1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Ottobre 2018

Non lo so...Rose secondo me non lo vedremo mai più ai livelli da All-Star, perlomeno non con costanza, si sparerà qualche buona partita, ma secondo me ormai è quello.
    Intanto noto che Leonard c'ha messo poco ad ambientarsi al Canada. Avvio di stagione davvero ottimo e i Raptors hanno anche vinto con lui a riposo.
    Boston invece deve ancora carburare, hanno vinto alla grande contro i talentuosi Sixers, ma perso contro Orlando stanotte (oltre che contro Toronto)...mentre l'altra vittoria solo di 2 contro NY, insomma, anche se noi facciamo cagare, non siamo gli unici che attraversano difficoltà^^

Se la sconfitta dei Fakers di stanotte fosse arrivata ai tempi di Kobe e Gasol ci sarebbe stato da ridere forte. Arriva per mano di LeBron, che prima salva la baracca con un tiro da casa sua, poi sbaglia 2 liberi decisivi nell'OT (oltre che il tiro finale, ma quello ci poteva anche stare). Ma sono sempre i Fakers, per cui si ride lo stesso :hihi:

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

23 Ottobre 2018

Abbiamo rischiato di buttarla nel cesso un paio di volte (facciamo anche quattro o cinque), ma James fortunatamente ci ha graziato nel supplementare. Si sente la mancanza di una pg titolare, lo schema essenzialmente è "la prima guardia che tocca palla fa il regista", con risultati alterni (molto bene DeRozan, anche se poco lucido al tiro dopo un primo quarto stellare, Forbes meglio come realizzatore). Gestione dell'ultimo minuto del tempo regolamentare da mani nei capelli (per fortuna ormai ne ho pochi), gestione dell'ultimo possesso del tempo regolamentare da panico puro. C'è da migliorare la transizione difensiva, ma sulla carta il potenziale offensivo di questa squadra è pazzesco.

Sponda Lakers: senza Ingram c'è finalmente più spazio per Kuzma che con noi è abbonato al trentello e passa (e pure oggi non si smentisce). James abbastanza indolente gioca in ciabatte per due quarti, poi si rimette in carreggiata, infine deraglia nel finale. Hart protagonista di un'altra prestazione maiuscola, non capisco perché ostinarsi con Caldwell-Pope che non ne azzecca una. Soliti giganteschi problemi dal perimetro, ma se si concede loro la transizione diventano mortali.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Ottobre 2018

I consigli di Kobe :hihi:[​IMG]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

A Utente 30523 piace questo elemento.
  4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

23 Ottobre 2018

Una vittoria a Boston era l'ultima cosa che mi aspettavo..comunque terza buona partita considerando anche la sconfitta punto a punto a Phila..e finalmente sprazzi di Isaac

5. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

23 Ottobre 2018

Giovedi' si va a vedere l'Olimpia in eurolega, quest'anno ho buone sensazioni di arrivare almeno nei primi 8.

A Flea piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Ottobre 2018

A posto! Stavolta la responsabilità delle affermazioni te la prendi tu :hihi:

Giovedì vado anch'io con altri colleghi...uno di questi è un altro che ha visto forse mezza vittoria in 7 anni :hihi:

7. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

23 Ottobre 2018

....a posto siamo...:D
    Comunque l'anno scorso ero a vederli con Cantu', Brescia e Trento ai playoff e hanno sempre vinto...:zizizi:

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Ottobre 2018

Oh ma questo Blake Griffin arrabbiato che roba è?

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Ottobre 2018

Ho visto qualche azione di Griffin! Impressive! :shock:
    Se non sbaglio, suo anche il canestro del pareggio, con and one decisivo del sorpasso!
    Nella partita Embiid floppa, fa beccare il secondo tecnico a Drummond, lo trolla mentre esce...poi ha perso :hihi:

Imbattute finora: Toronto, Milwaukee, Detroit, Denver e New Orleans. A parte i Raptors, che comunque erano da verificare con l'innesto di Leonard (che alla fine non ha avuto nemmeno bisogno di chissà quale rodaggio), direi che le altre sono tutte una mezza sorpresa.

Ultima modifica: 24 Ottobre 2018
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

24 Ottobre 2018

Eh bon però anche Joel ha mostrato ancora movimenti incredibili.
    Griffin in stato di assoluta grazia. Certo, sono solo trascorse tre partite ma io credo comunque che negli anni scorsi lo si sia trascurato e dato per finito troppo presto, complici suoi infortuni e risultati di squadra alterni e che vedevano ad ogni modo in Chris Paul il loro fulcro.
    Mentre Blake è un giocatore che ha saputo evolversi e che imparato a tirare, palleggiare divinamente, passare, con una gran visione di gioco ed un gioco che è da un pezzo che non si basa più solo su salti mortali.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Ottobre 2018

Embiid ha fatto una grande partita, niente da dire. Ci stava anche la trollata, ma mi fa ridere che quando fa il gallo, poi perde :hihi:
    Poi così sembra che mi stia sul cazzo Embiid, ma in realtà mi piace un sacco...prima o poi mi prenderò anche la sua canotta.

Griffin, come hai detto, è da un pezzo che ha evoluto il suo gioco, ma l'anno scorso si era notato un po' un calo produttivo...quest'anno sembra in formissima, speriamo che fisicamente regga.
    Pure a me comunque non mi pare più la macchina da schiacciate che era un tempo, anzi non le fa quasi più (ma ieri ne ha fatta una molto bella...in faccia a Embiid, ritorniamo sempre lì :hihi:), ma sinceramente lo preferisco adesso, con più tecnica e meno salti.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

24 Ottobre 2018

Il problema di Griffin è sempre stato quello degli infortuni. Ma come giocatore gli si può dire ben poco a sfavore. Pochi lunghi sono al suo livello nella lega.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Ottobre 2018

Però sembrava quasi che tutti lo considerassero finito. Invece magari aveva solo bisogno di cambiare aria...da quanti anni non giocava al livello di questo inizio di stagione? Che poi magari sarà un fuoco di paglia eh...sono solo 3 partite...

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

24 Ottobre 2018

Ma pure l'anno scorso era partito forte (Non COSÌ forte, ma forte), poi complici i soliti infortuni si era sgonfiato alla lunga.

Il problema per lui è rimanere sano, perché i mezzi per fare la differenza li ha.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Ottobre 2018

Steph 51 senza giocare il 4^quarto!

Condividi questa Pagina