1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

concerto dei RUSH

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da warpig, 22 Settembre 2004.

  1. warpig

    warpig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2004

    io l'ho detto prima, dopo l'intro ero già in estasi...........ma i "ragazzini" hanno voluto trascinarci via tutti con loro in questa favola!!! :D :D ......un intro IMPRESSIONANTE, praticamente senza fiato :shock: :shock: .....in quel momento è come se fossi stato scaraventato all'indietro da una forza spaventosa!!!..ho dovuto resistere per stare in piedi!!!! :D :D ......e cosa mi dite invece degli stacchi??? :shock: :shock: ..non si sono guardati una volta!!! :shock:
     
    #16
  2. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2004

    guarda non ho parole neanche io...l'intro da solo valeva il prezzo del biglietto, anche se 40€ sono tanti...però davvero se scopro che ci sarà più gente per i nightwish lo faccio esplodere il mazda, con tutto rispetto x loro....
    il draghetto fichissimo , ma qualcuno mi sa dire chi fosse il tipo dell'intro e dell'outro sullo schermo??
    mitici i rush-fumetti!! :rotfl:
    peccato solo che se ne siano andari un po' troppo in fretta...e torneranno??
    che dire altro??
    pirla chi non c'era!! :evil:
     
    #17
  3. warpig

    warpig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2004

    ......QUOTO in pieno!! :wink: ....specialmente per chi NON c'era!! :wink: ...(non ce ne vogliano a male!!!....SIAMO TROPPO ESALTATI) :wink: ...dai è un arrivederci.....la prossima sarà al Forum!! :wink: :wink:
     
    #18
  4. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Settembre 2004

    è stato indescrivibile, hanno fatto dei pezzi che non mi sarei aspettato e tra i miei preferiti, "between the wheels" "Resist" "Limelight"...Geddy ha cantato come un dio, Neil è il miglior batterista (tecnicamente) di tutti i tempi..e Alex mi ha sorpreso positivamente!
    Io e i miei amici abbiamo fatto delle foto che se sono venute..... :shock:
    Qualcuno mi posta la scaletta esatta che la incornicio!
    Geddy ha detto "a presto"............speriamo...ma è stato bello così :wink:
    Peccato solo che nn hanno fatto closer to the heart.
    L'acustica era buona, io ho sentito bene tutto lo show.
    I filmatini erano a dir poco esilaranti.

    I Rush dispensano classe ovunque!
     
    #19
  5. IroNCLouD

    IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2002
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2004

    E' STATO STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ringrazio ancora Alex.... :wink: :wink:
     
    #20
  6. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    22 Settembre 2004

    Purtroppo il massimo che si poteva fare in un posto acusticamente orrendo come il mazda palace... a me sembrava a volte che sia il basso che la gran cassa rimbombavano fin troppo...

    A quando un posto decente per la musica a Milano?
     
    #21
  7. -l-StormbringeR-l-

    -l-StormbringeR-l-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2004

    Però peccato (e strano anche) che non abbiano fatto Closer To The Heart... :(

    Cmq...FENOMENIIIII!!!!! :D :D
     
    #22
  8. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2004

    cioè?? ti aspettavi che facesse cagare?? :shock: :-o
    a parte la orribile camicia :sadic:
    sì, l'acustica sugli spalti faceva cagare, ma magari sotto davanti al mixer era ottima?
    secondo me non torneranno tanto presto, non per fare il menagramo, spero di sbagliarmi :(
     
    #23
  9. Rombonauta

    Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Settembre 2004

    Non mi ero accorto del topic appositamente aperto per il concerto degli DEI :pray: :pray: :pray: comunque riposto quanto già scritto sul topic dedicato ai Rush: Unico aggettivo per il concerto di ieri sera: STREPITOSO
    Adesso direi che per chi, come me, ieri sera era al concerto non rimane altro che prendere il 90% dei cd che si ha in casa e buttarli fuori dalla finestra, tanto non servono :hihi: . E sopratutto vedendo l'assolo di Peart non può che concordare che i vari Mike Portnoy, Nico McBrain ecc. ecc. possono andarsene di corsa a nascondersi ad almenno 10000 metri sottoterra, o in alternativa andarsene a fare in c**o :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    E Vi riposto pure la scaletta

    Hanno iniziato con un medley di:
    Finding My Way/Anthem/Bastille Day/A Passage To Bangkok/Hemispheres
    The Spirit of Radio
    Force Ten
    Animate
    Subdivisions
    Earthshine
    Red Barchetta
    Roll The Bones
    Bravado
    YYZ
    The Trees
    The Seeker
    One Little Victory

    PAUSA CONCERTO Circa 10 minuti

    Tom Sawyer
    Dreamline
    Secret Touch
    Between the Wheels
    Mystic Rhythms
    Red Sector A
    Assolo da 110 & Lode Di Peart
    Resist /Heart Full of Soul versione acustica
    2112 (non tutta)
    La Villa Strangiato
    By-Tor and the Snow Dog (non tutta)
    Xanadu
    Working Man

    BIS

    Summertime Blues
    Crossroads
    Limelight

    Credo di averle messe tutte
     
    #24
  10. Atlantis

    Atlantis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2003
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2004

    bè..io sono svenuta..questo la dice tutta... :D
     
    #25
  11. dis-con-nec-ted

    dis-con-nec-ted
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2004

    l'unico aggettivo per definire quanto visto e sentito martedì sera è:

    I M M E N S I

    ancora una volta le band old school si dimostrano superiori: non basta saper scimmiottare i riff o i passaggi per essere musicisti...
    e io sinceramente mi vergognerei, dopo una serata come questa, di indossare ancora una maglia dei DT...
    ma c'è ancora peggio di quelli che si sono presentati al concerto dei RUSH con magliette dei meard theater: sono gli intellettuali della musica, i super saccenti eruditi che però in serate come queste se ne stanno a casa col culo in poltrona a guardare la tv.
    chi non c'era non ha nemmeno diritto di parlare: martedì è entrata in scena LA STORIA. chi c'era sa cosa vuole dire, chi non c'era è meglio che resti nascosto nella sua mediocrità di essere inutile.
     
    #26
  12. warpig

    warpig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2003
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2004

    hey!!mi sembri un pò esagerato!!!...non credi??secondo i tuoi ragionamenti dopo un concerto così non ci drovrebbe quindi essere più niente!! :shock: :shock: .....ma daiii!!...allora secondo il tuo ragionamento, dopo che i deep purple han suonato in Japan (x Made in Japan)..più nessuno avrebbe dovuto fare concerti!!......non sono daccordo per niente!! :cry: ....secondo me invece da eventi di questa portata tutti i gruppi dovrebbero trarne vantaggio per cercare degli "spunti" che possano permetter loro di NON fare lavori BANALI, semplicemente per vendere!! :wink:
    Secondo: anch'io ero con una vecchia maglietta dei Dream, e non me ne vergogno tutt'ora!!! :evil: ......semplicemente perchè non ho mai avuto la possibilità di comprarne una dei Rush!!!.....ne ho comperata una in una bancarella prima del concerto e me la sono messa!!....ma non mi sembra il caso di definire i Dream delle "merde"!!!.....hanno sempre riconosciuto come loro "padri-ispiratori" i Rush, senza mai criticarli e in più ad ogni concerto propongono un pezzo degli stessi rush in onore a loro!!...cazzo più di così!!! :wink: ...........
     
    #27
  13. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    24 Settembre 2004

    Hai ragione su tutto, sono pienamente d'accordo su tutto ciò che dici tranne che su questo! Quando hai sentito i dream fare una cover dei rush in italia? Sinceramente non mi ricordo....
     
    #28
  14. dis-con-nec-ted

    dis-con-nec-ted
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Agosto 2004
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2004

    mi sembrava evidente che la mia "critica" è rivolta ai fans che sopravvalutano certe band colpiti solo dall'esercizio tecnico fine a sè stesso senza vedere altro. non serve fare grossi esempi, potrei parlarti delle esibizioni dei QUEENSRYCHE, sempre più strepitosi, o degli ANTHRAX, veri animali da palco. così come mi hanno invece fatto letteralmente schifo i metallica (mi riferisco ovviamente ai concerti di quest'anno).
    figurati se si deve fermare tutto dopo concerti come quelli di martedì!!! :wink: anche perché, in forme diverse, ce ne sono stati sempre di meravigliosi negli anni passati (trovami un difetto su live after death dei maiden o su alive! dei kiss tanto per dirne due a caso).
    però siamo nel 2004 e i rush oggi hanno più di 50 anni... vedere una band così VIVA e comunicativa è magnifico! e fa pensare...
     
    #29
  15. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Settembre 2004

    beh rimani comunque un tantinello esagerato, sai, se fossi fan sfegatato dei DT mi incazzerei alquanto e mi piacerebbe romperti il culo, se me lo permetti... :)
    c.que concordo a chi non c'era : :evil:

    cover dei Rush, i DT? non mi risulta ultimamente almeno! quale?
     
    #30

Condividi questa Pagina