1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Novembre 2018

Quando è uscito mi sembra che le recensioni fossero positive...se è stato un flop credo soprattutto perché per mesi era disponibile soltanto sullo store ufficiale di ASUS, introvabile altrimenti

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2018

Se è spedito da Amazon hai lo stesso l'assistenza, te lo dico per esperienza. :sisi:

Magari come materiali non è come l'opo, ma per il resto si difende bene. E' anche ben seguito dalla comunità, non cosa da poco conto.

Opo 6/6t ha di buono che lo puoi rivendere tranquillamente, anche se la questione del top ogni 6 mesi fa un poco ridere. Per tutti in generale.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2018

This.

Poi ultimamente è uscito il rog phone che si è preso tutta la scena.

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Novembre 2018

La politica del top ogni sei mesi è oscena, vero anche però che essendo per mio padre è una cosa relativa, manco se ne accorge che esce un nuovo modello.

Buona sta cosa dell'assistenza anche se è solo spedito da Amazon. Non lo sapevo :sisi:
    Il porco in ogni caso lo terrò in considerazione, ma per me, l'anno prossimo. Se la giocherà con Honor 11/20/come cazzo lo chiameranno, se almeno Honor ci farà la grazia di non lievitare i prezzi come tutti. Boh, ricordo ancora i tempi dell'iPhone 4 (telefono che si mangiava la concorrenza a colazione e che rispetto ad un medio gamma di allora faceva semplicemente un altro mestiere) a 600 euro appena uscito, ora ce ne vogliono il doppio, e non son mica passati due millenni.

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2018

Non prendi in considerazione il magic 2 con la slide? E' un sistema bello da vedere, ma ho sempre paura sia poco funzionale al momento (rischio rottura). :D

Al momento viaggio con un ipad 2018 preso da mediaworld con lo sconto no iva, pagato 261 euro. Secondo me a questo prezzo è imbattibile. Mi trovo bene e computer e smartphone stanno finendo nel dimenticatoio. :D

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Novembre 2018

Non lo prendo in considerazione (per ora) proprio per il motivo che dici tu. Non so, sto slide mi preoccupa, il telefono almeno due anni mi deve durare, a me da una impressione di fragilità pazzesca :hihi:
    Poi magari se col tempo leggo feedback positivi cambio idea.

Beh, bell'acquisto a 261, niente da dire :sisi: Io del tablet non ne sento l'esigenza, ma chiaramente va a persona. Sarà anche che sono attualmente in love con il mio MacBook Air, che per i miei bisogni è una cosa formidabile per affidabilità, portabilità e semplice utilizzo quotidiano. Windows non mi vedrà mai più, questo è assodato, sulla spesa per il PC nel futuro mi sono creato una bega :hihi:

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2018

Bellissimo l’air, venduto tempo fa perché non sfruttavo, per questo ho l’iPad. Hai fatto un grande acquista che dura anni.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Novembre 2018

L'ha comprato mio papà a inizio anno per abbandonarlo subito, dato che Office per Mac ha dei problemi di compatibilità pazzesca con i file Excel che si creano su Windows, e per le sue fatture di lavoro è stato un problema insormontabile (oltre al fatto che è tecnologicamente testone e ci capiva poco comunque).
    È diventato mio da sei mesi, e lo amo. Mai un impuntamento, Safari e Mail semplicemente fulminee nell'apertura, appena acceso è carico e pronto all'uso, una favola. E poi per quanto è sottile è portatile veramente. Capisco non incontri i gusti degli smanettoni, ma per me è ottimo.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2018

È un prodotto solido. Anche per formattarlo ci vuole un cazzo. È abbastanza semplice e intuitivo da usare. Mi spiace averlo dato via, ma stava prendendo polvere e non aveva senso tenerlo. Deve essere utilizzato.

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Novembre 2018

Io ho lo Zenbook che prende polvere, l'ho messo in vendita. Mi spiace, ma per me è stato una delusione pazzesca... Mai veloce, nonostante caratteristiche al top, personalizzazioni Asus di una pesantezza indicibile, e dopo l'ultimo aggiornamento Windows che l'ha lasciato macinare 20 ORE (non è un eufemismo, ha iniziato alle 14 per finire alle 10 della mattina dopo) ho finito la pazienza e le bestemmie. Se non lo riesco a vendere, se lo usa mia sorella :lookaround:

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2018

Vendo i componenti interni.

:lookaround:

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Novembre 2018

Di mia sorella?

:acasissimo:

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2018

Magari riesci a vendere veramente i componenti interni. Se sono saldati tutti belli assieme no. Magari sei fortunato.

:lookaround:

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Novembre 2018

Boh, non ho mai smontato del tutto un PC, avrei paura di spaccare tutto credo :hihi:

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2018

Magari hai conoscenti a cui interessa qualcosa.

Condividi questa Pagina