1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.229

13 Dicembre 2018

su marketplace...come un imbecille...ha già tolto l'annuncio

Ultima modifica: 13 Dicembre 2018
  2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Dicembre 2018

Però puoi installare senza root e altro la Google camera dei pixel e vedi come la situazione cambia.

Tra xz2 compact e xz3 meglio il primo per certi versi.

Il nuovo Sony dalla sua ha solo lo schermo.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Dicembre 2018

P.s.

Xz1 a 229. Venduto da Amazon. Quello è da prendere.

4. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

15 Dicembre 2018

Alla fine mi sono deciso e l'ho preso..Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni! Visto che tu lo hai da un pò hai qualche dritta particolare da darmi per il primo avvio? Tipo cose da fare o impostazioni particolari?

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Dicembre 2018

Io non ho fatto nulla di particolare...acceso, settato l'account google e aspettato che scaricasse tutte le app, niente di più.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Dicembre 2018

L'ho visto allo stesso prezzo da Euronics oggi.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

17 Dicembre 2018

Lo sto usando come telefono principale.

Fantastico.

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Dicembre 2018

Addirittura come principale? Meglio dell'iPhone 8? (Se hai ancora quello, non ricordo).

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

17 Dicembre 2018

Venduto l'8.

Volevo cambiare aria. Ci sono vari motivi che ora non sto a elencare.

Comunque a quel prezzo è best buy.

Mi ha sorpreso la velocità di sistema, poi ha pie, ip68. La batteria dura il giusto.

Solo riguardo i video devo fare qualche appunto, ma io sono scarso. Sicuramente ci devo mettere le manine per bene.

Promosso comunque.

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Dicembre 2018

Ammetto che sono un po' stronzo, e l'unico motivo per cui non mi piace sono i cornicioni. Per il resto mi fa piacere sentirlo perchè i Sony mi hanno sempre intrigato ed è un marchio che sto valutando per l'anno prossimo, hanno ottima nomea, l'unico sfiga nel comprarli è che i top, appena usciti, costano parecchio e non calano.
    Oggi su Amazon c'è pure l'XZ2 a 399, che non mi sembra niente male.

Per l'anno terrò in considerazione l'XZ3, se mi fa la grazia di calare sui 500. Mi sento un po' in difficoltà nel cambio, sto guardando cosa offre il mercato ma su quella fascia c'è poco. Il notch non mi piace proprio, già meglio il display con foro che pare andare adesso ma boh, i Huawei sulla fascia dei 500 sono dei falsi top di gamma con troppi compromessi, One Plus unica via ma se il 7 aumenterà ancora di prezzo possono pure andare in mona, Samsung mediante troppo cari, vedremo Honor e Xiaomi cosa proporranno... Boh. Sono anche indeciso se mettermela via, tenere l'Honor 8 fino alla morte ed aspettare gli smartphone 5G.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  11. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

18 Dicembre 2018

Arrivato ieri..ho fatto la stessa cosa..all'inizio tutto bene.. Peccato che una volta inserita la sim (ho aspettato a inserirla così da poter usare il vecchio telefono mentre scaricava app ecc) ha iniziato a riavviarsi in continuazione: arrivava alla schermata del pin della sim e poi si riavviava. Sono riuscito ad entrare in recovery dove un messaggio mi dice che si è verificato un problema. Ho fatto ben due hard reset ma non è servito.
    Oggi pensando ci fosse un qualche collegamento con la sim l'ho avviato senza sim ed è partito normalmente. L'ho quindi avviato di nuovo con la sim nello slot che in precedenza non avevo usato ed è partito normalmente. Pensando potesse centrare qualcosa il software ho scaricato l'aggiornamento disponibile, l'ho installato e tutto ha continuato a funzionare. Ho provato a rimettere la sim nel primo slot ed è funzionato ancora normalmente.Questo fino a stasera, quando come d'incanto ha ricominciato a riavviarsi. Inutile dire quanto mi roteano i coglioni!!!

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

19 Dicembre 2018

Non so che dirti, io non ho avuto nessun problema, ma ho la versione monosim. Ce l'ho da quasi due mesi, durante i quali credo di averlo spento 1 o 2 volte e mai un rallentamento o un problema.

13. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Dicembre 2018

Immagino! Tant'è che l'ho scelto dopo aver fatto varie valutazioni, e infatti non ho mai letto di particolari problematiche!
    Ho avviato la procedura per la sostituzione. Dopo l'ennesimo hard reset sembra andare, ma non tengo una macchina nuova che mi da questi problemi!

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

19 Dicembre 2018

In questo caso più che la sostituzione tu conveniva usufruire del diritto di recesso, farti rimborsare e ricomprarlo: almeno eri sicuro di prendere un altro telefono, nuovo, e non di vedere riparazioni/contestazioni sulla difettosità e cose simili. In ogni caso dovrebbe andar bene lo stesso, se il venditore è retto.

15. Reggiolese Metal

Reggiolese Metal
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90

19 Dicembre 2018

L'ho acquistato online da Unieuro, spero siano corretti!
    Detto questo se dovessero esserci altri problemi recedo e amen.

Condividi questa Pagina