1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

1 Gennaio 2019

Al momento mi trattiene solo il fatto che non ci siano in giro festival esteri dal bill che mi interessi dal rivendere il biglietto sottocosto

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

1 Gennaio 2019

Mah... non riesco veramente a capire perchè non abbiano chiamato shankle, che era interessato, aveva suonato con loro, e dubito costi chissà quanto. Avessero almeno chiamato un chitarrista noto, che però non aveva suonato con loro, avrei ancora ancora capito... così? Metto decisamente una lapide sui manowar e, anche qui vicino con biglietto a prezzo onesto non li andrò a vedere.

A Carnival900 piace questo elemento.
  3. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

1 Gennaio 2019

Premettendo che per me i Manowar finisco con "Kings Of Metal" perciò non mi scaldo più di tanto per chi sostituisce Logan, ma non vedo come la scelta dei due ragazzi provenienti dalla band cover sia poi tanto cattiva. A suonare la musica dei Manowar non ci vuole una tecnica mostruosa ma tanta attitudine, e lo dico come una cosa positiva. E i due ragazzi provenienti dalla cover band dei Manowar probabilmente hanno l'attitudine giusta per suonare qualsiasi brano dei Manowar.
    A mio giudizio un turnista sarebbe stato peggio, magari tanta più tecnica ma senza l'amore e conoscenza dei brani come penso che i due abbiano.
    Ma davvero Shankle era interessato? Ma sopratutto, si sa che DeMaio é una testa di cazzo...ho sempre considerato DeMaio il Gene Simmons dell'Epic Metal...quello che conta sono solo contratti, business, money, money, money. Shankle o perfino Ross The Boss avrebbero preteso per contratto una fetta simile se non uguale sugli introiti. A sti due daranno vitto, alloggio e giù a lavorare :patpat:

A laf88 e The Dweller piace questo messaggio.
  4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

2 Gennaio 2019

Esatto, la scelta del ragazzino sconosciuto (che per di più suonava fino a ieri nella cover band dei Manowar stessi, un Ripper Owens degli anni 2010 insomma) è automaticamente un'assicurazione a basso costo su eventuali discussioni. Downing e Tipton dissero che, quando lavoravano alle canzoni per Jugulator e Demolition, Owens non propose di modificare neanche mezza nota perché gli andava bene tutto ciò che scrivevano i suoi idoli, a differenza di Halford che rompeva continuamente le scatole su ogni canzone.
    Con le dovute proporzioni (qua si parla principalmente di un tour) accadrà la stessa cosa. Il tizio non si metterà a sindacare neppure se (come prevedibile) gli spetteranno le briciole, DeMaio si è trovato un giovane a basso costo che non ha neanche bisogno di impararsi le canzoni e la baracca è salva.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Gennaio 2019

A 100 sacchi di biglietto se permetti sì. Sto tizio e Castellani li vedresti tranquillamente al prezzo di una birra.
    Shankle era interessato e si è autocandidato pubblicamente. Ovviamente Joey cercava altro e ci và (anche) ulteriormente a guadagnare.
    Tanto per fare un esempio i Twisted Sister per sostituire A.J. Pero hanno preso Mike Portnoy, Fast Eddie Clarke quando non potè esserci J.J. French. Un paragone come quello di Owens non lo vedo invece calzante, perchè lì era una band cmq che ritronava in piena attività e che doveva rilanciarsi. Non una che invece di chiudere a testa alta fà di tutto per chiudere mestamente.

Edit: se questo annuncio lo davano un giorno dopo era meglio.

A TheWorld e Carnival900 piace questo messaggio.
  6. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

2 Gennaio 2019

Ma i biglietti li mettono a 100 Euro perché c'é gente che ci va indipendentemente da chi suona. Su tanti che si lamentano ce né il doppio che ha già comprato il biglietto. E alla fine i Manowar sono DeMaio e Adams...Scott Columbus é morto, Ross The Boss combatte una battaglia persa, Shankle ha deciso di andarsene per formare il suo progetto solista: come pensi che Joey "Hitler" DeMaio l'abbia presa?.
    E hai fatto l'esempio di Portnoy, un altro utente Steve Vai? Questi mica vanno li e si fan dire come suonare o vestirsi...
    Ma poi chiudere a testa alta, dove? Se han già dichiarato che faranno altri dischi...

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

2 Gennaio 2019

Il paragone, ch non realtà tanto paragone non era, più associazione di idee, con Owens era dovuto al fatto che entrambi gruppi hanno preso un tizio sconosciuto che per un curioso caso in entrambi i casi arriva da una tribute band.

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Gennaio 2019

Purtroppo il discorso è quello...
    Io ti parlo per me. Il mio biglietto è quello di Stoccarda che devono recuperare e già mi girò al tempo col discorso Donnie Hamzik..

Hanno sempre puntato moltissimo sull'unità della band. Per questo una mossa così, specialmente in questo momento storico, è difficile non vederla come un autogol.
    La reunion della line-up di Triumph of Steel avrebbe avuto tutto il suo senso. Shankle è poi uscito per MCM peraltro, i rapporti con Joey non sono mai stati tesi. E se lo fossero stati non avrebbe certo fatto la figura di autocandarsi asserendo il contrario ma, piuttosto, ci avrebbe girato attorno come Ross.

Tipton aveva 50 anni giusti quando annunciò Ownes. 15 anni di meno del Joey attuale che ne conta 65.

9. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

2 Gennaio 2019

Sì e dalla reazione che ha manifestato quando ha capito che Joey non si sarebbe fatto vivo, direi che la cosa lo ha piuttosto infastidito:hihi:

ehmmm...ragazzi, prima di addentrarci in discorsi finanziari, avete notato dove suonano attualmente Ross the Boss e Shankle? ecco...se alla birra ci aggiungi l'hamburger, li convinci tutti e due

su sta cosa dell'unità della band avrei delle riserve, almeno per quanto riguarda gli ex membri: Ross the Boss avrebbe probabilmente gradito un ritorno, ma ha passato gli ultimi anni a ricoprire letteralmente di merda i suoi ex compagni. David Shankle, come detto, non sembra aver preso troppo bene la mancata convocazione, anche se personalmente l'avrei trovata la soluzione più auspicabile.
    Per quanto, da fan, una reuniona farebbe piacere, razionalmente non mi meraviglio se i due ex non sono in cima alla lista di DeMaio

A Paperinik74 piace questo elemento.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

2 Gennaio 2019

Ma secondo te questi sono veri membri al 100%?
    Tra l'altro Martel è stato annunciato come il chitarrista che si unirà ai Manowar per il Finale Battle World tour 2019, non come il nuovo chitarrista dei Manowar.
    Comunque per quello che dovrebbe essere il tour di addio della band ci si potrebbe aspettare qualcosa di più, e se non Shankle almeno un musicista noto.
    Chiaro che dal punto di vista di DeMaio uno sconosciuto che non può avanzare alcuna pretesa in alcun campo fa comodo, ma per il fan pagante la cosa si fa sempre meno appealing.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

A Kaine piace questo elemento.
  11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

2 Gennaio 2019

Mi sembra la palese dimostrazione del fatto che non siano neanche stati presi in considerazione e che ci sia un ottimo motivo dietro (ottimo per DeMaio, chiaramente).

Posto che non sono neanche tanto d'accordo, Ross è il chitarrista storico del gruppo, quello con cui hanno fatto gli album più famosi, non credo proprio si sarebbe accontentato degli avanzi.

12. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

2 Gennaio 2019

Il chitarrista della Cover band brasiliana.
    Dove sia stato detto che esiste una Cover band ufficiale me lo sono perso vista l'avversione di DeMaio per le Cover band.

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

2 Gennaio 2019

L'unica cosa buona che gli rimane da fare a sto punto è un buon album STUDIO. Il resto è assolutamente incommentabile e dal vivo da boiccottare.

14. Yose75

Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    532

2 Gennaio 2019

Son curioso di sapere chi avreste preso voi a sostituire chitarrista e batterista?
    Escludendo alla chitarra Ross The Boss e Shankle che per vari motivi ci si può mettere in cuore in pace in quanto difficilmente ritorneranno.
    Due che non fiatano alle richieste di DeMaio e Adams e disposti a vestirsi e atteggiarsi come richiede il Manowar style.

A Paperinik74 piace questo elemento.
  15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

2 Gennaio 2019

Escludendo la chitarra, io avrei preso Rhino alla batteria.

Condividi questa Pagina