1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Gennaio 2019

Infatti io risposte non te ne dò. Perchè se le vuoi puoi semplicemente cliccare un bottone qui sul forum e leggertele scritte da me ed anche dagli altri. Su un argomento che oggi non ha senso essere discusso.
    Mi pare anche di averti dato un indicazione utile dandoti il punto da cui partire a leggere.. cosa che evidentemente non hai apprezzato visto le risposte sbruffoncelle di ritorno.

Fare un discorso sugli ex membri ha un senso. Farlo come vorresti su Tizio, Caio e Sempronio di altre band che dovevano stare al posto di Martel.. solo perchè a me piacciono e Joey forse neanche sà neanche chi sono.. oggi come oggi, dato che è stato scelto ufficialmente Martel, è aria fritta ed è tempo buttato via sia mio.. sia che di tutti... anche solo a leggere. Poi se, ovviamente, c'è qualcuno che vuole darti seguito e perdere tempo a parlare del niente o a riprendere un argomento obsoleto liberi di farlo. Io il mio scambio di idee a riguardo te l'ho dato.

Questo è flemmare. Io ti dico il perchè a mia opinione personale trovo la scelta discutibile (opinione personale ch epuò essere giusta o sbagliata). In più ti motivo anche perchè come "dato di fatto" è una decisione che mi dà fastidio (e ho le mie forti ragioni a fronte di una spesa economica considerevole sostenuta).
    Domande a cui tu stesso chiedi risposte. E tu rispondi in questo modo. Fatti due conti...
    Però non venire più qui a chiedere "perchè.. perchè.. perchè...." perchè quando poi la gente ti risponde... si stufa anche che non solo non consideri le loro risposte ma poi continui nuovamente a chiedere "perchè.. perchè.. perchè...."

Ultima modifica: 2 Gennaio 2019
  2. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

2 Gennaio 2019

Tristezza infinita.. la cosa può anche funzionare in studio, ma non puoi fare un tour d'addio con mezza cover band. Non ci andrà nessuno si concerti (a parte i poveretti che hanno già acquistato il biglietto). E alla fine si accorgeranno di aver fatto un grosso errore..

A Carnival900 e Yose75 piace questo messaggio.
  3. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

2 Gennaio 2019

Umorismo...si chiama umorismo.
    Vabbé, a me pare di non aver fatto nulla di male se non provare a fare dei discorsi un po diversi dal solo lamentarsi.
    Capisco che te sei dispiaciuto e incazzato per la cosa ma non capisco questo astio nel nominare nomi che potrebbero essere plausibili, come forma di intrattenimento.
    Di andarmi a rileggere i post precedenti non mi va, sono magari pigro ma per tenere vivo un thread o un discorso a volte si rifanno le stesse domande e si danno le stesse risposte.
    Non capisco, probabilmente é un mio problema...

A Kaine piace questo elemento.
  4. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

2 Gennaio 2019

Certo la scelta di avere 2/4 di band prese da tribute band per salvare la baracca è un po' una paraculata, ma se suonano bene non ci vedo niente di male, tanto questo è meglio di Logan sicuramente al netto che Ross non lo richiamerà mai.

A Paperinik74 e Yose75 piace questo messaggio.
  5. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

2 Gennaio 2019

La tristezza é che si sia arrivati a questo punto
    Io invece ho letto di tanta gente che il problema non se lo fa e mi sa che faranno il pieno. A discapito purtroppo di chi a queste cose ci tiene...
    Se i due son bravi tecnicamente (il video del chitarrista mi lascia qualche dubbio...) non vedo quale possa essere la differenza tra loro e dei turnisti: alla fine son sempre musicisti che devono imparare e suonare pezzi non scritti da loro.
    Vedremo con il tempo quello che succederà ma non immagino gente che al concerto si gira di spalle o fischia in atto di protesta. Poi magari mi sbaglio

Ultima modifica: 2 Gennaio 2019
  6. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

2 Gennaio 2019

Quoto sulla scarsa praticità del ritorno di Ross.

secondo me, non è tanto quello che vorrebbe o non vorrebbe fare Ross, anche se i pezzi nuovi, imho, li farebbe mal volentieri: per me, il problema è che certi assoli sicuramente non li farebbe e dovrebbe cambiarli ex novo, cosa che, in realtà, non credo che DeMaio gradirebbe particolarmente, se consideriamo il fatto che ha una concezione molto da musica classica, nel senso che lo spartito è quello e tu suoni quello.

lasciamo pur tutto il maggior beneficio del dubbio possibile, ma il video ha reso perplesso anche me.

il disco è uno ed è stato annunciato già prima dell'estate, però se consideriamo che DeMaio e Adams viaggiano sui 65, non credo che abbiano gran prospettive di dischi nuovi, specie se la media è di un disco a lustro e anche di più.

:lol::lol::lol::lol::lol:

7. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

2 Gennaio 2019

Sì, è un tour d'addio tipo quello dei Kiss quello dopo il quale dovevano ritirarsi circa 20 anni fa! :hihi:

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Gennaio 2019

Stando ai post nei commenti alla news sulla pagina fb ufficiale il nome completo è: Evandro Martel (trasformato in E.V. un pò come Carl in Karl). Certo che come con Castellani sono dei professionisti anche nel trovare gente sconosciuta di cui sul web non c'è niente... mi vien quasi da pensare che abbiano loro richiesto una pulizia dei profili social etc.

9. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

2 Gennaio 2019

Non per fare il pignolo ma nel comunicato rilasciato il 26 Dicembre sul loro sito si citano "future releases", plurale...

MANOWAR’s Valhalla Studios Are Now Powered By PMC Statement Monitors – Manowar

Io spero che continuino a fa musica, spero che non parlino di remasters o di produzioni legate alla Magic Circle peró...

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

2 Gennaio 2019

Finora hanno venduto biglietti "al buio", senza che si sapesse niente sulla formazione, ora vediamo davvero che succede.
    Ricordo che i Manowar non è che siano questi maghi del predire il pubblico, ricordo il tour americano cancellato qualche anno fa...

Per il discorso di chi dovevano prendere faccio l'esempio AC/DC: di gente in grado di fare quel mestiere ce n'è tanta, ma sapevano che per avere l'appeal necessario per riempire gli stadi avevano bisogno di un nome importante, ergo Axl Rose.
    Con i Manowar, con il dovuto ridimensionamento, vale lo stesso discorso: per ora hanno venduto (e non sappiamo quanto, comunque, non mi pare di ricordare nessun soldout nonostante alcune date abbiano biglietti in vendita da tempo), ora che si sa la formazione, per metà composta da gente di cui non frega niente a nessuno, vediamo quanto continueranno a vendere.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

A Carnival900 piace questo elemento.
  11. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

2 Gennaio 2019

Ma niente, hanno avuto lo stesso problema degli Spinal Tap:

A Yose75 e laf88 piace questo messaggio.
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Gennaio 2019

Sulla loro pagina fb i commenti alla news risultano abbastanza incolori sull'argomento. Nel senso sono quasi tutti del tipo "bene ora che siete al completo venite a suonare anche qua". Di negativo non c'è niente a parte qualcuno che si limita a dire 50% Manowar 50% tribute band. Se poi hanno fatto pulizia dei commenti scomodi, come già fatto in passato, questo non sò.

Vedendo che il prossimo tour è fan favourites only (cosa da provare, che la scaletta non verrà poi invece scelta a priori, visto il modo spartano con cui hanno raccolto i voi).. avrebbero forse pubblicitariamente potuto marcare di più sul discorso del fan che suona le canzoni scelte dai fans per avvalorare la scelta. Del tipo "le canzoni le avete scelte voi e proprio per questo abbiamo deciso che a suonarle sarà uno di voi". Ma non è detto cmq che se gli viene in mente di dirlo lo facciano.

Io la butto lì anche maliziosamente visto che è tutto business... il dubbio che i Maiden abbiano scelto Blaze già sapendo che avrebbe diviso i fans e che il ritorno con Bruce avrebbe creato clamore mediatico e rilanciato la band un pò l'ho sempre avuto... non è che questo 50% Manowar 50% tribute band seva poi allo stesso motivo quando poi arriverà il momento del vero final tour (per il quale non potranno più neanche giocarsi la carta dell'ultimo tour visto che l'hanno già utilizzata)?

Pensa che tempo addietro cercai un video per vedere com'era il chitarrista dei Kingdom of Steel e postarlo quasi per scherzo. Non mi colpì per nulla ed evitai.

13. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

2 Gennaio 2019

di roba su Castellani se ne trovava, e tra l'altro si vedeva che era bravo. Se di questo non si trova, mi viene da pensare che non si chiami affatto Martel.

visto, anche se noti che non spiegano affatto in cosa consistano le "future releases". Ribadisco però che l'età anagrafica rende la cosa parecchio incerta.

io spero tanto tanto tanto che col tempo sia diventato molto meglio di così :stare:

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Gennaio 2019

Si chiama Evandro Moraes.
    Manowar fichan a un guitarrista de una banda tributo - The Metal Circus
    Kings of Steel
    Sulla pagina fb dei Kings of Steel è accreditato col suo nome. Vedendo che il materiale è un pò datato... mi dà l'idea che, almeno negli ultimi anni, suonassero una volta ogni tanto per divertimento più che altro.

Questo è uno dei video più recenti che ho trovato.

E sì..
    1) Martel/Moraes era già ossigento (non gliel'ha chiesto Joey)
    2) Suona scazzato essendo una prova però il solo è il solo e lo esegue da dilettante. Quattro anni da questo video sono passati e sono tanti + di sicuro lo metteranno sotto in vista del tour. Almeno si spera.

15. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

2 Gennaio 2019

grazie per la ricerca :)
    dai...temevo peggio, anche se ovviamente in questo video non è all'altezza. La speranza resta riposta nel fatto che il video è pur sempre di qualche anno fa

ps: so che il punto è un altro, ma cantante impresentabile :stare:

Condividi questa Pagina