nostri.
    Penso comunque, che fatto netto di pregi e difetti, il film sia sostanzialmente buono. Merita il successo del miliardo di incassi? No, ma non lo meritava nemmeno Black Panther (che comunque è un film migliore, secondo me), ma l'importante è che la formula funzioni e non ci abbiano dato in pasto un altro film come Justice League dove i personaggi più fighi non li fanno combattere.

Una domanda: l'armatura di Black Manta fa così cagare anche nei fumetti? Risposta che mi sono dato da Google immagini: sì.
    Sembra Toad robotico :hihi:

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

11 Gennaio 2019

"Would?" degli Alice in Chains :sbav:

La serie in se non la guarderò.

12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

11 Gennaio 2019

E' uscita su netflix la prima stagione di DC's Titans.. :)

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  13. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

13 Gennaio 2019

Si dice che Marvel potrebbe fare un film VM18 sulla Vedova Nera :seghe:

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

13 Gennaio 2019

Detta così potrebbe essere una delle cose più fraintendibili dell'universo, e potrebbe pure sembrare l'anticipazione al più grande blockbuster della storia :lookaround:

A Monk, Vic Rattlehead, Flea e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

13 Gennaio 2019

Infatti la speranza è quella eh :lookaround:

A sciacallo010 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina