1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

2 Novembre 2018

Pensavo fosse già persa dopo aver sprecato tutto quel vantaggio e invece...TRIPLAAAAAAAAA! Grande Mike!

A jobless piace questo elemento.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Novembre 2018

Durante l'ultimo timeout i commenti più popolari erano "se fa tirare James, è un coglione!" e "metti Jerrels, coglione!".
    Quando James stava per perdere palla penso che avrà bestemmiato mezzo palazzetto, quando ha lasciato partire il tiro invece lo ha fatto anche l'altra metà.
    Io "ecco qua, sto cogli...EEEEEEHHHHHH" :rotfl:

Comunque James era 3/19 fino a quel momento e sembrava cotto in tutto e per tutto. La dovevamo perdere per come abbiamo buttato un vantaggio consistente per ben 2 volte. La doveva vincere l'Efes per essere riuscita a resuscitare quelle 2 volte e addirittura andare in vantaggio sul finale. Però James pure quando gioca dimmerda è sempre un cazzo di fenomeno e ci devi fare i conti.

Continuo a sostenere che Gudaitis >>>>> Tarzcewski, quindi sono sicuro che il lituano andrà via e ci terremo il mollaccione. Mi ci gioco quello che volete

Non so perché Cinciarini ha giocato solo l'inizio. Quando è stato chiamato in causa in questa Eurolega non è mai andato male che io ricordi e stasera aveva segnato anche 5 punti in quei pochi minuti. Non dico di fargli fare i finali di partita, chiaramente, ma io altri 5-6 minuti glieli avrei concessi.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 2 Novembre 2018
    A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Novembre 2018

E i Thunder, non dimentichiamolo :hihi:
    La squadra che se non va sotto di 20 manco inizia a difendere e che alle porte del 2019 tira da 3 con un ottimo 26,5% che farebbe invidia a molti team degli anni 90 :hihi:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

3 Novembre 2018

Ecco, manco il tempo di gioire per il 50ello che Rose si infortuna :(
    Speriamo niente di grave.

Comunque come fa Washington a fare così schifo? Si parla tanto di "effetto Melo" (anche ingiustamente) ma per gli Wizards mai di "effetto Dwight"?

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

3 Novembre 2018

Questa notte invece hanno tirato col 46.9,inizia la rimonta:D
    Noi perdiamo già come se non ci fosse un domani..non so come facevo gli altri anni a seguire,a guardare le partite ed esaltarmi per una vittoria o per buone prestazioni..ma mi sono già rotto le palle:hihi:

Considera che e' la prima che gioca,però si Dwight ha lo status di rovina-spogliatoi quindi fa lo stesso..comunque davvero forse la cosa più inaspettata questo inizio dei Wizards

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Novembre 2018

Howard ieri giocava la prima partita, è stato anche l'unico dei suoi a non fare eccessivamente schifo (perché comunque in difesa schifo lo ha fatto, me lo ricordavo come uno dei migliori della lega, pensa te).
    Washington è veramente imbarazzante in questo inizio di stagione, me ne sono reso conto solo vedendoli giocare e improvvisamente capisco il coniglio che chiedeva di essere tolto perché erano troppo deboli. Sembrano veramente una squadra che gioca senza voglia, oltre ad essere la peggior difesa della Lega in questo momento.

7. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

3 Novembre 2018

Rose :rotfl:
    Cioè, mi dispiace anche, è un bravo ragazzo, migliorato caratterialmente, ma questo è injury prone da far paura, non ci puoi fare affidamento per un'intera stagione (ne sanno qualcosa altrove).

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Novembre 2018

Sì sì, sicuro :rotfl:...adesso che siamo tornati al 50% di record, ne approfitteremo per perderne 4-5 di fila :hihi: C'è quella trasferta lì a Cleveland che i biglietti li vendono già con su scritto "figura di merda dei Thunder" :hihi:

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

3 Novembre 2018

Troppo tragico:hihi:
    Comunque

:seghe:

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

3 Novembre 2018

Sì, vero che Howard ha giocato la prima stanotte e in attacco non è andato male ma penso che soli 3 rimbalzi non li abbia mai presi. Comunque leggo di tensioni fra la coppia Wall - Beal e Porter. Certo stanno facendo proprio pena.

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Novembre 2018

Madò Joel.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

3 Novembre 2018

Embiid è la bestia nerissima di Drummond. Ogni volta che si incontrano è un massacro.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

4 Novembre 2018

Paradossalmente il plus/minus di Drummond è superiore a quello di Embiid. Ma anche questa è una statistica relativa. Resta il fatto che il lungo di Detroit soffre il camerunense che neanche David Robinson contro Olajuwon.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Novembre 2018

Parlando di"centri"...Jokic 16 assist :rotfl:

15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

4 Novembre 2018

Polveri bagnate per James stasera, certo che Torino non è la squadra più facile da affrontare, comunque un buon secondo quarto

Condividi questa Pagina