1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Novembre 2018

Primissimi minuti su Shadow Of The Tomb Raider....tecnicamente spaventoso. Gli altri capitoli erano molto avanti graficamente, ma questo è spaventoso per il livello di dettaglio, i riflessi, le luci, l'effetto bagnato........giocato su monitor 2k, con dettagli al massimo è bellissimo.
    Il gioco in se ha una meccanica molto simile ai precedenti. La vera novità è la possibilità di mimetizzarsi con l'ambiente circostante, per aggirare i nemici e/o effettuare uccisioni silenziose. Ovviamente la fase di esplorazione rimane predominante, ma a volte vi troverete a guardarvi intorno per ammirare il paesaggio.

Consigliato a quelli che amano la saga, mentre per chi non ha digerito troppo i precedenti direi di guardare altro.

A Flea piace questo elemento.
  2. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

27 Novembre 2018

Snake che vuole provarci con Samus e prende in giro Kirby mentre Otacon spiega la lore della Nintendo, io ci ho giocato a Smash Bros Brawl ma non sapevo ci fosse tutto questo.

@Il Luppoooo ti segnalo in particolare l’ incontro con Luigi

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Novembre 2018

Ho preso Mass Effect Andromeda >_>

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

27 Novembre 2018

Io pur da fan della saga che aspettava con ansia quel nuovo inizio, alla fine non l'ho mai preso, scoraggiato dalle troppe opinioni negative e da un comparto tecnico effettivamente molto problematico, a vedere i vari gameplay. Sono abbastanza sicuro che non è così terribile come gioco in sé, ma anche altrettanto certo che non sia nulla di memorabile.
    Per i giochi così lunghi preferisco dedicarmi a qualcosa di realmente degno di nota, difatti ora sto giocando ad Horizon Zero Dawn, che pur non essendo un capolavoro, è comunque tanta roba.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Novembre 2018

Figurati, io sto giocando a The Witcher 3...

Andromeda all'uscita è stato severamente bastonato da una larga fetta di utenza soprattutto per i problemi grafici credo, alla fine sono convinto che si rivelerà un titolo almeno discreto, anche considerando che l'ultimo Mass Effect "vero" non mi aveva affatto entusiasmato, sia per la conclusione del cavolo che per il gameplay eccessivamente semplificato. Magari questo nuovo scollegato dalla trilogia mi piacerà di più.

Se poi fa cagare allora penserò al da farsi e magari prendero Fallout 4 che non ho mai giocato (oppure New Vegas, che ho già ma che non ho mai portato avanti)

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Novembre 2018

Poi a proposito di giochi stroncati dall'utenza, qualcuno ha provato Fallout 76? Ho visto qualche stream su twitch ed effettivamente si presenta proprio male. Ha una marea di problemi grafici e bug vari che non mi fa venire voglia per niente. Le animazioni dei personaggi sono inguardabili (i salti santodio) e anche a livello di gameplay mi è sembrato tutt'altro che perfetto. E poi io sono profondamente ostile al multiplayer.

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

27 Novembre 2018

Già visto :fagiano:

La li lu le lo :banana:

A The Thunder God piace questo elemento.
  8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

27 Novembre 2018

E' la stessa cosa che ho pensato io. Probabilmente lo troverei mediamente gradevole, ma un gioco di 50-100 ore richiede un tale investimento che la sicurezza di non andare oltre il "carino" diventa un grosso ostacolo all'acquisto.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

27 Novembre 2018

Il fatto è che Bethesda con Fallout campa di rendita dal 3, fondamentalmente.
    Anche Fallout 4 (che non ho giocato, ma ne ho visto un po' di gameplay) alla fine tecnicamente non è che sia sto grande passo avanti e a quanto ho letto pure quello ha tanti bug, poi tutti trasportati in questo Fallout76.
    Sinceramente un colosso come Bethesda che mi rilascia un gioco che tecnicamente sta 10 anni indietro (e nel 2008 Fallout 3 non era nemmeno al top da questo punto di vista), io mi rifiuterei anche solo di prenderlo in considerazione per principio.
    E non è che è perché sto fissato con la grafica uber realistica o cose così, anzi, ma da un tripla A mi aspetto qualcosa che sia un punto di riferimento anche tecnicamente, visto che i mezzi a disposizione ci sono, non stiamo certo parlando di un indie.
    Bethesda per me è un grande publisher, ne avevo parlato estremamente bene (ed ero stato cazziato per questo :hihi:) per aver pubblicato i migliori FPS single player di questa generazione, ma come sviluppatore lascia alquanto a desiderare.

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Dicembre 2018

Ho diverse ore alle spalle di Shadow Of Tomb Raider, e mi sento di consigliarlo caldamente a tutti i fan della serie. Niente di innovativo, ma è una versione tecnicamente migliorata di Rise Of The Tomb Raider. Graficamente è una nelle migliori uscite degli ultimi anni su PC (anche su console credo faccia la sua porca figura), a tal punto che maxato, mette davvero alla frusta la mia GTX 1070 (rimane giocabile tranquilli).

Sicuramente non sarà il capitolo che farà cambiare idea, a tutti quelli che fino ad ora non hanno apprezzato la nuova era Tomb Raider.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

3 Dicembre 2018

Oltre alle polemiche sulla qualità del gioco, è saltato fuori anche il "bag" gate, riferito alla borsa che era compresa nell'edizione ultra del gioco da 280 dollari. Era stata pubblicizzata una borsa di tela di un certo tipo, gli influencer hanno ricevuto una borsa di tela di un certo tipo, nelle confezioni per l'utenza normale si sono ritrovati una borsa di naylon che sembra un sacco nero per la spazzatura. Ovviamente anche qui polemiche sui social e la Bethesda non ha saputo dire di meglio che "ci siamo accorti che la tela che avevamo pubblicizzato costava troppo, fatevene una ragione". Alla fine hanno cercato di mettere una toppa peggiore del buco, offrendo a tutti gli acquirenti dell'edizione (da 280$, non dimentichiamo) ben 500 atomi, la valuta di gioco con cui si fanno gli acquisti in app (perché il gioco costa 70 sacchi ma ha comunque gli acquisiti in app, a prezzi fuori di testa). Con 500 atomi non si riesce a comprare la borsa nemmeno in game, perché ne costa 700.

A Gabriele Brawler, Flea e Il Luppoooo piace questo elemento.
  12. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

3 Dicembre 2018

Io sto giocando il primo capitolo della nuova serie di Tomb Raider giusto in questi giorni. Mi fa abbastanza cagare:lookaround:

13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

3 Dicembre 2018

Questa parte è sublime

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

3 Dicembre 2018

Quella del bag gate l'avevo letta. Un'altra roba inqualificabile. Stendiamo un sacco pietoso :lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.098

3 Dicembre 2018

A me il primo del reboot invece è piaciuto molto, infatti prima o poi giocherò anche agli altri della saga (anche se a sto punto Shadow non so quanto bene possa girare sul mio PC del 2012). Ha un bel po' di scene fighe, che mi aspettavo di ritrovare anche nel recente film, cosa che puntualmente non si è verificata.

Condividi questa Pagina