1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Novembre 2018

Il muratore anthony pare pronto ai saluti.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

14 Novembre 2018

La storia del litigio tra Green e il coniglio secondo me è una roba gonfiatissima. Che Durant vada via a fine stagione può anche essere, ché almeno prova a dimostrare di poter vincere per davvero, ma non credo saranno 2 parole con lo scalciatore matto a decretare la fine della storia.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

15 Novembre 2018

Soprattutto perché in panchina c'è Kerr (che è più zen di Phil Jackson) e non Lue.
    Ma davvero sta storia della lite KD-Green sembra uscita dal peggio servizio di Studio Sport. Clickbait becero giusto per mettere un cit di confusione nell'inevitabile three-peat di quelli della Baia.

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Novembre 2018

Buongiorno.

:lookaround:

A Flea piace questo elemento.
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

15 Novembre 2018

Wiggins col talento che ha dovrebbe essere un all star fisso. Invece ancora ci si chiede se mai esploderà del tutto.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

15 Novembre 2018

Cavolo a momenti Utah andava perdere :lookaround:

A Sent e Utente 30523 piace questo messaggio.
  7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Novembre 2018

Ma che cazzo...

8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

15 Novembre 2018

Iniziano a divertirsi a LA. Poi magari è un semplice fuoco di paglia, eh.

Intanto i 76ers perdono la prima dopo la famosa trade.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

15 Novembre 2018

LeBron quinto marcatore di sempre in sordina ma con una partita mostruosa. Davvero, forse lo si dà per scontato e quindi se a quasi 34 anni registra cifre come quasi 28 + quasi 8 e 7 e rotti (rimbalzi e assist) ma i Lakers non producono poi così tanto (ma sono in striscia positiva) passa praticamente inosservato.

Per quanto riguarda Phila, ho notato che Embiid, a differenza di praticamente tutti gli altri centri, non riesce (almeno finora quest'anno) a porre freni a Vucevic che alla prima (comunque vinta da Phila) gli ha piazzato una tripla doppia (pure se Joel ha messo il trentello + il decino a rimbalzo) mentre stanotte ha fatto 30 + 8 mentre il camerunese, anche se con tripla doppia, ha tirato molto male (6/20) e ha fatto fatica.

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

15 Novembre 2018

oh sarò l'unico qui dentro ma a me embiid col suo fare da sbruffone sta abbastanza sulle balle. :hihi:

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

15 Novembre 2018

E intanto Rondo si rompe la mano

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

15 Novembre 2018

Ieri un super primo tempo e un secondo dove ha sbagliato quasi tutto(e si e' beccato questa stoppatina:sadic:)
    Alla fine panchina Sixers meno peggio di quello che pensavo,con Shamet e Korkmaz che producono un minimo..comunque così non andranno lontano,come previsto da molti devono aggiungere per forza qualcosa..
    Bella partita,quasi sempre equilibrata,loro provano a scappare a fine 3° quarto per poi subire un 21-0 Magic che la chiudono con la tripla di Ross a 10 secondi dalla fine.
    Appunto Ross e Vucevic sono nel contract year e si vede:hihi:la squadra per adesso sembra diversa,solida e abbastanza competitiva,direi grazie a Clifford su cui non avrei scommesso un euro..magari faremo una buona stagione,arrivando ad aprile a cavallo dei playoff.
    Dopo anni di schifo non ha molto senso,visto quella bestia di Williamson in ottica NBA il prossimo anno..ma va bene lo stesso

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

15 Novembre 2018

Ci sta. Lui l'ha detto chiaro e tondo però, non si aspetta di avere amicizie in campo, quindi continuerà con la sua maniera di fare. In ogni caso è conscio di sé, nel bene e nel male, ed è un fenomeno, soprattutto pensando che ha iniziato a giocare a basket 7 (o 8 al massimo) anni fa :sehciao::ops:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

16 Novembre 2018

Bentornati Houston Rockets!

Arriva ufficialmente il taglio di Melo, che di fatto era stato effettuato già da almeno una settimana. Dopo la sconfitta contro gli Spurs, Houston ha vinto 3 partite contro ottime squadre, aggiustando le percentuali al tiro e, secondo me, giocando anche più serenamente, almeno da quello che si può evincere dagli highlights.

Lato Philly, secondo me ci vorrà un po' prima di trovare la quadra. Certo, il parziale di oltre 20-0 subìto a Orlando non sarà solo colpa delle spaziature in attacco, ma una soluzione va trovata, perché trovarsi come unico tiratore Redick, non è proprio la cosa ideale nel basket moderno. Korkmaz può essere una pezza e penso giocherà anche abbastanza, ma nel quintetto base serve tanto lavoro.

Ieri ho visto anche la partita dell'Olimpia, in differita di qualche ora. Stiamo sempre lì a giocarcela e soffrire, indipendentemente dall'avversario che può essere il CSKA o l'ultima in classifica (cioè il Darussafaka attuale). Ieri molto bene da dietro l'arco, mentre sotto canestro non ne imbucavamo una manco a morire (34% da 2 punti...ove spicca l'ottimo 1/10 di James). Si è visto per un po' anche Burns, che non mi aspettavo, ma ha fatto il suo, mentre male stavolta Cinciarini nei pochi minuti di utilizzo.
    Nedovic è rientrato abbastanza bene, ma mi pare che il grosso lo ha fatto nel primo tempo e nell'ultimo quarto manco è entrato. Speriamo torni in forma presto.

Ultima modifica: 16 Novembre 2018
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

16 Novembre 2018

Si è rotto di nuovo :rotfl:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina