1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

4 Dicembre 2018

Un titolo di coppia Slater e Rhyno potevano darlo primo di licenziarlo in questo modo (teoricamente s'è ritirato) o magari un match titolato contro Rollins o Lesnar a colpi di Gore, invece mandato tutto in vacca in pochi minuti e pure durante la pubblicità.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Dicembre 2018

Bel modo di dare l'ultimo palcoscenico all'ultimo campione ECW...

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

7 Dicembre 2018

Toglietemi una curiosità: ma perché, anche nel loro prime, wrestler come Hulk Hogan e Ric Flair piacevano? Era per il loro lato gimmick, giusto? Perché se di Flair ammetto di aver visto solo o quasi match datati, Hogan mi è sempre sembrato un tronco che faceva due, tre cose in croce: bodyslam (oggettivamente spettacolare, per lo meno per la forza che richiede), uno dei big boot meno credibili di sempre e l'atterraggio di gamba sul collo (entrambi risibili).

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

7 Dicembre 2018

Beh, all'epoca c'erano meno mosse, solitamente ogni wrestler ne aveva una manciata ed in qualsiasi momento ognuna di esse poteva essere il colpo decisivo, non come adesso che solitamente ognuno ne ha una decina o più (a parte gente Orton e Reigns che va avanti con massimo quattro mosse) per variare e qualche finisher che fra l'altro non sempre conlcude il match al primo colpo.
    A me il vecchio wrestling, non quello giapponese che all'epoca non lo vedevo ed adesso in modo molto superficiale, sinceramente non m'è mai piaciuto, da piccolo mi sembravano dei rincoglioniti con quei costumi colorati, le mille cazzate che dicevano e la poca grazia che molti di loro avevano sul ring, non fosse stato per Smackdown trasmesso su Italia 1 non mi sarei mai interessato a riguardarlo.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

7 Dicembre 2018

'Taker ad esempio era personaggio ma ha saputo evolversi anche in ring, Bret Hart (e pure Owen) erano due fenomeni, anche Macho Man aveva il suo parco mosse bello. Ultimate Warrior era monotematico ma trasmetteva anche in ring.
    Ma Flair e, soprattutto, Hogan...?

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Dicembre 2018

Flair era un maestro al microfono, soprattutto in NWA (recuperatevi il feud con Dusty Rhodes -buonanima- e con Sting, ma anche la serie con Ricky Steamboat tantissima roba ancora oggi). Hogan sempre stato sopravvalutato, IMHO. L'ho sempre preferito da heel nel periodo nWo che non da face americano patriottico (tipo di gimmick che detesto)

E la WWF dell'era gimmick molte volte era cacca, l'NWA/WCW dei tempi era nettamente superiore :sisi:

Poi vabbè, se parliamo di anni '80/'90 le tre promotion da vedere obbligatoriamente per me restano la AJPW (i four pillars of heaven :love: ) e soprattutto FMW ed ECW

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

8 Dicembre 2018

Da face Hogan faceva ridere, da heel ne capisco il fascino ma in ring rimaneva inguardabile. Per dire fra quelli del nWo Scott Hall per me era millemila volte meglio, sia come personaggio che, soprattutto, sul ring.
    Che poi Hogan era presuntuoso e mai avrebbe jobbato per 1 2 3 Kid come fece Hall a suo tempo.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

8 Dicembre 2018

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

8 Dicembre 2018

Flair a parte le furbate, le chop, la presa alle gambe e qualche sollevamento non mi è mai parso altro, in ring.

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

8 Dicembre 2018

Razor è il migliore di sempre. :redface:

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Dicembre 2018

Se non avesse avuto i demoni dell'alcool a rovinargli la vita (purtroppo ha avuto un passato bruttissimo) poteva essere molto di più

Per me il migliore di sempre, inteso come "il più completo" resterà sempre lui :love:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

8 Dicembre 2018

È stato un wrestler superlativo, davvero.
    Da piccolo non mi prendeva ma a posteriori era eccezionale sul serio.

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

10 Dicembre 2018

Rhyno potrebbe non essersi ritirato e far parte di una storyline visto che sta combattendo nei live show.

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Dicembre 2018

Era un altro tipo di Wrestling. Hogan e Flair erano il personaggio ed il carisma.
    Anche lo stesso Sting se guardi i suoi match era così. Eppure tutti e tre hanno saputo regalare match, faide e segmenti leggendari infiammando le arene.
    Pure Stone Cold e The Rock non é brillassero in ring parlando.
    Taker ha saputo evolversi così come HBK. Altri che lottavano in stile giá più moderno oltre ai fratelli Hart per me sono Mr. Perfect e Ted DiBiase.

Poi prendi un wrestler più moderno tipo JBL che anche nei suoi momenti migliori é stato peggio del peggio di tutti questi messi assieme.. guardi i titoli che ha vinto e ti chiedi perché.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

11 Dicembre 2018

Sting, Rock e Austin erano anni luce avanti Hogan, e per me pure JBL. Se non altri erano molto più dinamici in ring.

A Peste Noire piace questo elemento.

Condividi questa Pagina