1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

19 Novembre 2018

A me Survivor Series è piaciuto. Ci fosse solo stato qualche draft in palio ed i match avrebbero assunto connotati ben più interessanti.
    Lo squash poteva indubbiamente essere evitato ma penso si possa trattare di una storyline finalizzata:
    - al turn heel di Shane (visto che è face praticamente da quanto è tornato)
    - alla terza vittoria di file di Smackdown alla Rumble (AJ che và contro Lesnar a WM?)
    Oppure a qualcosa del genere.
    Anche perchè, dopotutto, Smackdown ha avuto dei roster ben più scarsi di quello di quest'anno che non hanno ricevuto per nulla lo stesso trattamento.

Bryan è uscito bene dal match con Lesnar. E' stato un pò la fotocopia del match tra Brock ed AJ dello scorso anno forse.
    Cmq ci hanno fatto più Styles e Bryan che Strowman in tutti quanti quelli che ci ha fatto contro.. il che mi fà pensare.

Vedendo il suo debutto, al momento Riddle è King of Botch.
    Non hanno voluto rischiarlo con Ohno almeno fino a quando non si abitua allo stile wwe.

Capisco il tifo per Becky... ma se si infortuna e ti danno Charlotte-Ronda (ossia un match inedito tra due delle migliori.. mica Jinder Mahal-Baron Corbin)... che mettono pure in piedi un bellissimo match... fischi e cori pro Becky dall'inizio alla fine del match proprio non li ho capiti. Ed anzi li ho trovati la nota dolente del ppv.

2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

20 Novembre 2018

I WarGames erano uno degli eventi migliori della WCW, bene ha fatto la WWE a ripescarla, anche se su NXT...

3. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

20 Novembre 2018

Squash che fa passare SD come show ancor più B rispetto a quello che è.. stanotte Raw va contro Rams-Chiefs in NFL che rischia di fare 13-15 milioni di spettatori e affossare gli ascolti di Raw, SD già settimana scorsa era sotto solo di 100k.. vuoi che rischino il sorpasso in una puntata normale? Sia mai :stare:

Perché se Strowman tira solo mezzo pugno rischia di far male al "povero" Brock e figurarsi se rischiano di infortunarlo (già alla Rumble l'anno scorso con un pugno di Strowman quasi finiscono in rissa).. Bryan e Styles possono già tirare colpi più forti, Bryan poi si è divertito a darle di santa ragione :hihi:
    Continuo a vedere un forte rischio nel trattamento di Lesnar, se gli permettono di usare il campione WWE come cuscino per gli allenamenti poi quando Cormier farà il culo a strisce a Brock come vendono la cosa? WWE che gioca col fuoco

Finalmente PPV godibile, Ronda-Charlotte MOTN (quante ne ha prese la Rousey.. fischi poco intelligenti per lei), bello anche il match dei pesi leggeri e il 5vs5 maschile, poco dietro metto Nakamura-Rollins.. rispetto agli show esteri direi che va bene così

A Kaine piace questo elemento.
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Novembre 2018

Guardando solo il lottato mica mi lamento, ma se la WWE con "il ppv non seguirà le storie in corso" intendevano dire che facevano massacrare Smackdown (e Balor) senza giustificazione mica hanno fatto una gran furbata, già a metà il pubblico (sia nel palazzetto che su internet) ormai non si divertiva più a guardarlo perchè fissati sul risultato. Forse son stati eccessivi pure loro, ma se mi togli l'E dalla WWE mica rimane tanto.
    Riguardo Ronda, sinceramente da una che viene dall'UFC mi aspettavo molta più resistenza invece da quando s'è beccata la gomitata di Charlotte ha cominciato ad avere una faccia spaesata tipo Jeff Hardy sottto droga, fosse stato un incontro di lotta vero avrebbe sicuramente perso.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

20 Novembre 2018

E intanto decidono di infortunare Strowman...

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

20 Novembre 2018

Durante l'incontro maschile Raw vs. SmackDown 5 contro 5, appena Joe in pochi secondi è stato schienato il pubblico ha iniziato a dire "boring"

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Novembre 2018

Lavorava da mesi con le ginocchia distrutte...

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

20 Novembre 2018

Vero. Ma a me basta che non lo tolgano di mezzo dalla corsa al titolo. Anche Samoa Joe trattato come uno dei peggio stronzi...

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

20 Novembre 2018

Io avevo capito "bullshit" :lookaround:

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

20 Novembre 2018

Pure io.
    Anche lui a fisico sembra non stare benissimo, poi le voci di pseudogiornalisti non vanno prese troppo in considerazione visto che lo davano infortunato ed inagibile a combattere appena prima che iniziasse la faida con Styles.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

20 Novembre 2018

Magari era "bullshit", può essere

Sicuramente niente di carino

12. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

20 Novembre 2018

Brock - Bryan meno peggio del previsto, decisamente. Bel match, Bryan da heel mi garba molto di più.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

20 Novembre 2018

Secondo me invece non è credibile

Troppo recitato, poco apparentemente spontaneo

Non è cosa sua

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

28 Novembre 2018

Potevano fare il colpaccio e far vincere Hawkins a forza di pin di Ember Moon, fargli vincere la Royal Rumble con uscita accidentale dell'ultimo avversario ed il titolo mondiale con Brock che si metteva ko da solo scivolando ed invece niente, se lo sono giocati al primo match. Fosse stata una donna avrebbero sicuramente "make history again" facendo tutto ciò, invece è penefornito e s'attacca a Main Event.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

29 Novembre 2018

Comunque Becky Lynch è una delle figure più riuscite (volute o meno) della storia della WWE, recenti o meno. E merita, perché è innegabile.

Condividi questa Pagina