1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

10 Novembre 2018

:hype:

A Monk, Insania e sebek piace questo elemento.
  2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.122

10 Novembre 2018

Qualcuno ha editato il mio precedente messaggio, quindi:

1) JUVE MERDA

2) Chi vorrebbe vedere un mod diventare un utente comune, come per magia? :lookaround:

A SturmTramonz, Gabriele Brawler, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.348

10 Novembre 2018

Delicatissima

A The Eternal Wayfarer e Monk piace questo messaggio.
  4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.342

10 Novembre 2018

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

10 Novembre 2018

Insomma, a occhio e croce mi sento di dire che l'anno prossimo a luglio non ci sarà la presentazione di un altro portoghese (stavolta allenatore) che dirà "mi hanno convinto gli applausi dello Stadium" :look:

A elpata86, thunderrising, Vittorio e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

10 Novembre 2018

I dialoghi metteteli voi.

A elpata86, Lord_of_the_Thunder, Gabriele Brawler e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

10 Novembre 2018

Però:

A elpata86, thunderrising, SturmTramonz e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

10 Novembre 2018

@Vittorio stamattina hai fatto da dirigente accompagnatore alla squadra di mocciosi? :lookaround:

A Vittorio e Monk piace questo messaggio.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

10 Novembre 2018

:rotfl:

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

10 Novembre 2018

Dimostrazioni [​IMG] e [​IMG] (:lookaround:)dal web per la riapertura del Club:

A Gabriele Brawler, Savior in the Clockwork, Utente 30523 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.348

10 Novembre 2018

Domani pomeriggio. Cristo non mi ci far pensare.

A sebek piace questo elemento.
  12. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

10 Novembre 2018

MOSCA: Non è vero che la gente... BISCARDI: C'è ancora tanto da discutere, eh! Non ne facciamo il caso principale della serata. MOSCA: Non è vero che la gente non sopporta la ricchezza! No! SQUITIERI: Signori... Signori, ricordatevi che i poliziotti guadagnano 2 milioni al mese e rischiano la vita! MOSCA: Sì! SQUITIERI: E cazzo! E che cazzo! E che cazzo! E fa.. E fanno uno sport molto più rischioso! SGARBI: Devo dire che mi sono vergognato per un attimo di essere stato uno dei suoi sostenitori durante la campagna elettorale che l'ha portata in parlamento, perché lui ha detto una cosa che non pensa e l'ha detta soltanto per ottenere un applauso. Un calciatore produce un'emozione che è identica a quella di un artista e nessuno si stupisce che Picasso sia miliardario.. SQUITIERI: Nooooo, ma qual.. SGARBI: Picasso può essere miliardario perché lavora su un mercato che non ha niente a che fare con quello del poliziotto o del soldato.. BISCARDI: Va bene, ho capito che qui non [...] più! SGARBI: Tu sei esattamente come Sandro Curzi, fai della retorica insopportabile! BISCARDI: Andremo fino alla fine.. SGARBI: I poliziotti andrebbero pagati di più, ma è inutile tirare fuori i poliziotti, altrimenti io tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e poveri soldati sono degli eroi! In che senso! Tu hai preso un sacco di soldi con i film, non rompere i coglioni con sti discorsi inutili! MOSCA: I grandi giocatori piacciono a tutti perché è inutile nasconderlo! SQUITIERI: Vabbé ma non può fare così, Mosca! MOSCA: Stai buono! Stai buono con me! SQUITIERI: Stai qui seduto per dio! MOSCA: Lasciami! SQUITIERI: Mettiti seduto! MOSCA: Ma guarda che roba! BISCARDI: Dai, dai, eddai! Secondo me... SQUITIERI: Stai qui seduto! MOSCA: Gua.. Sgarbi! Guarda che roba! BISCARDI: Scusate.. MOSCA: Allora, vuol dire, ugh, lui abbiamo fatto delle liti al processo, ti ricordi al tempo del Napoli? SQUITIERI: Ma perché tu sei un leghista di merda! MOSCA: Io?!? BISCARDI: Vabbè, allora... MOSCA: Eh e.. BISCARDI: Scusa Maurizio, abbiamo la redazione che ci ha.. MOSCA: Aeh! Sgarbi cosa hai fatto quella faccia lì? BISCARDI: Dedic.. Sgarbi te lo dice subito.. MOSCA: Lo sai che me.. M'ha dato del.. Hai sentito cosa m'ha detto? SGARBI: Ho sentito, ho sen... MOSCA: Mi ha detto leghista di merda! BISCARDI: Noooo... MOSCA: Io?!? SQUITIERI: Noooo... BISCARDI: Ma perché? MOSCA: Ma tu sei pazzo! BISCARDI: Ma stai scherzando! È lui che ti provoca! SGARBI: Ha detto che gli hai detto regista di merda. BISCARDI: Regista! MOSCA: Eh?!? SGARBI: Tu gli hai detto regista di merda. MOSCA: No, io non gli ho detto niente! BISCARDI: Si stanno... SQUITIERI: Non toccare la merda, perché Sgarbi ci sguazza! BISCARDI: ...ricoprendo di carezze! Perché devono fare poi la pace... MOSCA: No no eh! BISCARDI: Allora! MOSCA Ma lasciamo... BISCARDI: Maurizio.. MOSCA: Ma lasciamo stare questi discorsi... Comunque leghista non sono! Chiariamo... BISCARDI: Maurizio, nessuno l'ha detto! Ti prego! MOSCA: Come non l'ha detto?!? SQUITIERI: Eeeehh... MOSCA: Me l'ha detto lui! BISCARDI: Ma scher... e ma sta scherzando, non capisci? SQUITIERI: Ho detto menefreghista. MOSCA: Ma guarda che roba! SQUITIERI: Menefreghista! Bravo Maurizio, bravo! Bravo! Mau-ri-zio! MOSCA: No! No, io adesso... No! No! No! Io voglio precisazioni su questo... Lui m'ha detto, oeh, anche simpaticamente, leghista di merda! BISCARDI: No! MOSCA: Sì! BISCARDI: Menefreghista! MOSCA: No! SGARBI: Regista! MOSCA: Dì la verità! Dì la verità! Dì la verità! ... Ha detto leghi.. ha detto leghista. SQUITIERI: Senti, stronzo! MOSCA: Ah io preciso, io ho rispetto per tutti, però giuro che non sono leghista... SQUITIERI: Bravo! MOSCA: ...tantomeno di merda!

A Lord_of_the_Thunder, Monk, Insania e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.348

10 Novembre 2018

Il riporto di Gervinho è una cosa pazzesca.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.981

10 Novembre 2018

Comunque oggi c'è qualcosa di strano nell'aere

Haken

A Monk piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.757

10 Novembre 2018

Mannaggia a te, mi hai fatto mettere metaforicamente piede nella sezione Progressive

A thunderrising piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina