1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

2 Gennaio 2019

E come mai non han richiamato Rhino?

2. xavier-75

xavier-75
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    176

2 Gennaio 2019

Nel frattempo Rhino suonerà con una tribute band italiana in 5 date tra aprile e maggio!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

A Carnival900 piace questo elemento.
  3. Paperinik74

Paperinik74
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41

2 Gennaio 2019

Boh a me come scelta non dispiace più che tanto. Ovvio avrei gradito Shankle o Ross the Boss e Rhino alla batteria ma se non è fattibile meglio questa scelta che un chitarrista famoso.

Uno che fa parte di una cover band dei Manowar molto probabilmente è anche un fan della band e premiare questa dedizione fa molto Manowar style.

Non vedo tutto questo dramma. Poi magari si rivela pure bravo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A Yose75 piace questo elemento.
  4. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

2 Gennaio 2019

non direi proprio, se prendo in considerazione la sua carriera post-Manowar. Sia dal punto di vista artistico, ma soprattutto da quello economico.

ora come ora, non mi sta facendo gridare al miracolo

la storia insegna come questo produca assolutamente i risultati sperati e non ulteriori inflessioni verso il basso :hihi:

Rhino che, però, ha risposto picche già quando si trattava di sostituire in pianta stabile Scott Columbus e che ha abbandonato perfino i tour meno impegnativi di Ross the Boss

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Gennaio 2019

Qui non si tratta di bravura per me. Potrebbero pure aver scoperto i nuovi van halen e neil peart. Trovo solo triste fare un tour d'addio dove metà band è fatta da ragazzi che suonavano in cover band (quando appunto ci sono diversi ex membri vivi, in buono stato, e magari anche disposti a suonare con loro per qualche data).

Non fosse un tour d'addio e volessero rilanciarsi con nuovi volti già magari capirei di piu'. Poi appunto ... probabilmente non si ritirano ma così hanno venduto la cosa.

Poi si sa mai eh? Ero molto poco convinto anche della scelta di mettere faulkner nei priest all'epoca, ma poi si è rivelato un'ottima aggiunta alla band e gli ha donato un bel po' di carica che nel tour precedente era mancata di brutto.

A Vic Rattlehead, Vince Summers e Kaine piace questo elemento.
  6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Gennaio 2019

Shankle, subito dopo aver dato la sua disponibilità, si è pure ritinto a distanza di anni i capelli di biondo ed ha postato fior di foto sul suo profilo. Cosa doveva fare di più? (tanto per essere chiari nella mente di Joey il chitarrista deve essere biondo ed anche Martel si è dovuto tingere visto che nel video postato è castano mentre nella foto promozionale dell'annuncio biondo).
    Il discordo non è per nulla che vogliono fare o meno.. credi davvero che uno Shankle o un Ross odierni abbiano problemi a fare quello che dice Joey se vengono lautamente pagati per farlo? E' tutto qui: se un Ross ipoteticamente ti costa 100 ed uno Shankle 30, un Martel che ti chiede 1 è quello economicamente che ti conviene di più.
    Ross e Shankle è palese che non si accontenterebbero di un hamburger in un contesto del genere ma punterebbero a farsi riconoscere da Joey ben di più (perlominimo le stesse condizioni che spuntava Logan).

Inutile fare discorsi ritriti che non portano a niente. Basta che torni indietro di un pò pagine sul topic, più o meno partendo dal fatto Logan, e trovi tutte le risposte a questa specifica domanda.

Se vai al supermercato e dopo che hai pagato la pasta della barilla, la cassiera te la cambia con quella da discount tu non ci resti male?
    Io ho un biglietto pagato più di un anno fà (per cui i promoter non hanno fatto alcun operazione di rimborso nonostante il posticipo ad oltre un anno dopo) acquistato per vedere una band che comprendeva anche Donnie Hamzik (primo batterista) e Karl Logan (che con tutto quello che possimo dire è cmq il battersita più longevo nella storia della band). A fronte di tale biglietto che costa quasi il tripro di quello di un quaisiasi concerto.. ecco mi sarei aspettato qualcosa di più che due musicisti che (con tutto il rispetto) fino al giorno prima suonavano per birra e salsicce.
    Da fan è semplicemente una scelta che non mi trova d'accordo.
    Da consumatore invece mi sento fregato perchè non è stata una mia scelta spendere per vederli con Martel e Castellani.

Sulla sostituzione di Scott n.2. Mi pare di aver letto che Rhino non ricevette nessuna chiamata specifica ma solo ammiccamenti, quando venne il momento di decidere Joey si svegliò al mattino e Hamzik era il nuovo batterista (proprio così venne scritto). Sul discorso della Ross the Boss band mi pare fosse proposto più come special-guest che come mebro stabile. Cmq chi và a vederlo con la tribute band di cui sopra può chiederglielo direttamente.

Hai colto il punto.

7. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

2 Gennaio 2019

Dalle interviste di Ross mi pareva fisso...o almeno non si specificava se l'impegno era una tantum ma potrei non ricordare correttamente.
    Coi Manowar sapevo che aveva rifiutato: purtroppo non ho trovato conferme ufficiali per alcuna versione

sul ritorno di Ross, continuo a pensare che, più che un problema economico, l'ostacolo siano i rapporti e il fatto che, con tutta probabilità, DeMaio vuole uno che riesca a suonare anche i soli post 86

8. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

2 Gennaio 2019

Tutte belle parole in un mondo ideale ma che non cambiano il fatto che i Manowar NON VOGLIONO prendere a suonare i vecchi componenti per chissà quale motivo...PUNTO!
    Son sicuro che se le vendite dei biglietti era scarsa si sarebbero presentati con un altra formazione in "campo". Ma non é cosi, i soldi se li sono già intascati e vi beccate chi vogliono loro, volenti o nolenti.
    Gli unici Brothers Of Metal per DeMaio son di carta, verdi e hanno il segno del dollaro. Lo son sempre stati e lo saranno sempre.
    Ora, la mia questione era: chi sarebbe, per quelli che criticano aspramente la scelta dei due ragazzi, i degni musicisti ad accompagnare DeMaio e Adams nel loro "ultimo" tour?
    E avete pensato a chi parteciperà sui lavori che verranno? Rimarrà una band a due, o terreno i due nuovi o cercheranno altre persone?
    Ci sono pagine dove si ripete la stessa cosa a riguardo della delusione di questa o quella scelta e non si possono ripetere nomi di musicisti che potrebbero essere adatti per il tour? Io sto leggendo tante critiche e piagnucolii ma idee nessuna...
    I Manowar nel bene e nel male sono unici, non si può mettere chiunque a suonare i loro brani. Ripeto, scegliere dei fans che conoscono a memoria tutti i loro brani, che rispettano la loro carriera e attitudine non mi pare tutta sta tragedia.

A Paperinik74 piace questo elemento.
  9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Gennaio 2019

Sì, su Ross c'è da dire anche questo.
    Cmq se la reunion con lui portasse introiti maggiori sarebbe già stato richiamato.. ma siccome con Ross i Manowar attirerebbero agli show più o meno lo stesso numero di persone e vederebbero più o meno lo stesso numero di dischi.. la vincono i rapporti tesi.
    Sul discorso soli non credo che Ross non sia in grado di impararsi nelle decenza perlomeno 5/6 pezzi del periodo Logan o che si rifiuterebbe di farlo visto che è chiaro pure a lui che se fosse mai rientrato nei Manowar avrebbe dovuto farlo.
    A proposito di soli, quelli di Martel in Call to Arms è abbastnaza... ok youtube, video vecchio etc. etc. ma mi pare siamo proprio a livelli amatoriali. Poi sono sicuro però che lo prepareranno alla perfezione per gli show.

10. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

2 Gennaio 2019

In teoria dovrebbe essere un tour d'addio. Almeno così ho capito.

11. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

2 Gennaio 2019

No, in quanto hanno già rilasciato un commento ufficiale a riguardo di futuri dischi...hanno prima annunciato il tour, venduto il pacchetto hai vari promoters, venduto i biglietti e poi dichiarato che comunque continuano, eh?!

12. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

2 Gennaio 2019

sono diventati i guerriglieri del metal in pratica. Tendono agguati e te lo mettono nel culo a secco.

A giova e judas81priest piace questo messaggio.
  13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Gennaio 2019

Bello se vieni qui a flammare hai anche un pò sbagliato posto.
    Tu vuoi qualcuno che ti dica idee o nomi quando ti è già stato risposto che idee e nomi li trovi abbondantemente in pagine precedenti. E ti ho pure indicato, per comodità tua, la data da cui iniziare a leggere. Semplicemente vuoi lanciare un discorso per poter dire "quello lì si.. e quello lì no.. perchè così.. perchè cosà", un discorso che oggi è INUTILE. Visto che oltre all'essere già stato fatto (ed in un momento dove non c'era l'influenza della delusione pergiunta).. i Manowar adesso il chitarrista l'hanno annunciato.
    Parlare oggi del perchè l'ex membro di turno non sia stato richiamato è un qualcosa che un attinenza ai recenti sviluppi ce l'ha.. parlare oggi del perchè Mister-X della band X non sia stato chiamato da Joey al posto di Martel solo perchè a me Mister-X piace permettimi mi pare pure OT.

E io ti ripeto per l'ennesima volta:
    Se vai al supermercato e dopo che hai pagato la pasta della barilla, la cassiera te la cambia con quella da discount tu non ci resti male?
    Io ho un biglietto pagato più di un anno fà (per cui i promoter non hanno fatto alcun operazione di rimborso nonostante il posticipo ad oltre un anno dopo) acquistato per vedere una band che comprendeva anche Donnie Hamzik (primo batterista) e Karl Logan (che con tutto quello che possimo dire è cmq il chitarrista più longevo nella storia della band). A fronte di tale biglietto che costa quasi il tripro di quello di un quaisiasi concerto.. ecco mi sarei aspettato qualcosa di più che due musicisti che (con tutto il rispetto) fino al giorno prima suonavano per birra e salsicce.
    Da fan è semplicemente una scelta che non mi trova d'accordo. >>> OPINIONE PERSONALE
    Da consumatore invece mi sento fregato perchè non è stata una mia scelta spendere per vederli con Martel e Castellani. >>> DATO DI FATTO

Ultima modifica: 2 Gennaio 2019
  14. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

2 Gennaio 2019

Esatto...

Ma, anche se trovo la mossa risibile, mica li critico per questo perché non sono gli unici. Black Sabbath e Ozzy son dei campioni in ste cose per esempio...I Judas sembrava che smettessero, poi non più...Ronnie James Dio apparentemente ritornerà anche da morto...dopo Gesù anche Dio ritorna tra di noi :rotfl:
    Vediamo cosa succede con gli Slayer e i Kiss...
    Poi toccherà ai Metallica e magari i Maiden...tour d'addio, DVD, best off, il bene dimostrato dai fans ci ha fatti riunire per un ultimo disco e tour...e ripetere

15. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

2 Gennaio 2019

Ma datti una calmata!
    Non mi pare di aver fatto nessuna domanda da infiammare gli animi se non il tuo. Risposte probabilmente non ne hai o non hai voglia di darle ma non ci sei solo tu a scrivere qui sul forum.
    Mi pare che il forum serve a scambiarsi idee ed opinioni e non a dare un giudizio e pensare che sia l'unico che conti.

Ps: A me sta cassiera che ti ha venduto la pasta che non volevi mi comincia a star simpatica

Condividi questa Pagina