1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

26 Ottobre 2018

Considerando che il mettere gli altri al corrente della situazione dipenderebbe solo da Logan, non mi stupirei se se ne fosse stato ben zitto: come ho detto appena sopra, lui personalmente avrebbe tutto da perdere.
    Poi, oh, stiamo pontificando tra noi...anche se direi che quello che pianifica è DeMaio in personal

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

26 Ottobre 2018

Fortuna che nel mio mondo i manowar si sono sciolti nel 1984 dopo un incidente gravissimo col tour bus (senza superstiti) e che a parte wolverine non so chi possa essere questo Logan.
    Ora, abbiamo una nota cover band con un grosso problema

A lawless78 e Peste Noire piace questo messaggio.
  3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

26 Ottobre 2018

Minchia se è davvero un pedofilo di merda rischia seriamente di mandare a puttane il bellissimo ricordo che ho della band nel concerto di 10 mesi fa! :nono::nono::nono::nono::nono::nono:

4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

26 Ottobre 2018

Associare la pedofilia al suo taglio di capelli, a posteriori, è molto inquietante.

Cmq io sono garantista, ma se poi fosse vero andrebbe giustiziato, come dovrebbe accadere a tutti i pedofili

A Peste Noire piace questo elemento.
  5. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

26 Ottobre 2018

Fixed, sul resto concordo con te.
    Comunque la notizia circola da tipo stanotte verso l'una di notte (ore italiane) ed erano più o meno le 19 di sera negli USA e i restanti membri non si sono degnati a fare un comunicato. Ora sono più o meno le 7 e 30 di mattina negli USA, se non si degnano di fare un comunicato entro oggi si rivelerebbero per quello che sono, una band di poseracci (per me sta a un mix tra poser e poveracci).
    Tra l'altro vedo che sul loro profilo facebook si permettono anche di cancellare i messaggi di chi vuole una spiegazione sulla loro situazione.

A Aslan e LucaGiulio piace questo messaggio.
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

26 Ottobre 2018

A LucaGiulio, Vittorio e Peste Noire piace questo elemento.
  7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

26 Ottobre 2018

A breve, mi dicono, verrà pubblicato un nuovo singolo:

All Men Play On Ten (year olds)

:ops:

A Aslan e The Dweller piace questo messaggio.
  8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

26 Ottobre 2018

!!!! AVVISO: POST CHE INIZIA CON UNA PROVOCAZIONE !!!

Ribadisco:

!!!! AVVISO: POST CHE INIZIA CON UNA PROVOCAZIONE !!!
    «Tieni presente che magari si parla di un video della serie "liceali zozze", eh»

Questa frase, cinica e ironica, solo per far capire che esiste una cosa che si chiama "presunzione di innocenza" e vuol dire che tu sei innocente fino a condanna, e non ad arresto o accusa. Per contro - è anche vero questo - negli USA ti arrestano ed esci con 35 mila dollari di cauzione. Ergo, magari lui è rimasto in galera 3 ore, magari è rimasto una settimana - se non ho letto male, su questo l'articolo non è chiaro.

«... poi magari si scopre che era tutta una balla inventata da Joey per trovare una scusa per farlo fuori... un po' come le malattie anni fa....»

Stessa considerazione di prima. Si possono dire un milione di cose diverse, su questa notizia.

Ora, però, diventiamo seri.
    Questa accusa non è solo pesante dal punto di vista penale. È un'accusa infamante, e tanto, per una band che ha fatto della propria immagine un esempio di positività e coraggio, di valori centrati sulla forza positiva di chi trova la potenza per essere integro a certi dogmi.
    Una botta di questi tipo che effetti può avere? I contratti sono scritti e firmati, mica possono annullare date e tour adesso. Sarebbe un bagno di sangue. Sicuramente esiste anche un contratto con cui ogni membro della band paga i danni se le de all'immagine (decisa da Joey) che la band MANOWAR deve avere. Quindi, la sostituzione e il rimpiazzo di Logan per me è possibile. Possibilissimo.
    Ma... che effetti avrà? Forse devastanti: i MANOWAR sono una band a fine corsa, a fine carriera. Ed è davvero brutto chiuderla così: con un drummer turnista, con un chitarrista che non si sa se parteciperà al tour finale, con i fan così tanto amareggiati. Una band che ha dato ai suoi fans una musica così immensa, se ne va con una colonna sonora davvero triste e piena di parole, ombre discussioni.

Non è la fine che si meritano.
    Non è la fine che avrei voluto.

Qualcuno già sogna il ritorno di Ross, cosa che per me è quasi impossibile (ho detto quasi). Non so che pensare.

Ultima modifica: 26 Ottobre 2018
    A Gwinet, bellicapelli, Aslan e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

26 Ottobre 2018

Un' accusa di quel tipo comunque ti marchia anche nel caso se ne dovesse uscire pulito, l'immagine della band in questo momento è seriamente in una situazione fragile.

A Aslan piace questo elemento.
  10. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

26 Ottobre 2018

Comunque, considerando la legislazione che può vigere nello stato di appartenenza di Logan, ci andrei molto cauto con le sassaiole.

A Gwinet piace questo elemento.
  11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

26 Ottobre 2018

È questo quello che intendevo

A Gwinet piace questo elemento.
  12. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

26 Ottobre 2018

purtroppo logan è colpevole, che lo sia davvero o no.. e i manowar un gruppo finito malamente.
    L'immagine della band è rovinata per sempre, anche se logan ne esce pulito... qualsiasi mossa che farà Joey sarà sbagliata.
    Concordo con dreki...
    Non è la fine che si meritano.
    Non è la fine che avrei voluto.

In tutto ciò, la vera vittima di questa situazione è proprio la band (sperando ovviamente che logan non abbia fatto nulla).

13. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

26 Ottobre 2018

mi pare il minimo: non è una cosa che si risolve in cinque minuti. ci vorrebbe il buon senso per mostrare un minimo di pazienza

perchè a me dice che i commenti non sono disponibili? :(

Imho, la possibilità di rivedere Ross nei Manowar è remota: se, dal 2005 ad oggi, Ross avesse manifestato meno astio invece avrei scommesso in un suo ritorno, ma non si sa mai...in fondo, pure Bruce Dickinson e Steve Harris sono tornati insieme dopo essersene dette di tutti i colori.
    Da una parte, dal punto di vista commerciale, sarebbe un'ottima mossa per tutti; dall'altra, mi dispiace che un ritorno di Ross decreterebbe la totale scomparsa dalle scalette live delle canzoni da Triumph in poi.
    Finale amaro, quoto pienamente

ps: in più, rebus sic stantibus, temo che l'ultimo disco non verrà mai alla luce

Ultima modifica: 26 Ottobre 2018
  14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

26 Ottobre 2018

Ecco cosa succede quando fai passare troppo tempo dall'annuncio del tour d'addio all'addio effettivo :lookaround:

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

26 Ottobre 2018

Battuta cattiva, ma molto vera.

In una fase come quella che stanno attraversando loro, questa notizia è una doccia fredda. L'effetto è molto maggiore di quello che avrebbe su altre band.

Mettetevi nei panni dei promoter dell'Hellfest in questo istante... certo che il festival è già andato sold-out, ma pensate a cosa staranno pensando in questo momento. Alle telefonate, agli avvocati consultati immediatamente per capire cosa può accadere.

Non stiamo parando di una band underground.

Condividi questa Pagina