1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

27 Ottobre 2018

Gli holy Hell no. hanno rotto i rapporti. Tempo fa sul loro facebook ce l'avevano a morte con Joey e avevo letto ingiro che erano in causa legale perchè Joey proprietario di alcuni loro pezzi non voleva concedergli l'uso e la distribuzione.

2. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

27 Ottobre 2018

Se parli del tour bus con le ragazze era il 94 :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

A Aslan piace questo elemento.
  3. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

27 Ottobre 2018

La notizia mi ha lasciato basito. E mi auguro per lui che sia innocente. Il modo in cui ultimamente comunicano delle notizie lascia molto a desiderare, tuttavia in questo caso è comprensibile mantenere una certa "neutralità/distacco" perchè le accuse sono pesanti. La mia personale idea tuttavia è che quel messaggio puzzi di licenziamento definitivo.

Spero solo che scelgano qualcuno non proveniente da una cover-band per sostituire Logan. Personalmente so chi ci vedrei bene, ma penso che sia impossibile.

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Ottobre 2018

Anche la mia.

E, come te, resto basito. Mi tengo molti pensieri, quelli che ho espresso qua sono solo una parte di ciò che ho in testa.
    Resta la tristezza per un chitarrista che - senza tirare in ballo questioni penali o morali - chiuderà la sua carriera con una macchia terribile, invece che con la gloria del paco.

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Ottobre 2018

Ma voi veramente vorreste vedere Ross suonare Outlaw, Gods of War, WOTW, Spirit Horse of the Cherokee????

Perché i casi sono due: o nel tour non fanno nulla dai dischi successivi a KOM (e secondo me sarebbe una vaccata), oppure l'effetto non sarebbe affatto una reunion, ma quello di dire al chitarrista sostituito di diventare a sua volta sostituto.
    E sarebbe grottesco, ai miei occhi. Grottesco.

Non come lo fu Donnie che suona Dawn of Battle, per dire: perché Ross ha un valore iconico diverso rispetto a quello che era il sound, e perché nessuno ha mai scatenato mille e mille diatribe nel sostenere che era meglio Scott Columbus di Rhino.
    Invece da 20 anni c'è il ritornello tritaballe sul fatto che Ross era meglio, che i pezzi dopo di lui fanno schifo, che i MANOWAR hanno perso il vero chitarrista... eccetera. Ecco: che effetto avrebbe sentire il "vero chitarrista" suonare i pezzi successivi?
    Ripeto, per me sarebbe grottesco.

Perché vedete, qui non si sta parlando di una reunion decisa a priori, ma di SOSTITUIRE Karl. Vedere Ross che suona The Lord of Steel per me sarebbe allucinante. Mi sembrerebbe più fuori posto che un chitarrista da coverband.

A the Fierce e Gwinet piace questo messaggio.
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Ottobre 2018

Però i Sodom l'hanno fatto. Blackfire è rientrato quest'anno dopo oltre 25 anni e stanno facendo anche roba oltre Agent Orange; e l'effetto è tutt'altro che brutto, anzi.

Quindi ben venga un Ross che ti suona roba da Louder then Hell o Warriors of the World, sono sicuro che (come Blackfire) ci metterebbe del suo, rendendo dunque i pezzi addirittura migliori.

A Vince Summers e lawless78 piace questo messaggio.
  7. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

27 Ottobre 2018

Dreki, io ti rispondo non da fan.

Per me sicuramente Ross può suonare anche le canzoni post-'88, non vedo il problema. E, personalmente, seppur ritengo Triumph un gran bel disco e buono Louder e con qualche riserva Warriors, i Manowar con la M maiuscola son quelli anni'80 quindi se suonano solo roba anni '80 tanto di guadagnato. Continuo però a non vedere il problema del perché non possa suonare le canzoni successive, anzi dovrebbe farlo senza rompere i coglioni essendo un tour finale. Altrimenti se ne sta a casa.

A lawless78 piace questo elemento.
  8. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

27 Ottobre 2018

Capisco quello che dici dreki, Logan era così radicato nella storia dei manowar dalla uscita di Ross che fatico anch'io a pensarlo, ma, obbiettivamente, altri lo hanno fatto, sicuramente non verrebbe una vaccata....purtroppo è capitato anche questo.... Una soluzione degna devono pur trovarla, anche se le ultime scelte di De Maio mi hanno lasciato molto a desiderare..... Perché cambiare Donnie con un turnista??? Perché interrompere il tour a biglietti venduti???? E adesso questa..... La mia impressione è che a Joey gli stia rimbalzando tutto nel culo...... Gli Dei sono contro di lui adesso.... Serve un sacrificio di sangue senza precedenti.... Altrimenti la storia dei quattro Re finirà ingloriosa.... E QUESTO NON LO MERITANO

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

27 Ottobre 2018

Chiunque può sostituire logan e fare meglio

A Vince Summers e Carnival900 piace questo messaggio.
  10. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

27 Ottobre 2018

Potrebbero fare come col batterista, da qualche gruppo cover e via, così i soldi li dividono solo in due e con 100 euro a biglietto si fanno la pensione per tutta la famiglia.

A maxthecat piace questo elemento.
  11. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

27 Ottobre 2018

Ross The Boss alla chitarra e Rhino alla batteria.. e in un colpo solo hai la formazione migliore che i Manowar possano mai avere!

A lawless78 e Carnival900 piace questo messaggio.
  12. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

27 Ottobre 2018

Ho raga, Ross dovrebbe pure mettersi un po' a dieta e fare un controllo alla prostata.... Quello che c'è da dire c'è da dire [​IMG]

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Ottobre 2018

????

14. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

27 Ottobre 2018

pure a me Ross non dispiacerebbe, anche se sulla questione dei pezzi sarei perplesso anch'io: dal punto di vista solista Logan, pur prendendosi molte critiche, i brani di Ross li faceva ed era tutto sommato abbastanza adattabile. A parti inverse, nutro i miei dubbi

15. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

27 Ottobre 2018

Porca miseria ma che ha l'orchite? Poraccio si facesse guardare!

A lawless78 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina