1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

17 Ottobre 2018

Chiaro che una partita è poco per deliberare, ma Phila sembra terribilmente la stessa dell'anno scorso, però più corta come rotazioni.

Spero mi smentiscano.

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Ottobre 2018

Finalmente siamo partiti.
    Le prime partite direi che sono poco indicative, ma sicuramente bene Boston, con un Tatum che mostra di non temere la concorrenza e si prende il suo spazio. I più forti a est sono loro, spero di vederli in finale.
    A ovest i più forti sono sempre gli stessi direi. Però sono curioso di vedere LBJ in maglia gialla, soprattutto per vedere quanto riesce ad alzare il livello dei compagni di squadra...

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Ottobre 2018

Per me i Lakers con James sorprenderanno.

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

17 Ottobre 2018

I vari Embiid,Simmons,Fultz e Saric potrebbero e dovrebbero crescere ma a occhio si sono più corti..Belinelli e Ilyasova dalla panchina erano ottimi..di rilevante(se così si può dire:lookaround:)e' arrivato solo Wilson Chandler ma chissà cosa potrà dare.

5. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

17 Ottobre 2018

Embiid :zizizi:

A mircoas piace questo elemento.
  6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Ottobre 2018

Per me si sorprenderà ogni partita anche LBJ nel trovarsi accanto personaggi quali Javalone e soprattutto Lance.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Ottobre 2018

Javale zitto zitto ha vinto due titoli, comunque, e non mi è sembrato nocivo nei super Warriors. Stephenson secondo me non potrà che giovare nel trovarsi a giocare con il suo acerrimo nemico. E i giovani cresceranno perché comunque di polpa ne hanno molta.

I Sixers...è solo la prima partita.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

17 Ottobre 2018

Curry ha iniziato tranquillo :hihi:

9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

17 Ottobre 2018

Simpatizzerò Nets. Li ho visti qualche volta e hanno un gioco corale molto gradevole. Niente stelle ma bella squadra.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Ottobre 2018

Comunque ci sono due highlights di Celtics - Sixers che hanno coinvolto in difesa Embiid, il primo quando ha subìto un crossover di Tatum che ha poi segnato una tabellata, il secondo quando si è preso una "schiacciata" in faccia da Brown. Ecco, in entrambi i casi io ho visto una gran difesa di Joel, nel primo ha tenuto la posizione e marcato a uomo egregiamente in alto uno che gli rende 15 cm e 20 chili, non perdendolo a dispetto di finte e controfinte se non sull'ultimo crossover ma a Tatum è andata dentro una tabellata (comunque bravo).
    Nel secondo, invece, Brown è stato premiato per la caparbietà nel cercare la schiacciata con la palla che, dopo essere stata stoppata da Embiid, per inerzia ha continuato la corsa sul tabellone ed è comunque entrata. Fosse uscita si starebbe parlando di una grande stoppata.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Ottobre 2018

Joelone difende, altroché.

Comunque Philly ha assoluta necessità che Fultz decida cosa vuole fare da grande.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Ottobre 2018

Embiid a difendere, difende, fatto sta che in pochi minuti si è beccato un poster da Brown (rivediamolo:
    ), è stato mandato al bar da Kyrie, si è preso il jumper di Tatum in faccia e si è fatto stoppare da Horford.
    Poi esce la foto di lui che guardava Rick e Morty durante il riscaldamento pre-partita. Bene, ma non benissimo, diciamo.

Thunder partiti con una prevedibile sconfitta, dato che mancava Brodie, ma buona la partita del tedeschino e di Paul George, che ha iniziato malissimo, ma nel secondo tempo si è scaldato e di fatto è stato lui che ci ha riportato in partita.

Altra nota della notte: Tatum è un fenomeno!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Ottobre 2018

Il "poster" è l'azione di cui ho scritto sopra. Non fosse entrato il rimpallo staremmo scrivendo di una gran stoppata. L'altra è quella di Tatum. Ha ben poche colpe.
    Che sia stato mandato al bar da Irving pace.
    Che guardi Rick e Morty idem. In fondo ha comunque giocato la sua partita. Hanno perso (e ha ammesso anche lui che Boston li ha sempre presi a calci) ma è solo la prima.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Ottobre 2018

Buona la prima in ca...ah no :lookaround:

Vabbe' primo quarto devastante, davvero. Una delle migliori prove che ho visto dall'Olimpia, dove secondo me abbiamo capitalizzato anche meno di quello che si è visto...avessimo chiuso i primi 10 minuti sopra i 20 di vantaggio non avremmo rubato nulla, per dire.
    Real sorretto solo da Randolph per buona parte del primo tempo, ma in difesa hanno aggiustato le cose già nel quarto numero 2, poi sono usciti gli altri anche in attacco, ma era quello che mi aspettavo dai campioni in carica.
    Penso che nel quarto quarto siamo comunque stati discretamente bravi a tenere la partita in equilibrio, con tante occasioni per andare avanti. Poi sull'errore wide open di Micov, si poteva andare a casa. Peccato.
    Riproviamo settimana prossima.
    Sì tutto giusto, ma se 1 minuto prima che inizia la partita stai a pensare a vederti le serie, anziché pensare alla partita, secondo me non va bene.
    Io non ce lo vedo Chris Paul a vedersi Bojack Horseman prima della palla a due, non so tu.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

A mircoas e jobless piace questo messaggio.
  15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Ottobre 2018

Certo ma ognuno si fa il pre partita come si sente. D'altronde c'è chi si riscalda con i cuffioni sullo orecchie.
    Rod Strickland mangiava pizza e hot dog per vomitare tutto poco prima della palla a due.
    E quello di Embiid è un caso, dai.

Condividi questa Pagina