1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

28 Ottobre 2018

Io nel frattempo ho finito God Of War III, che davano col PSPlus il mese scorso! Fatico ancora a credere che sta roba sia uscita quasi 10 anni fa! :shock: Ci credo che al tempo su qualcosa di epocale!
    Ora sotto con Horizon :headbang:

A Utente 30523 piace questo elemento.
  2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

29 Ottobre 2018

The Red Redemption 2 va giocato su PC. Si prendano il tempo che serve, ma se dovessero proporre qualcosa al livello di GTA 5 (o superiore visto che sono passati anni), allora ne sarà valsa la pena.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

29 Ottobre 2018

Madonna gow 3 gioco assurdo, non avrà un gameplay rivoluzionario o altro ma era da wow ad ogni nuova sezione di gioco.
    Avrei preferito che il 4 fosse un gioco simile, un gameplay come per l'ultimo capitolo ormai ho capito che finisce per annoiarmi

ps. non fregherà a nessuno ma son riuscito a sfidare uno dei campioni mondiali di tekken, tale tissuemon. Abbiam giocato 9 ruond e ne ho vinto ben... 1. Già è tanto, impegnandosi poteva fare di meglio

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

29 Ottobre 2018

Sì, infatti è il motivo per cui mi sto prendendo il mio tempo e su PS4 darò priorità ad altri giochi.
    Comunque ho visto già un videoconfronto tra la versione PS4 e PS4 Pro e la differenza è già notevole, a livello di effetti luce. Immagino che sulla One X sia ancora meglio e lo sarà ancora di più su PC.

Infatti l'ho divorato! Ha delle scene action davvero troppo fighe! Il gameplay per essere del 2010 non è male, ma chiaramente il genere si è evoluto da allora. Tuttavia c'è una buona varietà di combo, con 4 stili differenti di combattimento e alla fine diverte parecchio!

Complimenti per Tekken! Non sono ironico...io nei picchiaduro già quando becco un signor nessuno che però ha una manciata di vittorie in più di me, le prendo sonoramente :hihi:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

29 Ottobre 2018

Che poi, una volta uscito per la ONE X, non dovrebbe essere disponobile anche per PC ? Io ricordo qualcosa del genere per i giochi X-BOX, che poi diventavano disponibili su PC. Chiedo.....

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

30 Ottobre 2018

Non vorrei dire una cazzata (non ho sbatta di controllare), ma credo che le versioni PC sono disponibili solo per le esclusive X-Box, quindi Red Dead Redemption 2 per ora è escluso, anche perché sennò nemmeno si starebbe a parlare del "se lo fanno", cosa forse scontata (ma ricordiamoci com'è andata per il primo), ma mai ancora ufficializzata.

Aggiungo anche che Microsoft è veramente un po' scema: ha la console più potente per distacco di questa generazione transitoria, l'unica che garantisce il 4K nativo con un framerate stabile, una console dove un gioco come Red Dead Redemption 2 raggiunge il suo massimo splendore (e sarà così almeno per 1 altro anno buono)....e lasciano i diritti di pubblicizzare il gioco di Rockstar a Sony e alla sua PS4 Pro che come potenza bruta è molto sotto la One X. Io boh. :areyouma:

A AllRock86 e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  7. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

30 Ottobre 2018

Pare ci sarà un Nintendo Direct entro questa settimana (su Smash?).

Banjo-Kazooie e Geno :seghe:

EDIT: LOL

Ultima modifica: 30 Ottobre 2018
  8. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

30 Ottobre 2018

Ok che punano molto su Smash però io vorrei anche altre notizie Yoshi ladro:lookaround:

9. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

30 Ottobre 2018

"Keep watching after the Nintendo Direct for a Nintendo Treehouse: Live presentation. It will feature live gameplay of Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon: Let's Go, Pikachu! and Pokémon: Let's Go, Eevee!, Yoshi’s Crafted World, and Diablo III: Eternal Edition."

Quindi anche un po' di Pokémon, un po' di Yoshi, persino un po' di Diablo. Cosa vuoi di più? :lookaround:

10. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

30 Ottobre 2018

Roba diversa da quella:lookaround:

Che poi, Ok Pokemon, Yoshi e Smash ma Diablo 3 farà ridere tantissimo e provocherà un cringe generale

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

30 Ottobre 2018

upload_2018-10-30_21-35-44.png

A Gabriele Brawler, Flea, DiZ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

30 Ottobre 2018

E perché? Allora la gente è proprio stupida, in quanto se non lo mostrassero, la gente si lamenterebbe comunque ("eh niente footage a una settimana dall'uscita, si vede che è un port fatto male, Switch merda"). Io sono curioso, invece, di vedere come gira, se i fps subiscono un brusco calo, i dettagli alti sacrificati come effetti parcellari, l'IQ se è costante ecc., che in caso sarei anche interessato. I Treehouse servono a questo, e infatti a seguirlo saranno un decimo di quelli che seguiranno il Direct :lookaround:

13. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

31 Ottobre 2018

"Do not click any buttons" :rotfl::rotfl::rotfl:

(È uscito il "nuovo" di Toby Fox, free per ora, non ho capito se demo o gioco completo)

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

31 Ottobre 2018

Mi era sfuggito il particolare dell'esclusiva X-Box. In effetti ha molto più senso come l'hai spiegata tu, e direi che le esclusive della casa di Bill sono molto limitate, e quindi vanno ad intaccare poco o nulla il loro mercato.
    Sarei curioso di vedere il 4K stabile della x-box, perchè anche con i pc al momento è qualcosa di molto difficile, e ancora poco accessibile a livello economico.

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

1 Novembre 2018

Trovato l'altro giorno davanti ai cassonetti. Dove andremo a finire :nono:
    upload_2018-11-1_14-38-38.png

Condividi questa Pagina