1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Novembre 2018

Comunque dalla settimana scorsa sono possessore di Huawei Mate 10 Pro. 6 gb di ram, 128 di spazio di archiviazione, display 6 pollici amoled, impermeabile e senza notch. E in più faccio quasi 2 giorni interi di batteria. L'ho staccato dal caricatore ieri mattina alle 8 e adesso sono al 45%.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

6 Novembre 2018

L’ho avuta per un mese. Se sei in città o comunque in zona popolosa funziona. Onestamente non so quanto convenga rispetto alle più “quotate”.

3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

6 Novembre 2018

Thanx, sto pensando di cambiare operatore ma tolto iliad l'unico conveniente è Wind...

:stare:
    Wow
    Quanto lo hai pagato?

Ultima modifica: 7 Novembre 2018
  4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Novembre 2018

360 € in negozio fisico sfruttando un buono sconto del 20%

5. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

7 Novembre 2018

Ottimo prezzo!

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Novembre 2018

La cosa buffa è che on line nello stesso negozio era in offerta a 399. Avendo uno sconto del 20% ho chiamato il negozio per sapere se lo sconto era applicabile anche on line con ritiro in negozio, ma no. In negozio però era in offerta a 450, per cui l'ho comunque pagato meno che on line.

Le mie impressioni dopo una settimana di utilizzo sono positive, con un utilizzo medio faccio quasi due giornate di batteria, il telefono è fluido e veloce, grande il giusto e con un ottimo display. L'interfaccia Huawei non mi strapiace, ma tutto sommato è completa. Ci vorrebbe qualche gesture in più (ad esempio non c'è lo swipe su per aprire il menù delle applicazioni) e magari anche per il sensore di impronte digitali (che è fulmineo), si può usare per tirare su e giù la tendina delle notifiche e per scorrere le foto in galleria, sarebbe utile ad esempio per scrollare le pagine o anche qui aprire il menù con uno swipe su.

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Novembre 2018

Per una serie di ragioni, mio padre è ora che cambi l'iPhone 7. Ora, iPhone non gliene faccio più prendere, non trovo sensato che spenda più di mille euro per un telefono, dall'altro lato però il telefono per lui è uno strumento di lavoro a 360 gradi, chiamate continue, maps a manetta, mail normali, PEC, WhatsApp, e poi Spotify e YouTube la sera, in una giornata che inizia alle tre di mattina: insomma, voglio comunque un top di gamma che faccia tutto eccellentemente.

Mi stavo orientando su OnePlus 6T. Leggo però tanti mormorii su questo 6T, prima volta che ne letto così tanti attorno ad un OnePlus, credo. Voi che ne pensate? A me pare comunque ottimo. Mio padre a non aver il jack è già abituato, la batteria è molto buona, display ottimo... Magari non avrà il comparto fotografico dei migliori, ma è proprio l'unica feature che mi serve meno.
    Altrimenti, alternative sui 500 euro?

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2018

Il porcophone?

Lo sto tenendo seriamente in considerazione.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Novembre 2018

Volevo una cosa un po' migliore come display, materiali, fotocamera. Fino a poco meno di 600 euro va bene andarci, quindi salgo. Comunque il predecessore è un iPhone 7, non vorrei portarlo indietro su nessun settore.
    Poi mi piacerebbe trovare qualcosa con la magica dicitura "venduto e spedito da Amazon", e il Pocophone mi pare non ci sia. Non succede, ma se succede di aver bisogno di assistenza...

Vero anche che la fascia intorno ai 500 è un po' scoperta. O Xiaomi, o i top dell'anno prima.

10. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

9 Novembre 2018

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Novembre 2018

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Novembre 2018

Mi piace molto (tralasciando il frontale e le dimensioni), però viene 800 eurini su Amazon.

Non è venduto e spedito da Amazon però, ed è una garanzia a cui non vorrei rinunciare. Con l'Honor 8 di mia sorella, rubato ben due volte in fase di spedizione, ebbi una assistenza fenomenale, a cui non voglio rinunciare. Insomma, non credo che un qualsiasi altro shop online mi potrebbe spedire il telefono tre volte, semplicemente dicendo "me l'hanno rubato"...

Intanto a chi servisse, oggi ci sono dieci euro di sconto su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon: https://www.amazon.it/Amazon-Migliore-Italia-Campione-Servizio/b?ie=UTF8&node=3842397031

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

9 Novembre 2018

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Novembre 2018

ASUS Zenfone 5Z? Dovrebbe costare 499 precisi precisi

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Novembre 2018

È mica stato un mezzo flop? Vero che avrebbe un'ottima batteria dalla sua, cosa che per esempio mi sta tenendo lontano da Samsung S9.

Condividi questa Pagina