1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

11 Dicembre 2018

mai piaciuto jbl, però questa mossa

era abbastanza convincente :hihi:

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Dicembre 2018

Tributo al suo idolo Stan "LARIATTOOOO" Hansen :pray:

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

11 Dicembre 2018

Da capire perchè non è chiamata Lariat from hell visto che non è una clothesline.

4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Dicembre 2018

The Rock ed Austin sono meglio sul ring di Hogan mai detto il contrario. Ma non per questo li reputo delle cime e cmq vengono da una generazione successiva. Bisogna anche vedere contro chi andava Hogan negli anni 80 ed il livello era più o meno il suo (eccezioni per i vari DiBiase ed Undertaker). Sting l'ho sempre trovato allo stesso livello di Hogan. Cmq tutti però sono a livelli di carisma stellari. Ti assicuro che al tempo vedere Hogan fare una bodyslam ad Andre the Giant o un Rick Flair debuttare in WWE con la cintura di campione NWA.. vincere la Royal Rumble... sono state emozioni uniche che a guardale oggi su Youtube assolutamente non rendono il momento. Probabimente diresti la stessa cosa di un match di Inoki se lo confronti con uno di Omega. Ma sono veramente tempi differenti che per come si è evoluta la disciplina contano veramente tanto..
    Il paragone che stai facendo è quello degli AC/DC con i Dream Teather.

JBL proprio no.. tecnicamente è pure meglio Jinder Mahal. Ha avuto un bel personaggio da heel (o meglio lo sapeva impersonare bene) questo sì.

Ultima modifica: 11 Dicembre 2018
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

12 Dicembre 2018

Raw: la storyline dei campioni di coppia si basa su una pisciata... buono il risultato finale, pessimo tutto il resto.
    Smackdown: Mustafa Ali VS Daniel Bryan, tanto per far vedere la differenza fra un booking basato malamente sul comedy di bassa lega e uno sul lottato di qualità.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Dicembre 2018

Lariat si usa di più in Giappone, se non erro

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

12 Dicembre 2018

Guarda, sopra è stata postata una compilation di clothesline from hell...ecco, basta questa mossa per me per fare di JBL un personaggio e un wrestler molto migliore di Hogan, se non altro perché è una mossa, per come eseguita e venduta, credibilissima. Poi ok, una volta c'era tutto il resto e buona, rimane il fatto che il biondo sia per me il wrestler più sopravvalutato di sempre.

8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

12 Dicembre 2018

JBL è diventato l'hell più famoso e odiato dell'era Rutlhless Aggression (per me il miglior hell della WWE di sempre dopo Ted DiBiase, Ric Flair e il Triple H dell'epoca dell'Evolution) quando però era in decadenza fisica, quando si faceva chiamare solo Bradshaw era un bel torello parecchio aggressivo, con una resistenza notevole e che, da mid carder, dava sempre parecchio filo dai torcere ai top wrestler, guardate questi match...

Ovviamente non era certamente un mostro di tecnica eh ma neanche una mezza sega, oltre alle clotesline eseguiva correttamente (almeno pre-JBL, poi ha limitato molto il suo parco mosse) e molto credibilmente powerbomb, powerslam, scoop slam, fallaway slam, big boot, shoulder block, DDT, sidewalk slam, swinging neckbreaker e anche german suplex (come si può vedere nell'ultimo match che ho postato con Kane in coppia), insomma un parco mosse superiore a quello di Hogan, parliamo come atleta in ring eh, poi sul carisma di Hogan quello è un altro discorso.

Ultima modifica: 12 Dicembre 2018
  9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

12 Dicembre 2018

In realtà sono due mosse simili ma diverse, in america chiamano entrambe con lo stesso nome penso per farla sembrare una cosa loro.
    Riguardo JBL, concordo che sotto il nome Bradshaw faceva molte più mosse ed era più vario, come il classico heel invece aveva un parco mosse molto ridotto ma efficenti e compensava tutto con la stamina e facendosi odiare perfettamente.

A Peste Noire piace questo elemento.
  10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Dicembre 2018

Infatti parlavo di JBL, con gli APA ha fatto buone cose

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Dicembre 2018

Guarda che anche la Legdrop of Doom lo era negli anni 80. E la figure 4 di Rick Flair é una mossa anche oggi.
    Secondo me sto accanimento con Hogan e Flair é esagerato. Poi se non piacciono, non piacciono ovviamente ci stá. Cmq il loro peso storico nel biz non é da sopravvalutati (al netto dei disastri fatti da Hogan in WCW e TNA) questo non si può contestarglielo.

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

12 Dicembre 2018

A dir la verità di accanimento contro Flair non ne ho mai visto, anzi. Se non ricordo male uno dei suoi match contro Ricky Steamboat è considerato uno dei match migliori della storia del wrestling.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Dicembre 2018

A voglia se lo è :love:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

13 Dicembre 2018

In effetti non metto in dubbio l'importanza storica di Hogan e Flair come personaggi ma dico che in ring entrambi, probabilmente più per gli standard odierni che altro, sono al più mediocri, specialmente l'Hulkster.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

17 Dicembre 2018

TLC non malvagio, peccato l'inutile Ronda abbia dovuto rovinare il main event.

Condividi questa Pagina