1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

20 Novembre 2018

Mi fido di James Wan.

L'unico appunto che posso fare è proprio su Jason Momoa: un attore del cazzo e messo lì solo per attrarre ragazzine/ragazze al cinema. Non c'entra veramente niente con il personaggio di Aquaman.

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Novembre 2018

A me piaceva l'idea del Dark DC Extended Universe, però se cambiavano il regista e sceneggiatori era meglio. Ora è chiaro che cercano di fare prodotti più leggeri e colorati per copiare un pò il tono della Marvel.
    Decisione giusta questa direzione artistica? Lo vedremo....

3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Novembre 2018

Incrocio le dita per questo nuovo film DC

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Novembre 2018

Ho finito poco fa Daredevil 3.
    Era ora, cazzo! Sia che la finissi, in primis (sono lontano dalle stagioni seccate in 15 ore come fate voi), sia soprattutto che Netflix/Marvel tornassero a fare una serie bella, coinvolgente, con tanta azione e con personaggi interessanti! Era dai tempi di Jessica Jones 1 che non succedeva, considerando, appunto, che Daredevil 2 funzionava solo nella prima metà.

Con questa terza stagione si torna alle origini, a quell'esordio del vigilante cieco che aveva stupito tutti e aveva fatto dire "ecco come si fanno le serie sui supereroi! Suck it up again, DC!", quindi niente crossover con gli altri noiosi Defenders, niente Hand (che onestamente non so se sia ancora presente nemmeno in Iron Fist 2, che non ho visto e non vedrò), ma solo e soltanto i personaggi che avevamo visto ed apprezzato nella prima stagione, più qualche altra new entry, tra cui spicca, ovviamente, Bullseye, qui mai chiamato col suo nome da supervillain, ma con le caratteristiche ben delineate e protagonista di molte scene d'azione di notevole impatto.
    Molto ben riuscito anche il ritorno di Wilson Fisk (che credo venga qui chiamato Kingpin per la prima volta), che è forse ancora più riuscito che nella prima stagione...all'inizio può far storcere il naso questa sua svolta un po' romantica e io stesso sorridevo all'idea del Fisk innamorato (c'è un pippolotto che fa sull'amore che è roba da spararsi nei coglioni), salvo poi ricredermi man mano nel corso della stagione dove, senza entrare nel dettaglio, mette in mostra tutto il suo carisma e brutalità.
    Rimangono sempre le lunghe scene dai dialoghi appena sussurrati, perché stai comunque guardando una serie Marvel e per contratto deve esserci un rigonfiamento di palle minimo da rispettare, ma in effetti molti di questi dialoghi portano poi a qualcosa ed approfondiscono una trama finalmente coinvolgente.
    Poi ci sono le scene d'azione e qui forse siamo davanti alla miglior stagione Marvel in assoluto, perché Devil combatte in ogni puntata, tranne forse in una, è sempre col costume vintage, che è sempre quello più figo, ed ogni combattimento è realizzato con tutti i sacri crismi, con un attore, Charlie Cox, che oltre ad essere un sempre fantastico Matthew Murdock, ha già dimostrato di sapersi muovere anche tra i cazzotti e qui non fa che riconfermarlo e andare oltre, come accennavo quando facevo riferimento a quell'infinito piano sequenza della puntata 4, una roba incredibile ed esaltante come poche cose viste anche sul grande schermo.
    Bentornate serie Marvel, mi eravate mancate!

A Monk e Carnival900 piace questo messaggio.
  5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

23 Novembre 2018

Io comunque, il plurale all'ultima frase, lo leverei :hihi::hihi:

A Flea piace questo elemento.
  6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

23 Novembre 2018

Mi ricordo di aver letto pochi episodi del fumetto e male non era, chissà come lo sputtaneranno :hype:

7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

25 Novembre 2018

Ho scoperto per caso che la serie Marvel's Runaways sta andando in onda su Tim Vision ogni giovedi...
    La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. :)

trama: Sei adolescenti si alleano per combattere i loro genitori, membri di un'organizzazione criminale chiamata Orgoglio.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Novembre 2018

Quindi si adopereranno anche lì per ignorare bellamente lo snap di Thanos :hihi:

A Carnival900 piace questo elemento.
  9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

26 Novembre 2018

Chissà quando arriva il trailer ufficiale

A elpata86 piace questo elemento.
  10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

27 Novembre 2018

:hype:

A Peste Noire piace questo elemento.
  11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Novembre 2018

Giusto ieri sera mi sono rivisto "The Golden Army".

Hype :hype:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Novembre 2018

E anche Daredevil ci saluta.
    A quanto pare le ultime serie Marvel su Netflix saranno Jessica Jones 3 e The Punisher 2.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

30 Novembre 2018

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

30 Novembre 2018

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Novembre 2018

Poco ma sicuro. Almeno per Devil sarebbero dei pazzi a mollarlo del tutto, anche perché la terza stagione è stata molto apprezzata da tutti e il tomatometro altissimo è lì a confermarlo.
    Sarebbe carino il passaggio sul grande schermo, sempre con Charlie Cox, ma ovviamente è solo una fantasia e ci credo meno di zero.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina