1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

31 Ottobre 2018

Penso non l'abbiano messo in onda, Becky per la foto finale è rimasta l'unica in character.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

31 Ottobre 2018

Carmella ha proprio la faccia da scema.

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Novembre 2018

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A ALE7979 piace questo elemento.
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

3 Novembre 2018

Spero che chi si occupa del booking abbia raggiunto il picco dell'indecenza a Crown Jewel, son riusciti a fare peggio delle puntate di Raw.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

3 Novembre 2018

A leggere il report penso che peggio non si potesse fare. Strowman trattato così mi sa tanto di (ingiustificata) bocciatura. Lesnar di nuovo con la cintura è una merda. La vittoria senza senso di Shane...il finale coi pensionati (e mi dispiace parlare così anche di Taker)...madonna santa...

A Kaine piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

3 Novembre 2018

Devo dire che i pensionati me li aspettavo peggio

È stata chiaramente una passerella con una finale senza regole, tutti dentro a casaccio, però pensavo peggio

Per il resto una porcheria quasi tutto

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Novembre 2018

Hai detto tutto. Un house show infarcito di vecchie glorie. Nulla di più.
    Hanno dato cinture a cani e porci (Jinder Mahal tanto per citare l'ultimo)... e hanno preferito Lesnar-bis ad uno Strowman?!!
    Lesnar che da quanto si è visto dall'inizio della preparazione per il ritorno in UFC... non ha la minima intenzione di correre il rischio di infortunarsi.. e quindi vuole match bravi e di poche mosse.
    Ora che ci fanno con lo Universal TItle? Lo rivediamo alle Series? Dove neanche sarà in palio e poi non se ne parla più fino alla rumble? Devono darlo a Rollins quanto prima (non avessero reso il torneo un comedy.. ma vinceva Seth c'erano tutte le premesse per mandarlo in un match titolato)

DXvsBOD meglio dell'ultimo tristissimo e soporifero HHH-Taker. Ma a parte questo niente di che. HBK in pessima forma (ma anche perchè abbiamo negli occhi tutti i match capolavoro con cui aveva chiuso la carriera). Angle meglio che le ultime volte ma lontano parente di quello che fù.
    Con HHH infortunato (se confermato) per un pò forse l'effetto vecchie glorie si calma.

Contento che AJ abbia vinto ed il suo regno sta continuando... deve battere il record del più lungo cancellando quello "finto" di Lesnar (ed è a buon punto).

Ultima modifica: 3 Novembre 2018
    A ALE7979 piace questo elemento.
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

3 Novembre 2018

Sì però anche Joe relegato a jobber di super lusso per AJ è uno spreco.
    Ma Strowman così proprio no. Spero in un turn "face".

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

4 Novembre 2018

Mi autoquoto, mi riferivo appunto al booking soltanto sopratutto per l'indecenza di Shane e l'inutilità di Hulk Hogan, dal lato combattuto non è stato malvagio. Ultimo match esente da ciò, Undertaker a Kane manco riescono a prendere il povero HBK che si sfracella di faccia sul pavimento.
    Detto ciò alla fine Renee Young era in bella vista, Dean non ha voluto combattere per farle da bodyguard nel caso la situazione degenerasse ma credo che i McMahon fossero stati previdenti e messa la sua incolumità nel contratto con gli arabi, del tipo voi non le toccate un capello e noi togliamo la croce dalla maschera di Rey Mysterio. Pubblico, ovviamente non quelli seduti comodamente nelle prime file anche se mi parevano meno rispetto la volta scorsa, partecipe, pure nel kickoff si faceva sentire.

10. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

6 Novembre 2018

Benché contento del push per Mcintyre c'era proprio bisogno di ridurre così Angle ossia quello che é stato uno dei migliori della storia?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

6 Novembre 2018

Battuto da Ziggler, battuto da McIntyre, come a voler confermare la forza della coppia. Peccato però il titolo non l'abbiano loro, anzi chissà quanto durerà agli AOP.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

6 Novembre 2018

Che cattivona Nia

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

7 Novembre 2018

Cori massicci a favore di Elias per tutta la durata del match, praticamente più di Angle e Rousey. Di contro a Smackdown quando fanno vedere i filmati tolgono tutti i cori a favore di Becky per metterle fischi e boh vari.

14. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

8 Novembre 2018

Alcune considerazioni ritardatarie su Crown Jewel:
    1) Lesnar: possibile che la WWE si prenda davvero il rischio di presentarlo in UFC con la loro cintura di punta? Ora che Cormier ha battuto Lewis il match con Brock è quasi sicuro, ma DC rischia seriamente di squashare il povero Lesnar se riesce a portare la contesa a tappeto.. rischiosissimo per la WWE che rischia di prendere uno smacco colossale se Lesnar fa la figura di CM Punk in UFC (e chi conosce meglio le MMA dice che è del tutto probabile)

2) Strowman: nuovo Reigns? Possibile che la WWE non impari mai dai propri errori? Esce da ben 4 F5 di cui una fuori dal ring.. esagerato e fastidioso, esattamente come quando facevano rialzare Reigns. Speriamo di no, però l'inizio del postRoman non è bello..

3) Shane: in realtà in chiave personaggio la mossa di sostituire l'infortunato Miz ci sta tutta, alla fine si è comportato come un McMahon.. il problema è il pubblico di pecoroni, possibile che un "face" possa fare quello che vuole ogni volta, anche contro le regole, senza il minimo fischio, anzi con cori "this is awesome"? Se la stessa mossa la faceva Corbin giù mondo, la fa Shane allora tutto bene.. mah

4) Main event: il peggiore tra i 4 è Kane, mamma mia, anche la maschera è riuscito a perdere..

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Novembre 2018

Non seguo la MMA ma è molto probabile che finisca così. Brock non farà la figura (da dilettante) di Punk perchè è cmq esperto per davvero nelle arti marziali miste. Ha poche possibilità di vincere o di uscirne bene visto l'avversario, l'età e tutto il resto.

Si dice che la TV, che paga una cifra spropositata per i diritti a Vince, voglia assolutamente Cormier nel team di commento della WWE il prossimo anno. Qualcosa sotto puzza mettendo assieme le due cose.
    Francamente la cosa che dà fastidio non è il titolo WWE portato in UFC, alla fine il wrestling è anche un raccontare storie e questa sarebbe pure interessante. E' Brock 2 quando nessuno lo voleva.

Il treno di Strowman è palesemente passato da mesi.
    Rimarrà un uppercarder, forse il titolo prima o poi capiterà pure che lo vinca come campione di transizione. Non credo una sua carriera con andazzo superiore a quello che ha avuto tipo un Kane tanto per intenderci.
    Pure Strowman stesso dovrebbe essere soddisfatto della posizione che ha, un Lashley per esempio è messo di molto peggio..

E' quasi scontato, a livello di creative team WWE, che Rollins sarebbe l'unico che potrebbe togliere il titolo a Lesnar solo che prima ci sarà da sorbirsi tutta la storyline con Ambrose.
    Inoltre, a mio avviso, stanno costruendo davvero bene McIntyre a cui l'unico difetto che potrebbero trovargli, per farne un volto della compagnia e non un semplice uppercarder tra i tanti, è che non è americano...

Hai detto tutto. Completamente d'accordo.
    Crown Jewel alla fine è stato un house show pubblicizzato meglio con qualche nome illustre. Niente di più niente di meno.

Con questi match amarcord, che rovinano pure il ricordo di quello che fù chi ci prende parte, la devono finire.
    Imparino a costruire top star che la gente vuole vedere. Hanno un roster eccezionale per farlo ma essendosi concentrati per anni solo su Reigns adesso (ma anche prima eh) ne pagano i risultati.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina