1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Novembre 2018

Beh non che contro l'Efes fosse particolarmente on fire eh :D Ha salvato capra e cavoli con l'ultimo tiro, ma sempre di 4/20 parliamo.
    Contento comunque che in campionato si faccia giocare anche il resto della squadra...poi le partite non le guardo, quindi non so come va, ma spero che Della Valle si ritagli un po' di spazio, magari torna utile anche nelle partite che contano (ma quando torna Nedovic la vedo dura).

Intanto in NBA finalmente i Kings incontrano una squadra decente...ed ecco i risultati :hihi:
    Vabbè in realtà stanno davvero giocando sopra le aspettative, ma penso che una vittoria o anche una partita equilibrata a casa di una delle squadre più in forma di questo avvio di stagione forse era un po' troppo da pretendere.

Non ho commentato il duello (impietoso, alla finestra dei conti) Embiid-Drummond della scorsa notte, ma l'africano davvero tanta roba! Quando gioca in questo modo è il miglior centro della lega, secondo me! Finché fa trash talking secondo me si carica anche ulteriormente, se invece inizia con i flop e robe così, il karma lo punisce

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

5 Novembre 2018

Ha dei limiti difensivi abbastanza evidenti , speriamo si disciplini un pò. Ottimo ultimo quarto dell'olimpia che dopo aver sparacchiato da tre durante tutta la partita li azzecca praticamente tutti.

Ultima modifica: 5 Novembre 2018
    A jobless e Flea piace questo messaggio.
  3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Novembre 2018

La schiacciata di Giannino su Koufos :seghe:

4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

5 Novembre 2018

L'unico spazio che si è ritagliato Della Valle è in testa, senza riccioli non ne azzecca più una.

A Vic Rattlehead e Flea piace questo messaggio.
  5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

6 Novembre 2018

Nuggets on fire :zizizi:

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Novembre 2018

9 Win sue 10 partite e hanno battuto pure GSW. Chi l'avrebbe mai detto?

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

6 Novembre 2018

I Cavs erano avanti di 5 a 40 secondi dalla fine,poi fanno due palle perse da rimessa praticamente con Fournier che giustamente sbaglia il libero del sorpasso..poi altro errore loro e buzzer sempre del francese..divertente questo tanking al cardipalma:lookaround:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Novembre 2018

Che pagliacci i Cavs...ma si può? :facepalm: Adesso 50 euro che contro di noi, tornano quelli di LeBron. Ah già, facevano schifo anche allora :hihi: (ma vinceranno ugualmente :sisi:).

Da noi ovviamente quando le cose iniziano a girare in minimo bene, arriva l'infortunio di rito. Stavolta a Brodie, di nuovo, con caviglia girata...l'immagine è dolorosissima, ma pare che la risonanza sia stata negativa. Vediamo.
    Comunque Schroeder ieri ha fatto un po' il degno sostituto, tra punti decisivi, ma anche un po' di spadellamenti, però se l'abbiamo vinta ieri (7-0 subìto da quando è uscito Brodie), è stato grazie al secondo tempo del tedesco.
    Alla fine sta difesa fatta solo di intercetti per ora sta iniziando a ingranare...recuperiamo un quantitativo abnorme di palloni, ieri altri 15, il che favorisce tanti contropiedi e azioni come quella qua sotto...tuttavia non so quanto sia ecosostenibile una cosa del genere alla lunga, specie quando le squadre inizieranno ad essere meno allegrotte con la gestione del pallone.

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

6 Novembre 2018

Ovviamente senza Westbrook perdete tantissimo,ma sembra impossibile perdere contro questi Cavs svogliati(a parte Thompson) e con poco talento,poi senza Love..

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

6 Novembre 2018

Oh comunque Westbrook ha statistiche 1/10 (vabbè, iperbole) delle ultime due stagioni eppure OKC ha risultati migliori, a quanto pare.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Novembre 2018

Beh le partite da 30 punti se le è sparate comunque. La tripla doppia invece secondo me quest'anno non verrà cercata molto, anche se i rimbalzi difensivi continuerà a prenderli per i motivi che dicevo gli anni scorsi.
    Sui risultati aspettiamo...le 5W di fila comprendono sì i Pippers che sono squadra solida, ma le altre 4 squadre erano abbastanza modeste o fuori forma, compresi i Pelicans, che sono in striscia perdente da 6 partite.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Novembre 2018

:lookaround:

A Flea e laf88 piace questo messaggio.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Novembre 2018

Che fai? Mi spii al fanta senza parteicpare? :nono:

2 parole sull'Olimpia di stasera: ancora una volta, come contro il Real Madrid, una partita giocata abbastanza bene, perlomeno come intensità, ma alla fine persa, vuoi per una questione proprio di superiorità dell'avversario, ma anche di stanchezza, forse più mentale che fisica, perché quando mancano 2 minuti e mezzo alla fine del terzo quarto e sei a +13 e la frazione si chiude che ti hanno rimontato fino a +3, mentalmente è una batosta.
    Questa squadra secondo me per giocarsela davvero contro le big 3 d'Europa ha bisogno comunque del roster al completo...magari con Nedovic non si sarebbe vinta uguale, ma perlomeno ti permette di allungare un minimo le rotazioni, oltre che ad avere un tiratore piuttosto affidabile.
    James ancora una volta spadella un po' troppo, ma sinceramente non me la sento di dire che ha giocato male, anche perché ha pure smazzato 12 assist, che a livello europeo sono un'enormità.
    Mi pento invece delle volte che ho detto che Kuzminskas è un giocatore di buon livello. Forse per la serie A. Per l'Eurolega prego ripassare dopo essersi fatto crescere un paio di palle, grazie. Problema è che qualcuno deve pur giocare e Micov e Brooks sono comunque stati spremuti a dovere.

Lato NBA bene la vitt...ma dai? Devo pure commentare la partita contro quei cadaveri ambulanti? Che tra l'altro se la stavano giocando pure, a un certo punto. Vabbè...comunque fatto sta che credo che il piano in Ohio sia abbastanza chiaramente tenere a riposo Love il più a lungo possibile (secondo me se dovesse voler rientrare, JR Smith andrà personalmente a rompergli un ginocchio o simili) e tentare l'ennesima sculata per Zion, che sembra davvero una roba!

Stanotte Melo torna ad OKC. Chissà come verrà accolto. Noi saremo ancora senza Brodie però...che contro Cleveland va bene, contro dei Rockets in piena ripresa...mmm...:sgrat:

A jobless piace questo elemento.
  14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Novembre 2018

Ma questi Bucks che sono andati a demolire Golden State? :seghe:

A Flea piace questo elemento.
  15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

9 Novembre 2018

Ancora più facile che coi Cavs..Forse vi conviene davvero tenerlo fuori Westbrook:embarass:

A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina