1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

slayer

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da not, 20 Giugno 2004.

1. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Settembre 2004

Dovrebbe essere l'ultimo tour questo Paul, l'ho sentito un paio di settimane fa e spero non sia vero naturalmente.

2. CannibalFerox

CannibalFerox
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2004

degli slayer non mne ne frega na mazzza, ma vederli è una fissa, me lo sono perso, e se fosse l'ultimo mi incazzerei e non poco!!

3. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

Pagliaccetti una sega!!!!!!

SLIPKNOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Micidiali.

ma grandissimi (ovviamente) anche gli SLAYER, che hanno dimostrato ancora una volta che la violenza, nella musica, l'hanno inventata LORO.

Un applauso a entrambi i gruppi.
    Un concerto memorabile. 8-]

4. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Settembre 2004

Grandi slayer, concerto con una scaletta memorabile....

Raining in blood, angel of death, postmortem, war essemble, hell awaits, south of heaven, dead skin mask.... un Dave lombardo che per chi non lo sapesdse ancora è in assoluto il miglior batterista Thrash....
    Sono sempre gli stessi, e tom araya in gran forma!!!!!

l'unica cosa è che mai mi sarei aspettato di poter stare in mezzo senza grossi problemi durante angel of death!!! Ma i veri poghi che fine hanno fatto?

Per gli slypknot calo un velo pietoso... scusate ma non li sopporto, un gruppo tanta scena e poca sostanza.... ma poi cosa cavolo ci fanno tutti quelli sul palco se poi basterebbero un batterista+un chitarrista ( che già considerarlo tale per me è fargli un complimento! :hihi: ) + un cantante.... non mi dicono niente, era meglio se acvessero suonato solo gli Slayer così invece di suonare solo 1 ora e 20 ( dovendo fare da co-headliner ) sarebbero andati molto avanti....

5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Settembre 2004

:ueeee:

6. toranosuke

toranosuke
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

grandissimi, slayer! reign in blood è stata spettacolare! mi fischiano ancora le orecchie :hihi:

7. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

Ora sono veramente disperato......... :ueeee: :(

8. Merlyno

Merlyno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

concordo...

specialmente a mio parare hanno rovinato l'atmosfera del concerto...

ci siam dovuti sorbire 1 ora e un quarto di slipknot per poi sentire gli slayer con meno entusiasmo perche sentirsi gli slipnot nn è proprio rilassante... almeno io ero un po stanco e stravolto , m han fatto na testa cosi gli altri due gruppi !

per il resto slayer padroni del mazda palace, grandissimi e incommensuraibli.

9. GORM

GORM
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

Secondo me è qualcosa di più simile ad una rappresentazione teatrale o circense, con capriole, salti, mazzate a fusti di birra, lanci di microfoni ecc.. Ma la musica? In quanti bisogna essere per produrre musica potente, violenta e diretta? forse otto? nove? quanti?

io dico 4. Non importa quante volte ho già visto gli Slayer. La domanda ad ogni fine concerto è solo se e quando potrò rivederli!
    Fantastici! Un'ora e venti di concerto mi sono sembrati un lampo.

10. -Thrasher-

-Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

Gli Hatebreed non gli ho visti, mentre con gli Slypknot ero sugli spalti impegnato a bere birra e fare i cori "SLA-YER SLA-YER SLA-YER"...
    Ovviamente quando è partito l'intro Darkness of Christ mi sono fiondato nell'arena ed è iniziato il macello!!!
    Ottima resa (come sempre), potenti i suoni e buona scelta dei pezzi... Unica nota dolente il tempo, veramente troppo poco, appena più di un'ora!
    Sinceramente mi apettavo una setlist simile a quella del DVD Reign in Blood Live: Still Reigning di prossima uscita...
    Comunque anche se alla fine del concerto mi è rimasto un pò di amaro in bocca per il poco tempo a loro concesso, mi sono divertito alla grande e spero che tornino a farci visita presto!

Comunque riguardo a quello che ha scritto Knightrider, sul fatto che forse questo è l'ultimo tour, credo che siano voci poco attendibili, perchè fra qualche mese esce il nuovo album e penso che sarà sicuramente supportato da un tour mondiale ed in più ieri sera alla fine del concerto Tommaso ha detto "Ciao, ci rivediamo presto!"... Quindi secondo me tutto questo fa pensare che fra non molto saranno nuovamente da noi!!!

11. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

bah.. :roll:

Gli Slipknot sono stati eccezionali.
    Hanno eseguito una scaletta devastante...Sic,Disasterpiece,Three Nil,Duality,Eyeless,Spit It Out...sono solo alcune delle chicche che mi hanno regalato ieri sera...per non parlare dell'immensa sorpresa che mi hanno fatto suonando SMASCHERATI durante l'esecuzione (sublime) di Vermilion pt.1....

Una grandissima band.
    Ho avuto la conferma anche dal vivo. :)

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Settembre 2004

Eravamo in tanti a non farcela più ad aspettare! Sarà stato un pò cattivo nei riguardi degli slypknot, però gli slayer sono gli slayer... e poi almeno questa volta non si sono presi le bottiglie! :sadic: :sadic:

13. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

Alura...
    Gli Slipknot mi han fatto cagare..mi han delusa..ai tempi di "mate ecc.." e di "slipknot" spakkavano di + live..eran molto + violenti...han suonato "Spit It Out" malissimo..doveva essere 1 song carica di violenza e di cattiveria ma niente...pure "Wait and Bleed"..nient'altro da dire...han fatto pena.

Gli Slayer sn stati grandiosi..purtroppo i suoni nn erano 1 grankè..siam dovuti scendere nella miskia x sentire decentemente...cmq han spakkato come al solito..erano in gran forma..sopratutto lombardo..è 1 makkina da guerra quell'uomo :D ...
    grandi cmq!!! è stato 1 bel concerto! :happy:

14. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2004

ahhhaahha, 1 h e 15 di slipknot....ma va a cagare, qualcuno spiega che qui siamo in europa, e non in quella merda fottuta di usa!!! :evil:
    ho fatto bene a non andare...
    gli spippnot sono dei buffoncelli (ps. visti coi metallica e non sparo a caso) :)

fuck usa and fuck mtv

15. MrsTorture

MrsTorture
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2004

SAVAge scrive:

ci mancherebbe altro... :roll:

MrsTorture scrive:

ma che dici? :lol:
    i suoni erano ottimi direi.e da quando in qua nella mischia si sente meglio che negli spalti o nel retro di un locale?(vedi in questo caso,Mazda Palace).....
    mah.
    :annoyed:

Condividi questa Pagina