1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Ottobre 2018

Guarda caso, la famosa trade a perdere che la dirigenza doveva fare prima di subito per Butler, da parte di qualche "esperto" supportato dall'affidabilissimo Bleaccher Report, ancora ha dato 0 risultati. Ma che "comportazione" è questa, questi hanno un lavoro dico io. Aspetto.

(good luck a chi se lo prenderà)
    Per il resto, meglio ripartire e ritankare perché questo team è un colabrodo.

2. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

21 Ottobre 2018

per una volta si son menati davvero :hihi:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Ottobre 2018

Quesso ancora il ciclo c'ha, incredibile :rotfl:

Parl
    Ma se la dirigenza della tua squadra fa cagare, è colpa mia? Che trade devono fare adesso? Per 2 patatine lo scambi, oppure aspetti la deadline, cosa che a sto punto è molto probabile. Dalle parole di Jimmy Butler, non smentite da nessuno, è venuto solo fuori che era tutto come i rumors riportavano e che tu hai detto una marea di cazzate (alle quali credevi solo tu, probabilmente) per difendere una dirigenza ridicola, che non si è mossa di una virgola in estate...il tutto prendendola pure sul personale.

4. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

21 Ottobre 2018

< "hAi iL cIcLoH!1!!1"
    < sprizza rabbia repressa e acidità peggio di una alpha woman mestruata (basta vedere altre frecciate precedenti), come un fan di Seattle quando gli tocchi il loro team ormai fallito, mentre io son tranquillissimo. Kek. :ops: Calmo che parte un embolo.

Quali voci, quelle del Chicago Tribune a cui credi tanto, con le fonti di primo pelo? La società che sia una merda l'ho anche sostenuto, ma non è suo compito dover smentire delle dichiarazioni per buttare più benzina sul fuoco di quanta già ce ne sia (mi par che la Juve non abbia mai smentito la questione Alves-Bonucci in finale, perché meglio lasciarle alla stampa finchè non sono concluse. Ma avendo già dimostrato carenze nella comprensione basilare di un testo, la cosa non ti sarà chiara). Lui se ne andrà (e ci mancherebbe altro, peraltro Taylor ne ha già parlato con lui) ma per ora tutte queste certezze di venderlo per due noccioline "per il bene della società" non ne trovo. Poi se hai qualche fonte affidabile, anche da Chicago (lol), e certa anziché parlare di "sparare cazzate", su cui hai dimostrato peraltro di intendertene molto più di me, ben venga; ma non penso otterrò granché visti i già deludenti risultati.

38901036_904131589792571_1135815289817006080_n.jpg

Ultima modifica: 21 Ottobre 2018
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Ottobre 2018

Continua a cantartela e a suonartela da solo come le cagate sparate su Cousins, poi rivelate tali che ti hanno fatto sparire per mesi, fino alla successiva serie di cazzate.

Che poi di per sé non ci sarebbe nulla di male, visto che si disquisisce sempre di rumors, voci di corridoio che in quanto tali possono essere vere o meno, se non fosse che dal momento in cui uno qualsiasi esprime un'opinione diversa dalla tua (DMC ha fatto bene perché...i TWolves sono dei fessi perché...) allora i "tuoi" rumors diventano na specie di Bibbia, quelli degli altri sono minchiate da prendere per il culo e urlando robe da checca isterica (TRE GIORNIIII!!11!!) che qua in sto topic non si sono mai viste, per fortuna. Poi a conti fatti le tue "fonti" stra autorevoli avevano sempre torto, che di nuovo, non sarebbero niente di ché, se non ci fosse stato il comportamento di cui sopra.

Comunque contento tu. Buona Nba.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
  6. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

22 Ottobre 2018

Cazzate su Cousins, tipo che aveva effettivamente rifiutato una offerta da 20 milioni annui per due anni (forse il tuo Bleaccher Report non l'aveva confermato lol) dai Pelicans, per cui la tua teoria bislacca e assurda era stata sbugiardata in piena regola, così come le altre, mi avevano tenuto lontano dal forum per mesi (cosa peraltro neanche vera)? Ma lol :rotfl:, usando il tuo stile di ragionamento non sei molto gradito qui, visto i tuoi miserrimi 1522 like, rispetto al numero di post.
    Capisco che tu non abbia una vita reale, coi suoi problemi, e passi il tuo tempo davanti al pc per trovare il modo di debunkerarmi, però il tuo egocentrismo infantile (ma hai più di 14 anni? :rotfl:), studiato peraltro molto bene da Freud, è troppo :rotfl: e non riesco a prenderti sul serio, nè voglio indagare oltre sulle vicende che ti abbiano ridotto così. Per il resto ti brucia tantissimo il culo da quella volta dopo che ti ostinavi a non capire un cazzo di quello che uno scriveva, fai delle frecciatine noiose da bimbetto, poi ti senti offeso nella tua candida sensibilità per il mio post ironico, come avessi il mestruo, e sbotti cercando di rigirare la frittata, fra qualche ridicolo cherrypicking e l'altro, gotcha, forse neanche i forum fanno per te. Magari puoi trovare uno scopo come avvocato sul Web, non pagato, dei giocatori, visto che li difendi anche quando fanno porcate da ricovero, e in particolare Butler che a quanto pare suscita il tuo particolare interesse extra-cestistico (nulla di male, ma c'è della faziosità di base). E te lo dico con il più grande dei sorrisi. Ho anche dedicato abbastanza tempo ai tuoi sproloqui banali, per quanto comici, perciò thnx 4 ur attention n lov, buona rieducazione, stay calm etc. 8-]

A Flea piace questo elemento.
  7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

22 Ottobre 2018

Il buon Trae Young non sembra affatto male. C'era molto scetticisimo intorno a lui prima della stagione. Ma uno che già alla terza partita piazza 35 punti aggiungendo anche 11 assist non può essere un bust. Di sicuro ad Atlanta ha licenza di fare quel che vuole e prendersi un numero di tiri spropositato passando da grandi partite ad altre dove massacrerà i ferri, però sta dimostrando di non essere solo un puro realizzatore ma di avere anche un'ottima visione di gioco.

A dreamer15 piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Ottobre 2018

Ha tirato fuori il numero di like :rotfl::rotfl::rotfl: Tornatene su Instagram, va :applause:

Tornando alle cose serie, in effetti Trae Young potrebbe essere l'unica cosa buona di questi Hawks, che per lui hanno passato Doncic, quindi in ogni caso anche se il giocatore sembra buono, il paragone poi prima o poi andrà fatto.
    Doncic che dopo una prima partita così così, nella seconda si è messo in mostra decisamente meglio.

Sulla prestazione di ieri di Jokic invece è da segnalare uno dei "record" fatti ad hoc: seconda tripla doppia nella storia con almeno 30 punti e il 100% dal campo. La rpima fu di Wilt.
    Il record è appunto tra virgolette, perché ha diecimila paletti, ma rimane comunque impressionante!

9. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

22 Ottobre 2018

Ma quanto s'accolla questo, la pesantezza (il ragionamento idiota ti dovrebbe risultare familiare. Non so cazzo c'entri insta poi, così a random, cioè offese da bimbo delle elementari, ormai in assoluta difficoltà e bollito). :hihi: Vabbè, solo tanta pena.

Comunque complimenti al Gallo, che se non passa tutta la stagione fuori, può essere una pedina importante per i Pippers (poi sarà interessante capire dove arriveranno, alla fine).

A Flea piace questo elemento.
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

22 Ottobre 2018

Comunque Jokic domina con un fisico da scaricatore di pdf. È grande ma ha le braccia più molli mai viste in un centro.

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

22 Ottobre 2018

E' un mozzarellone Jokic. Ha anche la faccia da fattone perenne. Eppure....:hihi::hihi:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Ottobre 2018

Difensivamente infatti non dovrebbe essere nemmeno un granché, infatti leggevo di gente che riteneva eccessivo il contrattone che gli han fatto. Però d'altra parte questo qui in attacco fa praticamente tutti i ruoli e come passatore è pure più forte di tanti playmaker titolari.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

22 Ottobre 2018

Li vedo bene quest'anno i Nuggets..e non so bene il motivo ma mi ispirano anche i Blazers a ovest,pur essendo uguali all'anno scorso potrebbe anche essere la stagione della maturità definitiva dove tutti sono al massimo..
    Trae Young vedendolo ieri sembrava Curry,tiri a cazzo da 9 metri messi con grande sicurezza

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Ottobre 2018

Niente, perso pure contro Sacramento. In casa. Con Brodie al debutto.
    Tutti i buoni segnali dell'opener contro GSW e quelli del recupero contro i Pippers buttati nel cesso...Shumpert chiude con 26 punti, Sacramento segna 131 punti col 55% dal campo, noi con 9/39 da 3 punti...dove vuoi andare con stì numeri nel 2019? Mah.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

23 Ottobre 2018

Alla fine la notizia più bella di questo inizio stagione arriva proprio dalla franchigia più discussa. Perché nei litigiosi T-Wolves sta tornando a brillare la stella di Derrick Rose :love:

Condividi questa Pagina