1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

slayer

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da not, 20 Giugno 2004.

1. MrsTorture

MrsTorture
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

Sembri un pò gli Slipknot con questo finale di post.
    :sadic:

2. kirion

kirion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

Si i suoni erano davveo da paura,potenti e grezzi come devono essere..scaletta forse un po' troppo lenta ma va bene così visto ke è la seconda volta ke li becco e praticamente ora i pezzi me li sono visti tutti :D Cmq era abbastanza ovvio che non facessero la scaletta del dvd visto ke l'hanno fatta nel tour dell'anno scorso! Riguardo agli slipknot...sicuramente estremi a modo loro, un macello d dio, però:
    1) non c'è stato un filo d pogo, solo gente ke saltava..il ke fa dedurre ke la violenza vera la sprigiona qcs'altro...:D
    2) E' abbastanza facile fare macello qnd sul palco hai 3 persone ke nn fanno assolutamente niente... :s

3. Il Barbarossa

Il Barbarossa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

Gran concerto!!!!Slayer come sempre una macchina da guerra che si abbatte senza pietà sul pubblico!!!La scaletta mi è piaciuta anche se mi aspettavo qualcosa in più da Reign in Blood,visto che negli States hanno fatto il tour incentrato sulCapolavoro!!Ma è andata bene così.Sinceramente ero sugli spalti,perchè stavolta VOLEVO vederli el'acustica mi è sembrata ok.
    Sugli Slipknot non commento:ho seguito le prime due canzoni,ma sinceramente mi è sembrato solo caos fine a se stesso con volumi osceni!Da bestemmia paragonarli agli Slayer!!!Loro sono la violenza incanalata nella musica!
    Mi è spiaciuto essermi perso gli hatebreed...traffico di merda!! :ueeee:

4. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Settembre 2004

Era solo una battuta.... :)

OTTIMI!!! NON ho mai visto un concerto thrash dove in 10Ma fila si riusciva a parlare tranquillamente ( per i volumi ) e soprattutto:
    1 la chitarra di hannemann nelle soliste era quasi assente
    2 durante il primo pezzo non si è capito nulla
    3 la batteria di dave a volte sovrastava tutto
    4 Un concerto thrash DEVE superare i 100 decibel per me!!!! :hihi:

5. Elendil

Elendil
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

Raga', ma quanto ho goduto?!?!?

ho sopportato hatebreed e spliknot (eh sì, proprio non mi vanno giù) ma al momento giù sono sceso ed è scoppiato il macello...
    Tra l'altro araya ha tenuto per quasi tutto il concerto..e come ha fatto l'urlo di "angel.."??? m-a-g-n-i-f-i-c-o

Sono stati davvero grandi, la scaletta poi mi è piaciuta moltissimo, tutti i loro grandi capolavori sono stati riproposti con un'energia incredibile, e il pubblico ha risposto a dovere..il mazda palace era praticamente pieno...

(a proposito..secondo voi 30 euro per la maglietta non è leggermente una ladrata ??)

6. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Settembre 2004

E' una gran ladrata, ma purtroppo sono i prezzi normali ora per una t-shirt ufficiale ad un concerto.... alarmante , da ladri!!!!
    Comunque quasi mai comprata una maglietta all'interno in un concerto!

7. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2004

:-o .... :( .... :roll: .... :evil: .... :)

to p.harris: peccato che una t-shirt ufficiale ti duri 10 anni mentre una comprata fuori a 15€ te ne dura massimo 2. :(

8. anubi

anubi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2004

sklipnot...Dio ragazzi ma quanta merda di genete gli segue? ) era piu interessante l'odore che emanava il cesso...
    Slayer non mi vengono parole adeguate per descrivere il triplice orgasmo che ho avuto quando gli ho sentiti...poi in seconda fila erano piu gustosi.....

Ps hulg hogan l'avete visto?

9. -Thrasher-

-Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

Beh, Elendil parlando di maglie hai toccato il tasto dolente di ogni concerto, è vero i prezzi sono alle stelle e sinceramente mi sembra che continuino a crescere di anno in anno... Quello che ha detto a rigurdo Paul Harris è la triste verità! Magari per risparmiare qualche euro si può ripiegare sulle maglie non ufficiali, ma anche su questo Darkesteclipse ha detto un'altra triste verità: le maglie che compri a 15 euro le metti una volta per un concerto ed a fine serata sono crivellate!!!

10. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Settembre 2004

Ragazzi il colloooooooo!! sono un dolore unico....ma ne è valsa la pena!!! Io sono entrato mentre iniziavano gli slipknot......ma che due palle!!! Voglio dire la botta ce l'hanno anche, ma 1 perchè tenere metà gruppo a non fare niente? 2 tutti i pezzi identici, e poi la batteria che era un trigger unico....alla fine un'ora e 10 era veramente troppo per loro.....

S L A Y E R......esagerati!!! I più cattivi sono e saranno sempre loro.....grande la scaletta (peccato solo per black magic e the antichrist), grandissimi loro a renderla in una maniera killer dalla prima all'ultima nota.... riguardo il tempo che hanno suonato a me non risulta che abbiano mai fatto tanto di più, se non per dvd e cose del genere...poi dai io gli ultimi 3-4 pezzi ero morto :wink: anche se sarei rimasto lì altre 10 ore!!!!

PS chi l'ha visto quel tipo con la tuta da slipknot nel pubblico? Come morire di caldo per fare i fighi..... :roll:

in finale una serata fighissima!!!

11. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

nessuno ha fatto delle foto agli slayer?

se le avete uppate passate il link !"! :sadic:

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

25 Settembre 2004

Ma dai????????
    si sono cavati la maschera!!!!!!
    Notevole

13. Weareblind

Weareblind
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Settembre 2004

Qualcuno l'ha fatto notare, ma senza darci perso.
    Ma io alle 23.00 ero fuori dal Mazda Palace. Gli Slayer Han suonato meno di una banda di paese, in termini di tempo. E tutto quello che c'era prima degli slayer lasciamolo perdere. Pezzi ottimi, ma delusione complessiva per il rapporto col prezzo, assolutamente fuori di testa.
    Personalmente ritengo che episodi simili (prezzo/durata, così come il prezzo delle magliette, su cui ci sono ricarichi vergognosi; al singolo pezzo il costo se arriva ad 1 euro è tanto) spingano, e non poco, a fenomeni di pirateria (non solo relativa a biglietti magari contraffatti e magliette, ma del tipo: questo mese volevo comprarmi quell'album originale, ma visto quanto mi hanno succhiato il sangue me lo scarico da Internet). Non so, datemi i vostri commenti.

Ciao a tutti/e.

14. bloodbrother

bloodbrother
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2004

Grandissimo concerto degli Slayer, non hanno suonato molto, ma secondo me hanno dato tutto, hanno proposto molti pezzi che volevo sentire (Chemical Warfare su tutti.....da staccarsi la testa!), e poi con un Araya in gran forma e giustamente applaudito (se i calcoli renali fanno questo effetto, se ne facesse venire altri!!! :hihi: ). Ottima la partecipazione del pubblico e della band che ho visto molto più coinvolgente di altre volte...insomma, tirando le somme, un'ora e mezza di godimento puro!

Una parola per Dave: il suo ritorno ha dato nuova energia alla band, passano gli anni e lui continua a macinare ritmo a velocità supersoniche, unendo energia e tecnica senza mai essere noioso nel suo drumming (sentito il suo assolo di doppia cassa in Angel of death? :shock: ). Con tutto il rispetto per Bostaph.....siamo su un'altro livello

sugli altri gruppi non mi esprimo perchè non sono riuscito a vederli

15. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Settembre 2004

Non sono d'accordo... ti assicuro che io ho il 90 per cento delle magliette comprate fuori dai concerti ( ne ho circa 50, lo giuro... ) e a parte quella del clash of the titans con l'immagine oramai sparita quasi le altre sono ancora in buono stato...
    Il tipo di maglietta è la stessa, cioè una maglietta da 1 euro in cotone, quello che cambia è appunto la stampa che però in molti casi nonostante sia effettivamente meno "bella"e "precisa" dura comunque lo stesso tempo...

Condividi questa Pagina