1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stanley Kubrick

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Hell666, 22 Settembre 2004.

1. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Settembre 2004

Ehi, +o- è quello che penso anchio.
    Però anche 2001 odissea nello spazio...è storia!
    Barry lindon pure è un pezzo grosso!

2. CannibalFerox

CannibalFerox
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2004

Un genio quell'uomo..... hai suoi film non manca niente, non hanno nulla da invidiare, hai vari vacanze di natale....
    scherzi a parte ha fatto i miei film preferiti!!

3. Bradley

Bradley
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2004

peccato per la rincoglionitaggine dovuta alla senilità. l'ultimo film faceva semplicemente schifo

4. SAVAge

SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2004

Ma....come fate a fermarvi al concetto di noia in "2001 Odissea Nello Spazio"????

Sono certo che se avete provato noia nel vederlo, allora non ci avete capito assolutamente nulla e lo considerate una semplice storia di fantascienza, quale NON è.

Detto ciò, Kubrik è semplicemente un genio,forse il mio preferito, insieme a a Ridley Scott.
    Considero capolavori anche Shining e Full Metal Jacket, ma come 2001 non ha mai fatto nulla....niente di così incredibilmente geniale.

5. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2004

Ti quoto. "2001 Odissea nello spazio" non è un semplice film di "fantascienza": visionario, quasi mistico.... lo considero una sorta di "parabola sull'esistenza umana". Un film che ha più chiavi di lettura e di non facile presa sullo spettatore, certo, ma quando "entri" nello sviluppo della storia ti prende ;)

Capisco chi può non apprezzare un film del genere... non è un film "d'evasione"... ma non si può dire che non sia una delle pellicole "storiche" del cinema.

Condividi questa Pagina